Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lui Goku e "Lei Goku".

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo sapevo ke alla fine si andava a finire a questo... -_-"

Comment

• be...

allora nn hai letto gli altri 3ad^^
      Last edited by Goten92; 24 April 2006, 23:29.
      http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
      io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

• No, proprio xkè l'ho letti sapevo dove si andava finire...

Comment

• Originariamente Scritto da Kintaro87
          E poi secondo me è l'aria della teraa ke rabbonisce (vedi Vegeta, Piccolo).
          L'aria della terra e di un certo abitante più che altro..

Kabu.
          sigpic

Comment

Lo sapevo ke alla fine si andava a finire a questo... -_-"
            come dice una canzone "...è la primaveeeraaa!!"...
            cmq non prendertela Kintaro, abbiamo dato ampia risposta al quesito, o no?
            http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

• si dai è vero, anke se ogni tanto vi fate prendere da attacchi di ninfomania femminista estrema, siete brave ragazze alla fine...

Comment

si dai è vero, anke se ogni tanto vi fate prendere da attacchi di ninfomania femminista estrema, siete brave ragazze alla fine...

nononono... qui stiamo miskiando le carte......
                Io nn sono femminista, sono maskilista al massimo!!
                Nel senso, nn ke le donne sono giocattoli sessuali o lavastoviglie, ma nel senso ke nel rapporto di coppia l'uomo deve fare l'uomo! Perke' alla fine la donna, parte rari casi, e', in generale xkè geneticamente, piu' debole, sia fisicamente ke psicologicamente, proprio xkè piu' complessa dell'uomo.

A morte le femministe e gli uomini tirapiedi!
                http://img217.imageshack.us/img217/2...ubanner4rp.jpg
                http://img478.imageshack.us/img478/4...nercopy9rq.jpg

Comment

• Io personalmente non sono contro i maschilisti. Voglio dire... sarebbe un po' da dementi non cercare di mantenersi bello stretto il predominio avuto per migliaia di anni!
                  Quello che mi sconcerta sono le donne maschiliste... Bastonate e contente!

Kabu.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                    Quello che mi sconcerta sono le donne maschiliste... Bastonate e contente!
                    Bastonate?! Ma sarebbe un paradiso se l'uomo fosse in grado di aver cura della sua donna. In questo senso sono maskilista, se nn era gia' kiaro.
                    http://img217.imageshack.us/img217/2...ubanner4rp.jpg
                    http://img478.imageshack.us/img478/4...nercopy9rq.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Ara
                      Bastonate?! Ma sarebbe un paradiso se l'uomo fosse in grado di aver cura della sua donna.
                      Ah perchè tu da sola non sei capace?
                      Io mi curo benissimo da sola, non ho bisogno di qualcuno che mi cavi i ragni dai buchi, mi apra la portiera della macchina, mi regali mazzi di rose rosse e prenda a pugni quelli che mi guardano le tette.

Non penso che un rapporto amoroso consti del prendersi cura dell'altro, nè da parte dell'uomo ne da parte della donna.
                      Quello si fa con gli incapaci, e lo fanno le infermiere.
                      Il maschilismo come il femminismo sono entrambe distorsioni sciocche di quello che dovrebbe essere un rapporto paritario, e non di predominio di un componente della coppia sull'altro.
                      Si va avanti insieme e si affrontano le difficoltà insieme, si cavano i ragni dai buchi insieme, si aprono le portiere tutti e due visto che la natura ad entrambi ha dato le braccia, si piantano i fiori invece di comprarli recisi e metterli in un vaso, e non si considera il compagno come una proprietà.

Se voglio che qualcuno si prenda cura di me vado da mia madre, non dal mio uomo.. Col mio uomo voglio fare a testate io! E procedere insieme per la stessa via, discutendo e rispettandosi a vicenda come due entità diverse ma non diversamente abili.

Non necessito che nessuno uomo si prenda cura di me.
                      Nè vorrei un uomo che necessitasse delle mie cure.
                      Non leggo la coppia come un mutuo soccorso di incapaci, ma come un sodalizio equo tra due forze.

Kabu.
                      sigpic

Comment

Ah perchè tu da sola non sei capace?
                        Io mi curo benissimo da sola, non ho bisogno di qualcuno che mi cavi i ragni dai buchi, mi apra la portiera della macchina, mi regali mazzi di rose rosse e prenda a pugni quelli che mi guardano le tette.

Non penso che un rapporto amoroso consti del prendersi cura dell'altro, nè da parte dell'uomo ne da parte della donna.
                        Quello si fa con gli incapaci, e lo fanno le infermiere.
                        Il maschilismo come il femminismo sono entrambe distorsioni sciocche di quello che dovrebbe essere un rapporto paritario, e non di predominio di un componente della coppia sull'altro.
                        Si va avanti insieme e si affrontano le difficoltà insieme, si cavano i ragni dai buchi insieme, si aprono le portiere tutti e due visto che la natura ad entrambi ha dato le braccia, si piantano i fiori invece di comprarli recisi e metterli in un vaso, e non si considera il compagno come una proprietà.

Se voglio che qualcuno si prenda cura di me vado da mia madre, non dal mio uomo.. Col mio uomo voglio fare a testate io! E procedere insieme per la stessa via, discutendo e rispettandosi a vicenda come due entità diverse ma non diversamente abili.

Non necessito che nessuno uomo si prenda cura di me.
                        Nè vorrei un uomo che necessitasse delle mie cure.
                        Non leggo la coppia come un mutuo soccorso di incapaci, ma come un sodalizio equo tra due forze.

Kabu.
                        In questo hai ragione ma non puoi condannare ki intende l'amore in modo diverso da te. Oguno ha il suo modo di amare, ki si prende cura della propria donna lo fa xkè la vuol far sentir protetta, amata. Io condivido in parte quello ke dici ma io sono convinto ke la mia donna debba sentirsi il centro del mio universo, come la principessa di un regno...ora non è ke voglio far eil principe azzurro ma io ho molta stima della donna, se non esistono grandi donne ma solo grandi uomini è xkè questi grandi uomini avevano una donna al loro fianco, le donne non riescono ad essere grandi xkè non hanno mogli!! Prima la donna era solo era solo un oggetto, il riposo del guerriero poi si è cominciata a spiritualizzarla (vedi le culture mariane, Dante ecc...) ed è così ke la donna deve essere vista...sarò un po' all'antica ma è bello pensarla così...

Comment

le donne non riescono ad essere grandi xkè non hanno mogli!!
                          Traduzione: le donne non hanno avuto per secoli un soggetto ritenuto inferiore che le dovesse obbedire prendendo le botte e correndo loro dietro a raccattare le mutande sporche.
                          Nnn ti preoccupare, ci stiamo organizzando..

Non penso proprio che sia una forma di rispetto ritenere la propria donna come un oggetto di proprietà incapace di fare alcunchè, piazzandola su un piedistallo come se fosse un prezioso ammennicolo del '500 da adorare e spolverare con cura invece che una persona con la quale confrontarsi ed agire.
                          Considerarla come un santino non è diverso dal considerarla inferiore, in entrambi i casi è qualcosa di altro da te, che non sa fare quello che sai fare te e dipende da quello che tu ne fai, esattamente come un oggetto.
                          Non attribuire alla donna alcuna volontà o capacità decisionale è il difetto culturale dell'uomo. Sono IO che devo prendermi cura di lei, perchè lei -sottinteso- è di fatto un'incapace, che brama solo di essere ricoperta di attenzioni e non dover far nulla nella sua vita a parte essere riverita da me che la tratto di conseguenza come un prezioso vaso da fiori..

Questo non è amore, non rappresenta mer me alcuna forma di legame tra due PERSONE.
                          Tra due PERSONE esiste lo scambio di idee, il confronto, il lavorare insieme per uno scopo comune, il sostenersi a vicenda nelle difficoltà.
                          Ci si prende cura del proprio cane, della pianta sul davanzale della finestra, del divano in pelle in soggiorno e del proprio bambino, non di una persona che è al nostro stesso livello, e con la quale invece si deve COLLABORARE per raggiungere il proprio risultato, usufruendo anche della sua forza.

Kabu.
                          sigpic

Comment

Traduzione: le donne non hanno avuto per secoli un soggetto ritenuto inferiore che le dovesse obbedire prendendo le botte e correndo loro dietro a raccattare le mutande sporche.
                            Nnn ti preoccupare, ci stiamo organizzando..

Non penso proprio che sia una forma di rispetto ritenere la propria donna come un oggetto di proprietà incapace di fare alcunchè, piazzandola su un piedistallo come se fosse un prezioso ammennicolo del '500 da adorare e spolverare con cura invece che una persona con la quale confrontarsi ed agire.
                            Considerarla come un santino non è diverso dal considerarla inferiore, in entrambi i casi è qualcosa di altro da te, che non sa fare quello che sai fare te e dipende da quello che tu ne fai, esattamente come un oggetto.
                            Non attribuire alla donna alcuna volontà o capacità decisionale è il difetto culturale dell'uomo. Sono IO che devo prendermi cura di lei, perchè lei -sottinteso- è di fatto un'incapace, che brama solo di essere ricoperta di attenzioni e non dover far nulla nella sua vita a parte essere riverita da me che la tratto di conseguenza come un prezioso vaso da fiori..

Questo non è amore, non rappresenta mer me alcuna forma di legame tra due PERSONE.
                            Tra due PERSONE esiste lo scambio di idee, il confronto, il lavorare insieme per uno scopo comune, il sostenersi a vicenda nelle difficoltà.
                            Ci si prende cura del proprio cane, della pianta sul davanzale della finestra, del divano in pelle in soggiorno e del proprio bambino, non di una persona che è al nostro stesso livello, e con la quale invece si deve COLLABORARE per raggiungere il proprio risultato, usufruendo anche della sua forza.

Kabu.
                            Guarda sarò pure poco cinico ma sembra ke stai parlando di un'azienda...io non sto parlando di prendersi cura nel senso di dare da mangiare e accarezzare, io sto parlando proprio del sostenersi, nell'aiutare, nel capire e soprattutto nell'amare. Per te amare significa scambiarsi idee e fare fare porgetti...forse è vero ma um mazzo di fiori, una carezza, una chiacchierata, ci vuole ogni tanto, marito e moglie non vuol dire COLLEGHI! ti ripeto un po' sono perplesso di questo vostro modo di concepire i rapporti interpersonali, dalla vostra idea ke avete degli uomini e dell'amore...sia kiaro questa non è una polemica...anzi io mi sto divertendo a discutere di queste cose...spero lo facciate anke voi...

Comment

• Certo che ci vuole la chiacchierata e la carezza! Ci vuole anche fare all'amore se è per quello!
                              Ma deve essere una cosa reciproca, come tutto il resto. Non devi sentirti in dovere TU di prenderti cura di lei perchè la ritieni incapace di farlo da sola, ma solo perchè hai piacere a farle capire che l'ami, come del resto farà lei con te!
                              E' alla faccenda della principessa e della donna idealizzata che necessita di un uomo che si prenda cura di lei a cui rispondevo, e in questo argomento non rientrano certo le normalissime e giustissime manifestazioni di affetto, che non sono affatto un 'prendersi cura' di qualcuno, ma un manifestare l'amore che si prova per lui.

Ognuno poi ha il suo modo di manifestare il sentimento, e non starò certo qui a discutere su quale sia il migliore, visto che è quanto di più personale esista ed è giusto che sia così (a me i mazzi di fiori fan subito girare le palle ad esempio.. ). Ma un conto è manifestare affetto, tutto un altro mettere su un piedistallo e spolverare...

Kabu.
                              sigpic

Comment

• Ah ecco! non avevo capito...vabbè cmq credo ke finalmente si sia conclusa la diatriba Maschi vs Femmine...di cosa parlava questo thread?? X-D

Comment

Working...
                                X