Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oh, cribbio... io invece non vi nascondo che avrei preferito che non lo ritrasmettessero... come avevo già detto nel topic di qualche tempo fa...

Comment

Sono ipercontento, ho visto la pubblicità, e non vedo l'ora, sono certo che trasmetteranno anche il z e il gt, finalmente stavolta ho il registratore DVD e mi potrò registrare tutte le puntate in super qualità per poter fare i music videos che ho sempre sognato!

E alcuni di voi mi deridevano quando vi ho detto che ho cominciato a mandare varie e-mail di richiesta di ritrasmissione di dragonball, nessuno ci credeva, e non è la prima volta che ascoltano i miei consigli quelli di italia1, infatti hanno trasmesso numerosi film che ho richiesto, magari dopo 2 mesi dal consigglio, ma fin'ora anno adempito a tutte le mie richieste.

Ho chiesto recentemente pure di ritrasmettere il caro vecchio cartoon dei Real Ghostbusters, ci spero proprio, non vedo l'ora!
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
        Sono ipercontento, ho visto la pubblicità, e non vedo l'ora, sono certo che trasmetteranno anche il z e il gt, finalmente stavolta ho il registratore DVD e mi potrò registrare tutte le puntate in super qualità per poter fare i music videos che ho sempre sognato!

E alcuni di voi mi deridevano quando vi ho detto che ho cominciato a mandare varie e-mail di richiesta di ritrasmissione di dragonball, nessuno ci credeva, e non è la prima volta che ascoltano i miei consigli quelli di italia1, infatti hanno trasmesso numerosi film che ho richiesto, magari dopo 2 mesi dal consigglio, ma fin'ora anno adempito a tutte le mie richieste.

Ho chiesto recentemente pure di ritrasmettere il caro vecchio cartoon dei Real Ghostbusters, ci spero proprio, non vedo l'ora!
        Sì, lo staranno trasmettendo di sicuro perché gliel'hai chiesto te, l'importante è crederci.
        Comunque, tornando IT: Ammetto di non essere affatto triste che lo rifacciano.
        ''Orokanaru otouto yo...
        Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
        soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
        sei ni shigamitsuku ga ii!"
        - ITACHI -

..................................................

Comment

non lo fanno perchè gli ho mandato un'email, ma perchè gliene ho mandate tante da diversi pc e con diversi indirizzi di posta elettronica,

ma anche perchè avranno pensato che potrebbe essere una buona idea.

Scusa , gliel'ho cominciato a chiedere un mese fa e ora succede, che dovrei pensare, che è un caso ?
          sigpic
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
            Scusa , gliel'ho cominciato a chiedere un mese fa e ora succede, che dovrei pensare, che è un caso ?
            Non decidono da un mese all'altro ^^
            Come minimo era stabilito già da 6 mesi.

Comment

Ok, forse avete ragoine, mah..... forse avevano intenzione di continuare a trasmettere 2 episodi dei simpson.......

viste le proteste di qualcuno a riguardo e visto le richieste forse hanno detto, ma si dai! mettiamo dragonball!

pensatela come volete....
              sigpic

Comment

Non posso che prenderla come una buona notizia!

Tanto le possibilità di veder trasmessa la prima serie non censurata sono nulle. Meglio accontetarsi!
                http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Vegeta pensare che grazie a qualche tua email facciano il palinsesto è pazzesco, ma anche se fossi riuscito a mandare 100 email dal pc dei tuoi amici sicuramente nn bastano!! devono essere qualche milione, puoi dire che molta gente lo ha richiesto e tu hai fatto la tua parte.........
                  UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                  Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Allora ho semplicemente fatto la mia parte per ingrandire la genkidama delle richieste...
                    sigpic

Comment

e cavolo chibi hai distrutto i miei sogni di gloria pensavo che fossi stato io a fare decidere alla mediaset di rimettere db invece ......skerzo ne ho inviate massimo 5 di email alla mediaset perche nn ho avuto + tempo .......comunque conferma poco fa l'ho vista la pubblicità e solo suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuper felice e me le registrerò tutte ,tutte ,ma proprio tutte le puntate .......

Comment

cavoli, che soddisfazione mandare una mail alla Mediaset e vedere che la mia richiesta è stata accolta (mesi prima che inviassi la mail)......queste sono le soddisfazioni di una vita
                        ragazzi, vi invidio da morire

Comment

Ho inviato una mail alla Mediaset chiedendo che trasmettano EvangHelion e qualche bell'hentai, forse mi ascoltano.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

... tanto viene giù il mondo prima che abbiano finito di trasmetterlo, è tutto tempo sprecato.

Comment

Ma no dai, per il 21 dicembre 2012 penso che Goku Gaiden sarà stato trasmesso già da un paio di settimane...
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

si ma anche un po di più diciamo .....2013 ?

Comment

Working...
                                X