Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Fall in italiano online!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• belli!!!!!!!!
    tori pentito?ma dove ma se dice che è la sua migliore opera ecc...ecc io so di arale che dice che sporca un pò dragonball,ma db...uff
    sigpic

Comment

• è online il 10!! buona visione!! a presto con l'11 e il 12...
      Dragon Fall Italian Translator
      DragonBallEvolution
      It Could Have Been Better

Comment

• Originariamente Scritto da Pavossj88
        è online il 10!! buona visione!! a presto con l'11 e il 12...
        Non mi ero dimenticato di segnalarlo! L'update era programmato per ieri (come risulta dalla data) ma l'ftp non fungeva per caricare il tutto e quindi ho potuto metterlo online solo stamattina!
        Enjoy!
        A girl and a fight and will be alright!

Comment

• Bello, bello, bello

Però gogeta, mi sa che devi aggiustare il df10_intro, perchè non si visualizza ne lui ne l'anteprima.

BTW., non so ancora se ti è arrivato il mio update di 30 ulteriori pagine di DBGS...?
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Ah, ah, ah! Bellissimo! Soprattutto quando si mettono a giocare a magic!
            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Che risate!! Vegeta è proprio come lo volevo!

Pavo, curiosità: quando Diox scopre le sue origini aliene (vietnamekkiane) non diceva che sono una razza di "maricones"? Non vuol dire "ricchioni"? (scusa il termine ma se dicevo finocchi partivano le battutine sui vegetali...)

Comment

• ah, nn ci ho fatto caso...io l'avevo tradotto in modo diverso, altrimenti finocchi l'avrei scritto...grazie dell'annotazione...mi dici a ke pag è ke lo mod?
                DragonBallEvolution

Comment

• presto, appena metto a posrto il prog di traduzione ke nn so xkè nn va più stò deficiente, andrò avanti a tradurre...
                  DragonBallEvolution

Comment

• Personalmente non vedo l'ora!

Comment

Working...
                    X