Ciao a tutti! Scusate l'ignoranza... spero di aver postato nella sezione giusta... Vorrei sapere se esiste in commercio la serie di Dragon Ball in DVD. Qualcuno mi sa dire? Naturalmente mi interesserebbe in italiano...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
esiste Dragon Ball in DVD?
Collapse
X
-
io personalmente penso di si, ma devi rivolgerti a negozi specializzati della vendita di dvd come blackbuster o in centri commerciali.......
se non li trovi devi aspettare ke qualkuno li metta in vendita su ebay oppure ti potresti scaricare facilmente le puntate da internet con emule se hai la connessione adsl ovviamente...Final fantasy 8, for ever.................
The power of leon is on squall.
http://img504.imageshack.us/img504/6910/ff814qo.th.jpg
-
ma anche con emule è impossibile scaricarle conta che sono circa 650 puntate ora non ricordo bene, se anche le scaricassi una la giorno... bhe fai tu i conti.... io li ho comprati su ebay in formato .rm cmq non so se posso farlo... ti potrei dare un sito dove ci sono tutte le puntate.... le potresti scaricare in poco tempo.... aspetto risposta dai moderatori, (posso postare il link?)UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
Io mi sono comprato la saga di freezer in DVD dalla deagostini (con voci italine/originali a scelta con sottotitoli disponibili).......
Comunque ora mi sto producendo i DVD in casa registrando direttamente le puntate dalla TV sul mio masterizzatore DVD da tavolo.
Dei tagli non è che me ne importi più di tanto.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
...mmm... io con e-bay non ho mai comprato nulla, anche se ho dato un'occhiata ieri... ma è sicuro un acquisto fatto lì?? non è che ti rifilano roba fatta male, magari? chiedo eh? non ho idea di come funzioni...e non ho neanche la carta di credito o la carta prepagata che si usa a volte per acquisti on-line 8ma a quello volendo si rimedia!)...
Scaricare direttamente le puntate da Internet, non credo mi sia possibile, con un modem 56k...
Ho guardato anche il sito della Yamato Video, ma quando cerco Dragon Ball mi dice che non c'è nel catalogo.
Boh, provo a dare meglio un'occhiata in giro per negozi...
Ah, comunque... ma originali ci sono solo le serie di Cell, Freezer e Majinbu? Non c'è la prima?
Comment
-
L'ho comprata anche io la versione in rm su e-bay, e non vale niente...
la qualità è pessima, e diffida anche dai venditori che ti rifilano le puntate in dvd video alla schifosa qualità di M6........ (6 ore di episodi su un DVD è decisamente troppo).
M3 va più che bene, ho visto tempo fa pure un 'offerta di DVD in M2.... ma costavano un occhio della testa pur non essendo DVD originali, ma registrazioni televisive.sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
le puntate i formato rm è vero non hanno una grande qualità, ma il prezzo non è eccessivo è quindi non è un brutto acquisto...UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Comment
-
ah, ecco! meno male che me lo hai detto... pensavo di non essere abbastanza "avvvanti", visto che non mi fido tanto di quel sistema... invece mi confermi che bisogna stare un pò attenti!
Io sinceramente sto cercanto una buona qualità... il prezzo è sempre un pò un dramma, nel senso che spesso e volentieri ti sparano (in generale dico!) 20 euro a dvd per una serie lunghissima, intortandoti in mille modi... Però so che un pò ci dovrò spendere... avere qualcosa gratis è quasi un' utopia!
Oggi poi sono un pò inc***ata perchè mi sono fatta un sacco di strada a piedi sotto l'acqua (niente ombrello!) per andare a vedere in una fumetteria dove si trova un pò di tutto...per niente! Non perchè non avevano quello che cercavo, ma perchè aprivano alle 10! Aprire alle 9.30 come tutti i mortali no, eh?? Così non ho neanche potuto informarmi...
Comment
-
io ho preso tutta la serie di dragon ball,z,gt+oav speciali in 7 dvd totale, comprese spese di spedizione, 18 euro!! Per Dragon ball questo e altro....UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
Comment
-
igiul46, anchi'o ho fatto un acquisto ad un prezzo simile, ma non dimenticarti che la qualità fa pena.
Lady of saiyan, se ti interessa posso venderti i miei DVD di Dragonball (da italia1 in ottima qualità, 8 episodi per DVD)
Comunque li sto producendo incontro, quindi sono rimasto li dove è rimasta la serie in TV ora.
Posso venderti i DVD per 3,50 euro caduno. Fai conto che i DVD vuoti stanno intorno ai 2 euro, 1,50 per il servizio.
se non ti interessa fa niente, spendi pure una fortuna in DVD originali che non ti permettono manco di farti una copia di backup.
Come ho accennato prima i miei DVD sono in M3, una delle maggiori qualità (il massimo è M2, ma per i cartoni animati M3 va più che bene, c'è gente in giro che dice che pure M6 va benone, ma non è vero).
Corro a registrare la puntata di oggi, bye.sigpic
Comment
-
premetto che nn ne so assolutamente nulla, ma mi riesce piuttosto difficile credere che la casa produttrice non venda i DVD di DragonBall ............... rivolgendosi direttamente a lei nn dovrebbero esserci intoppi (salvo forse il prezzo)
PS
yamato video? ............. ma nn era la Toei Animation?
PPS
cmq quei file .rm sono inguardabili .............. come cavolo fanno a mettere 20 min di video e audio in 5 MB????!!!!! ................. che poi finchè si tratta di puntate messe in internet posso capirlo, ma vendere su ebay quella schifezza ce ne vuole di coraggio
Comment
Comment