Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ssjx
    cavolo certo che ne hanno di fantasia ...............Crilin odorava il diamante xkè sentiva il profumo dei soldi?
    Infatti. Come fa ad odorarlo se non ha il naso?
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Che emozione!! Ieri hanno trasmesso la puntata in cui Goku si trova nel Villaggio Pinguino alla ricerca del Generale Blue, e compaiono tutti gli abitanti, prima fra tutti la mitica Arale!! Il bello è che si è potuta vedere la prima versione della robottina, e non "Arale GT" ( ), e tutti i personaggi stile anni '80, prima del loro restyle del 2000, e c'era anche un doppiaggio diverso da quello scempio per il quale ringrazio la squadriglia di doppiatori della Merak. Non per fare il nostalgico, ma prima che "Slump e Arale" divenisse la brutta copia di Dragon Ball, aveva tutto un altro sapore... Ieri c'erano perfino entrambi i Gacchan (altro che Mangi!), e facevano "Gupi gupi!". Peccato per il riadattamento delle battute però:
      - Suppaman è stato riadattato in Superman
      - le sue proverbiali prugne sono diventate "cioccolatini fondenti"
      - ma il top è stato quando Arale offre al gen. Blue una cacca su un bastoncino, e quello guardandola inorridito urla: "Cosa?? Un verme?? I vermi e gli insetti mi hanno sempre inorridito!" Quando poi i piccoli Gacchan gli offrono una cacca enorme, lui fugge a razzo... scena esilarante, ma diciamolo: non si poteva lasciare che Blue dicesse "cacca"? Sarebbe stato così osceno??

Comment

• Infatti non c'era mezzo dialogo giusto,d'altronde si vede che gli adattatori a quell'epoca non conoscevano la serie e non hanno capito che questo era un crosover.
        Cmq se vuoi vedere la vecchia serie di arale,il sabato fanno sempre una mezza puntata su italia1 della vecchia serie ridoppiata e riadattata abbastanza bene(a parte i mangi )

Comment

• Già che c'ero mi sono copiato nei dvd di dragonball anche la nuova versione della storia di goku nel villaggio pinguino....

quella di "arale GT", devo dre che hanno fatto un bel lavoro, poi hanno evocato shenron e quel contadino con la faccia da ippopotamo ha chiesto un trattore al drago.....

per non parlare di blue versione punk e le nuove gag di murasaki... hehehehhe
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Già ragazzi queste puntate al villaggio pinguino sono davvero uno spettacolo (a parte ovviamente il doppiaggio) ................. devo dire che anche se prima non avevo mai visto Arale guardandolo il sabato mattina mi sono davvero appassionato .............. anzi secondo me con Arale il Tory ha davvero dato il massimo, anche più che in DB

A proposito conoscete un sito su Arale paragonabile a DBA? mi piacerebbe saperne di più
            http://img114.imageshack.us/img114/5...tybw0075yg.jpg

Comment

Già ragazzi queste puntate al villaggio pinguino sono davvero uno spettacolo (a parte ovviamente il doppiaggio) ................. devo dire che anche se prima non avevo mai visto Arale guardandolo il sabato mattina mi sono davvero appassionato .............. anzi secondo me con Arale il Tory ha davvero dato il massimo, anche più che in DB

A proposito conoscete un sito su Arale paragonabile a DBA? mi piacerebbe saperne di più
              Bè non esageriamo,con arale il tory ha dato sfogo alla sua comicità con DB ha creato un vero e proprio genere nuovo.
              Cmq c'è questo www.paipai.net

Comment

• non direi che è proprio paragonabile a DBA, soprattutto a livello grafico...
                Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• E' l'unico in italiano che conosco.

Comment

• Vabbè che non guardo la prima serie da anni, ma a me queste puntate non sono mai piaciute. Quando vidi Arale con la cacca su un bastoncino stavo per smettere di seguire DB...
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Rialzo il topic per segnalare la puntata di lunedì dove si potrà sentire alla fine per intero makafushigi adventure(per chi non lo spaesse l'opening jap di dragon ball).

Comment

• Dannazione, me lo perderò... non sarò davanti alla TV quel giorno!!

Comment

• avete visto la puntata di oggi?

mamma mia quanto erano simili ai personaggi di Chrono Trigger quei demoni (in particolare il capo (a Magus) e la ragazza(a... non mi ricordo chi ))

ora capisco da dove vengono
                          http://img114.imageshack.us/img114/5...tybw0075yg.jpg

Comment

avete visto la puntata di oggi?

mamma mia quanto erano simili ai personaggi di Chrono Trigger quei demoni (in particolare il capo (a Magus) e la ragazza(a... non mi ricordo chi ))

ora capisco da dove vengono
                            Mah.. a me non sembravano tanto somiglianti anche se il chara deisgn di chrono trigger è del Tory.

Comment

Working...
                            X