Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior personaggio "non by Toriyama"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Miglior personaggio "non by Toriyama"

    Qual'è il vostro personaggio preferito tra quelli non creati da Toriyama (ovvero quelli che nel manga non esistono?).

    Dite la vostra
    51
    Broly
    0%
    11
    Baby
    0%
    2
    Cooler
    0%
    0
    Borjack
    0%
    0
    Draghi malefici
    0%
    1
    Janenba
    0%
    3
    Tapion
    0%
    14
    Hildegarn
    0%
    0
    Gogeta
    0%
    19
    Altri
    0%
    1

  • #2
    mm Gogeta del movie Ma nn so se l'ha disegnato il tory, altrimenti dico Broly
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Jarod
      mm Gogeta del movie Ma nn so se l'ha disegnato il tory, altrimenti dico Broly
      Tu non avere problemi! Se non compare nel manga puoi votarlo! (comunque ho messo sondaggio sopra)

      Comment


      • #4
        Per me il Broccolo..
        Mi sta antipatico come poche cose al mondo, ma quantomeno ha una psicologia abbastanza studiata e simpatica.
        Diciamo che è un po' l'esasperazione del ssj a livello caratteriale. Anche i nostri amici cambiano non poco quando portano la chioma bionda, ma lui davvero passa dal bianco al nero..
        Poi mi diverte il fatto che sia uno degli ennesimi fissati con Goku per le ragioni più astruse..
        Kakaroth ha questa capacità innata di tirarsi dietro tutti i rompiballe che gli capita di scrociare nella vita...

        A parte questo poi il film di cui è protagonista è obiettivamente uno dei migliori dal punto di vista della trama e della grafica, anche se non è tra i miei preferiti.


        Kabu.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Ho messo Janenba perchè è un personaggio buffissimo nella sua forma da ciccione, e veramente temibile nella forma demoniaca: mi piacciono soprattutto le sue mosse, come quello della creazione di tanti "janenbini", e quella del pugno dislocato nello spazio-tempo.
          Però devo dire che alla pari avrei votato il buon Gogeta che compare nello stesso movie (non l'ho votato perchè presumo che ci saranno tanti altri che lo ameranno). Gogeta mi piace per quella sorta di alone leggendario che lo avvolge, sembra quasi l'eroe per eccellenza, un mito vivente.... Del resto adoro anche "l'iter" di Goku e Vegeta per arrivare a questa fusion: a partire dagli insegnamenti di Goku alla faccia riluttante di Vegeta (tutto un programma), al Fat Gogeta (a.k.a. Veku)... Madonna che risate poi con quel ciccione tra scorreggie e gags varie (la battuta più bella: "Ti spedirò all'inferno, mostro!!")!!

          Comment


          • #6
            Se Gogeta si fosse degnato di dire una mezza parola lo voterei, però...
            quindi Broly tutta la vita.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              Il mio voto va a Janenba,
              non posso dire di amare il film più di tanto (caspita, vegeta e Goku non sono mai nell'aldilà nello stesso momento, perchè qui si???), ma janenba, anche se forse un po' troppo simile a bu, è veramente divertente.
              Ha anche un design niente male, molto affine allo stile del Tory.
              Non insultate la mia intelligenza,
              prendetevela con me

              Comment


              • #8
                Tapion,un personaggio molto interessante che mi ricorda un pò per certi versi Future Trunks.Inoltre la musica della sua ocarina è bellissima.

                Comment


                • #9
                  Tratto dalla mia scheda sul movie numero 13
                  Originariamente Scritto da Kaji
                  Questo movie è considerato da molti il migliore in assoluto di DBZ per la trama avvincente, per la storia ben costruita e per la presenza di Tapion, un eroe solitario e silenzioso che, invece di boriarsi del suo ruolo, sente tutto il peso della propria responsabilità e l'angoscia degli eventi drammatici che ha vissuto. Se si pensa alla leggerezza tipica di un eroe come Goku, si intuisce subito che nella intera vicenda di DBZ un personaggio come Tapion manca! Forse l'unico che gli si avvicina un po' è Mirai Trunks, anche lui proveniente da un'altra realtà e che spesso si estranea dagli altri rimanendo assorto in pensieri tristi. Probabilmente è stato questo il motivo che ha spinto gli autori a decidere di legare idealmente i due personaggi con la leggendaria spada,donata da Tapion a Trunks quando era ancora bambino, e che Trunks userà per combattere i cyborg nel suo futuro ed eliminare Metal Freezer.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Voto tapion, il personaggio mi garba assai
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Cavolo ma si deve proprio scegliere?

                      per me è un mito il malinconico Tapion, stupendo Gogeta (ma del movie non di DBGT), fantastico Janenba ed infine mitico Broly ............... tra questi non so proprio scegliere

                      gli altri non mi sono mai piaciuti molto


                      PS
                      cmq a mio avviso il miglior movie è il 12
                      http://img114.imageshack.us/img114/5...tybw0075yg.jpg

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Kaji
                        Tratto dalla mia scheda sul movie numero 13
                        Piccolo ot:
                        A proposito,che fine hanno fatto i riassunti mancanti degli altri film?

                        Comment


                        • #13
                          ho votato tapion....


                          MyAnimeList

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ssjx
                            cmq a mio avviso il miglior movie è il 12
                            Anche a mio avviso..

                            Kabu.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                              Piccolo ot:
                              A proposito,che fine hanno fatto i riassunti mancanti degli altri film?

                              Io ho fatto tutte le schede mancanti nell'estate 2003, quindi se qualcun'altro volesse scriverle potrebbe essere un lavoro inutile, se poi vuol farle ugualmente perché le mie son migliorabili non credo che ci siano vincoli io non mi lagnerei se vedessi pubblicata la scheda di un altro e non mi lagnerei nemmeno se le mie attuali venissero sostituite; le ho fatte perché mi son state chieste non certo per vedere il mio nome pubblicato.

                              Mi ha dato più fastidio quando è stato accontanato il mio geniale distanziale per Encoder 24 V e 12 V solo perché adesso si usa prevalentemente quello a 12 V ;___;
                              Last edited by Kaji; 01 April 2006, 13:09.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X