Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli di combattimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si però come scritto nelle spiegazioni dei livelli di combattimento cè scritto che junior conpensa con la sua furbizia e intelligenza.nel senso che sfrutta i punti a suo favore tipo la velocita
    venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
    http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

Comment

Originariamente Scritto da Goku ss2
      si però come scritto nelle spiegazioni dei livelli di combattimento cè scritto che junior conpensa con la sua furbizia e intelligenza.nel senso che sfrutta i punti a suo favore tipo la velocita
      Su questo sono d'accordo. Ma non mi sembra che come potenza sia inferiore. Perlomeno dare la parità come potenza...

Comment

Originariamente Scritto da KiDBu
        Su questo sono d'accordo. Ma non mi sembra che come potenza sia inferiore. Perlomeno dare la parità come potenza...
        Che la sua potenza sia comunque inferiore lo si deduce dal fatto che, se noti, Freezer riesce comunque ad uscire indenne dall'attacco che Piccolo si auspicava essere conclusivo.

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II
          Che la sua potenza sia comunque inferiore lo si deduce dal fatto che, se noti, Freezer riesce comunque ad uscire indenne dall'attacco che Piccolo si auspicava essere conclusivo.
          Dici? Io avevo dato una spiegazione a questo fenomeno, reputando che, comunque, la potenza di Freezer, per quanto possa essere limitata dalla prima trasformazione, va ben oltre. Dunque a conseguenza di ciò, il suo corpo, colmo di una potenza, ancora soppressa, riesce ad uscirne indenne anche ad un attacco avente un livello di forza superiore a quello attuale (cioè della trasformazione attuale di Freezer), ma totalmente inferiore dalla reale massima potenza dello stesso Freezer. Non so se sono riuscito a spiegarmi, e come se la reale potenza di Freezer (di gran lunga superiore alla sua attuale forza sprigionata mediante la prima trasformazione) gli permette di salvarsi anche se la sua attuale potenza è inferiore a quella dell'attacco nemico.

Comment

Su questa cosa avevamo discusso io e Kirunks.
            Piccolo di avvantaggi di 2 fattori principali, la furbizia e la velocità, come livello di potenza (quindi inteso come quantità di energia) Freezer non è da meno del namecciano.
            Per fare un paragone è come Trunks dai san dankai contro Cell, Trunks ha più potenza ma Cell grazie ad agilità e furbizia riesce a tenerlo facilmente a bada.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Su questa cosa avevamo discusso io e Kirunks.
              Piccolo di avvantaggi di 2 fattori principali, la furbizia e la velocità, come livello di potenza (quindi inteso come quantità di energia) Freezer non è da meno del namecciano.
              Per fare un paragone è come Trunks dai san dankai contro Cell, Trunks ha più potenza ma Cell grazie ad agilità e furbizia riesce a tenerlo facilmente a bada.
              Capisco. Riguardo alla velocità sono pienamente d'accordo. Resta il dubbio per la quantità di energia. Secondo me, infatti, bisognerebbe dare a Piccolo un livello di forza perlomeno uguale a quello di Freezer. Ovviamente viene da pensare che Freezer ha sempre ben resistito agli attacchi di Piccolo, dunque quest'ultimo supera Freezer in velocità, ma non in potenza: anzi in potenza è addirittura inferiore. A ciò, avevo provato a dare una spiegazione, ipotizzando che Freezer era sempre uscito indenne dagli attacchi di Piccolo perchè, pur avendo un livello di forza uguale o addirittura leggermente inferiore a quest'ultimo, conservava dentro di se un'energia assopita, pronta ad essere risvegliata con le successive trasformazioni, che gli permetteva di resistere anche ad eventuali attacchi più forti della suo attuale livello di forza. Purtroppo mi viene un po' difficile spiegarlo correttamente, cmq spero di aver dato l'idea della mia ipotesi. Secondo voi, potrebbe essere?

Comment

si ti ho capito tè vuoi dire che dato che nn sprigionava il suo potere però ce l' aveva resisteva ad attacchi al di fuori della portata di quella trasformazione
                venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22

Comment

Originariamente Scritto da KiDBu
                  Esatto. E ciò che dico può stare in piedi?
                  Per me si

Comment

Originariamente Scritto da Goku ss2
                    si ti ho capito tè vuoi dire che dato che nn sprigionava il suo potere però ce l' aveva resisteva ad attacchi al di fuori della portata di quella trasformazione
                    Esatto. E ciò che dico può stare in piedi?

Comment

Per me avete fatto benissimo la parte riguardante la serie di Dragon ball, ma avete sparato cifre assurde da freezer in poi....

Comment

eh gia hai ragione

Comment

Originariamente Scritto da Lama
                          Per me avete fatto benissimo la parte riguardante la serie di Dragon ball, ma avete sparato cifre assurde da freezer in poi....
                          Oddio, assurde, non esageriamo! Si può denotare una piccola differenza che vuole Freezer (100%) inferiore a Goku ssj. Differenza dettata dal fatto che quei livelli di forza sono relativi al manga, non all'anime, e dunque, come mi è sembrato di capire, nell'anime Freezer 100% viene presentato con maggior potenza rispetto a come, invece, lo presenta il manga. Ovviamente, per quanto riguarda l'anime, sono pienamente d'accordo a dare a Freezer (100%) un livello di combattimento superiore a quello di Goku ssj.

Comment

Piccolo OT

Che livello di combattimento ha Junior (uso il nome mediaset per evitare giochi di parole) prima della fusione con Nail? Io suppongo sui 120000, siccome è decisamente più forte dei terrestri tra cui Yamcha 50000 (facile vittoria con Recoom) e Ten sui 80000 (si gioca Jeeth e Butter in men che non si dica).

So che un livello preciso non si può chiarire ma almeno capire più o meno dove si sta parando.
                            [SM-DVD] - Dragonball Z Collection, la prima raccolta completa in 30 DVD

http://www.hostfiles.org/files/20060...ction.jpg2.jpg

Chiunque ne voglia sapere di più mi contatti via MP o MSN

Comment

Originariamente Scritto da Salmo
                              Piccolo OT

Che livello di combattimento ha Junior (uso il nome mediaset per evitare giochi di parole) prima della fusione con Nail? Io suppongo sui 120000, siccome è decisamente più forte dei terrestri tra cui Yamcha 50000 (facile vittoria con Recoom) e Ten sui 80000 (si gioca Jeeth e Butter in men che non si dica).

So che un livello preciso non si può chiarire ma almeno capire più o meno dove si sta parando.
                              Si credo anche io, grosso modo intorno ai 120000.

Comment

Working...
                              X