Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Kabu, l'hai notata l'inquadratura del pacco di Vegeta?
Diciamo che 'inquadro' benissimo anche altre cose in quel film..
Sarebbe peffffètto se avesse anche una qualche parvenza di trama decente e magari si potesse inserire nella storia del manga..
Ma tutto sommato va bene anche così..
Piccolo ot:
A proposito,che fine hanno fatto i riassunti mancanti degli altri film?
Ho perso il conto di quante volte l'hai chiesto e quante volto ho risposto: siccome si era scelto di procedere parallelamente con la versione inglese, già di molto "handicappata" nei contenuti rispetto a quella italiana, tanto che mi martellano spesso via email per questo, si voleva evitare di aggiungere cose che ci fossero solo in italiano! Ora, siccome il tempo che abbiamo non è molto e tradurre in inglese una storia già scritta da altri non è semplice (di sicuro è più facile scriverla direttamente in inglese), queste benedette schede sono state "accantonate" nella speranza di avere un supporto in inglese. Per esempio, la settimana scorsa un ragazzo americano ci ha mandato la storia in eng del movie 11. Certo, devo ancora leggerla e controllare che non abbia inserito delle inesattezze, ma già è qualcosa. Comunque, visto che la cosa veramente non ti fa riposare sereno , lascerò perdere tutto il resto e vedremo di sistemarle quanto prima!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment