Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z iL Film?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragonball Z iL Film?

    Ciao a tutti sono un nuovo utente

    Volevo chiedervi informazioni sulla fine del film di Dragonball che volevano produrre nel 2004.

    Mi ricordo che doveva esserci Bill Goldberg nei panni di Nappa,Hackman in quelli di Goku,quella ke fa Max in Dark Angel nei panni di Bulma,Bloom nei panni di Ten

    Che è successo?

  • #2
    se ne è parlato molto di questo fantomatico film,
    ma penso proprio che sia stata la solita bufala...
    pensa infatti alle fonti che si trovano...
    Uno parla che il film uscirà a tale anno e tale mese,uno dice che non esiste..
    insomma,credo sia come per dragonball af...
    nel caso anche che facessero un film,la storia e i personaggi sarebbero imposs
    da replicare...
    poi,l'unico film reale di db...si sa già che schifo era...
    tirando le somme:un film di dragonball o è d'animazione,o la storia salta.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #4
      La Storia è Destinata a Ripetersi Ciclicamente a Intervalli Regolari.
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

      Comment


      • #5
        ah,dimenticavo...benvenuto!!!!
        Nolite te bastardes carborundorum

        MY GALLERY

        Comment


        • #6
          Grazie a tutti del benvenuto

          Ecco il cast che ho trovato in rete:

          Goku: Hugh Jackman.
          Questo ruolo, a lui adeguato, gli è stato recentemente tolto, il che ha fatto slittare l'uscita del film a una data non precedente il 2005, così Roland Emmerich ha licenziato l'attore e ora chi interpreterà il nostro eroe è una bella domanda....


          Vegeta: Ray Park (Sleepy Hallow, Star Wars: Episode 1, X-Men).
          Ray era la prima scelta, ma poi l'hanno data a Guy Pearce e, successivamente, la parte è stata assegnata di nuovo a Ray (il quale mi sembra parecchio adeguato al ruolo del nostro Principe dei Saiyan! )


          Piccolo: Chris Judge ha recitato in Star Gate

          Raditz: Jason Bateman (Teen Wolf Too, Necessary Roughness, The Sweetest Thing). Questo ragazzo è stato per molto tempo negli show televisivi.

          Nappa: Bill Goldberg (Universal Soldier: The Return, WWE Wrestling).Questo attore credo sia proprio azzeccato perchè è identico a Nappa.

          Tien: Orlando Bloom (Black Hawk Down, Il Signore degli Anelli, La Maledizione della Prima Luna: Pirates of the Caribbean). Credo sia una buona scelta per il ruolo di Tien, sarà interessante vedere l'Elfo del Signore degli Anelli con tre occhi!

          Bulma: Jessica Alba (P.U.N.K.S, Idle Hands, Dark Angel). Eh sì, la vedremo con i capelli blu...

          Chi Chi: Eliza Dushku ( MAN SHES HOT )Per quel che mi riguarda andrò a vedere il film già solo per Chi Chi

          Comment


          • #7
            ...ho letto anche io...
            ma io continuo a dire che non lo fanno...
            però sarebbe divertente vedere sti attori famosi recitare...
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • #8
              Già,mi attira molto come idea anche se non so che roba potrebbe uscirne...Non ce lo vedo un Dragonball "reale"

              Comment


              • #9
                Ma come dovrebbe chiamarsi questo film su db?
                In ogni caso l'unico film con attori in carne ed ossa fatto su db doveva far schifo anke perke ci vogliono numerosi effetti speciali, che evidentemente negli anni di "The magic begins" non era possibile ottenere (almeno con risultati decenti) e in ogni caso i produttori molto probabilmente non se gli potevano neanke permettere.

                Comment


                • #10
                  RAGAZZI MA VI RENDETE CONTO DI CIò CHE (almeno io) SONO APPENA VENUTA A SAPERE???

                  ORLANDOO BLOOM KE FA TENSING??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????
                  IL MIO ORLANDINO PELATO???????????????????????

                  inconcepibile...
                  http://s6.bitefight.it/c.php?uid=19077

                  http://img154.imageshack.us/img154/8...losmile7vy.gif http://img100.imageshack.us/img100/1018/anime0156im.gif

                  Comment


                  • #11
                    Lì si parlava dell ipotetico cast e c era anche Bloom nel ruolo di Tensing..anzi molti di loro si diceva che avessero già firmato per il film

                    Comment


                    • #12
                      (Lasciando perdere il fatto che un topik simile c'era persino in prima pagina... )


                      Allora, la vecchia notizia che sta su DBA credo che ormai sia superata.
                      Su Imdb c'era una pagina dedicata al "Live action movie" basato su DB che annunciava l'uscita del primo film per il 2007. Bene, quella pagina non c'è più, nè su Imdb ho trovato altre informazioni su questo progetto.
                      Di novità a riguardo non se ne parla più da un anno, in questo forum...

                      Insomma, non ci sono segnali positivi circa la realizzazione di questo film.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #13
                        Si scusami ho letto il topic poco dopo che avevo inserito il mio

                        Errore mio

                        Comment


                        • #14
                          Davverooooo... io non me lo vedo Orlando Bloom nei panni di Tensing !!!!!
                          http://img237.imageshack.us/img237/1971/01ku8.th.gifhttp://img220.imageshack.us/img220/3540/scanat8.th.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/4...lancas4.th.jpghttp://img181.imageshack.us/img181/7...agifpc1.th.jpg

                          Comment


                          • #15
                            orlando bloom pelato...
                            mia cugina stramazzerà al suolo,visto che ha la camera tappezzata di poster suoi...
                            Ma se bloom,bello com'è...fa ten...
                            ...
                            ...
                            ...
                            perchè non rasiamo la testa a lee ryan,così
                            fa la parte di crilin?
                            La vocina quando canta è uguale...
                            Magari nel film lo fanno cantare,come nell'Oav!!!!!^____^

                            ovviamente sto scherzando!
                            Chiedo scusa ufficialmente a tutte le fan di lee!!!
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment

                            Working...
                            X