Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Inutile dirvi, ragazzi, che io sto seguendo la serie assiduamente, anche se l'ho vista innumerevoli volte e le censure che ci sono ne modificano decisamente troppo il senso
Mah, non so, a dire il vero questi episodi non mi sono mai piaciuti particolarmente. La parte che della prima serie , a suo tempo, mi ha divertito di più comincia dall'allenamento con Muten ovviamente senza censure.
La parte più succosa di DB è sicuramente il torneo tenkaichy (tutti, uno più dell'altro), ma anche la saga del mago piccolo e di MaJunior sono estremamente ben fatte.
Ragazzi tanto per curiosità mi dite nella parte censurata di oggi che succedeva? (quella in cui muten da la maglietta a Bulma ........ quando riprende Muten ha un cerotto sul mento ma non si capisce il motivo)
Forse le aveva chiesto qualcosa di sconcio tipo fare pat-pat come le ha chiesto quando goku e gli altri si erano rincontrati(certe parti non ci sono nel manga,quindi bisogna andare a intuito se non si hanno le puntate originali).
Io alcune puntate non le vedo tanto ce le ho tutte registrate sul computer... e me le rivedo quando ho tempo ( DB DBZ DBGT) Cambiando discorso mi sarebbe piaciuto, come a tutti, vedere le scene censurate
Io alcune puntate non le vedo tanto ce le ho tutte registrate sul computer... e me le rivedo quando ho tempo ( DB DBZ DBGT) Cambiando discorso mi sarebbe piaciuto, come a tutti, vedere le scene censurate
hai le puntate sul computer della z???
E IO NON NE SAPEVO NIENTE??????
non è che me manderesti un paio via mail?
No, nemmeno uno
Secondo te???
Li hanno fatti vedere un po' di volte sulla rai
Anche se io preferisco di più la serie, gli OAV o movie non mi sono mai piaciuti
Comment