Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    sisi lo so... xò x me vale 100 toriyama messi insieme^^
    100 toriyama? a carnevale ogni scherzo vale! XD 100 diviso 200 forse!^^ cmq lele ti ringrazio per la considerazione che hai di me!
    apparte questo, se proprio ci dovesse essere una nuova serie di dragonball punterei su una prequel... ci sarebbe molto da raccontare! oppure come dite voi una saga tra majin bu e il gt... cavoli, un gg prima vediamo goten e trunks come due mocciosetti, il gg dopo sono dei quasi trentenni! O.o
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      100 toriyama? a carnevale ogni scherzo vale! XD 100 diviso 200 forse!^^ cmq lele ti ringrazio per la considerazione che hai di me!
      apparte questo, se proprio ci dovesse essere una nuova serie di dragonball punterei su una prequel... ci sarebbe molto da raccontare! oppure come dite voi una saga tra majin bu e il gt... cavoli, un gg prima vediamo goten e trunks come due mocciosetti, il gg dopo sono dei quasi trentenni! O.o
      di nnt giù , cmq ci sarebbero tante cose da raccontare di db...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

le domande dunque sono queste:
        1-secondo voi una nuova saga di DB renderebbe onore al manga originario? perche no? nn trovo giusto che un manga sia sl per una generazione........
        2-come potrebbe essere e come vorreste che fosse? che abbia una storia piu prifonda cn colpi di scena ( cs che nn accade nella vecchia serie ) e che ci sia una riintroduzione al mondo d DBZ..........................
        3-come vorreste che NON fosse?cm la versione di dragonball af che gira in rete.........................
        4-tenendo conto di tutto questo, vorreste che il Tori la realizzasse? certo.... mi farebbe piacere vedere un altro drgonball ecome si adatterebbe con i nuvi colossi dell anime e del manga...................
        sigpic

Comment

Working...
        X