Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In effetti la differenza è poca... ma molti siti dicono k Vegeta ha sofferto molto x il fatto k c'erano dll razze d guerrieri + forti d lui... m sembra...
Certo che ha sofferto.. ne ha sofferto il suo orgoglio di saiyan!!
Ma in realtà nemmeno troppo, visto che di default per lui se non sei saiyan sei una cacchetta in definitiva.
Certo che era cattivo all'inzio(cavolo se lo era),anzi io lo preferivo prioprio fin quando era lo spietato principe dei saiyan che non aveva la minima pietà per niente e nessuno.
Purtroppo poi dalla saga di cell ha incominciato poi a imbonirsi...
io il miglior vegeta l'ho visto in GT anche se sono un fan sfegatato di SON GOKU!!!!
Certo che ha sofferto.. ne ha sofferto il suo orgoglio di saiyan!!
Ma in realtà nemmeno troppo, visto che di default per lui se non sei saiyan sei una cacchetta in definitiva.
Kabu.
questa stessa filosofia l'aveva baby con la razza degli zufuru e guarda che fine ha fatto
sì sì, son d'accordo con Kabu (mi riferisco ad alcuni post fa!).
Vegeta è un saiyan, e questo fa la sua parte. Però è anche malvagio di suo (è per questo che Babidy riesce a possederlo, andate a riguardare quella parte...), aspetto di sè che riesce a controllare e metter da parte, quando si "terrestrizza". Ma domina il suo "lato oscuro", non lo cancella!
E a lungo depreca questo suo esser diventato "debole" e di aver instaurato delle relazioni affettive...! C'è da dire che, se si disprezza per questo, in realtà, dentro di sè, si rende amaramente conto che è più felice così...anche se non vuole ammetterlo! (vedere scontro Goku vs Majinvegeta)
Per questo Vegeta è il Bad Man (e Goku il Golden Boy...).
Last edited by Lady of saiyans; 11 April 2006, 13:05.
Motivo: avete postato moto e molto in fretta!
non parliamo poi dello scontro tra goku e majinvegeta,che li goku lo ha graziato parecchio,lui era già in grado di salire al 3lv ma non lo ha fatto per non ferire nell'orgoglio vegeta,che si sarebbe potutto suicidare
Il GT è il male... Non ne tenete conto, tanto mica lo ha fatto Toriyama.
Giusto Lady.
Vegeta è un cattivo, ma riesce a modificare la sua indole. Riesce a dominare la sua natura e a contraddirla addirittura.
Rimarrà sempre qualcosa di malvagio in lui, ma allo stesso tempo è sorprendete la sua capacità di adattamento e di mutazione.
Chiaramente non è per merito suo che cambia eh?.. Sono gli incontri che smuovono il suo carattere.
ehehehehe Vegeta e Bulma si vanno a sposar, partono in due ritornano in tre, questo vuol dire k è nato un bebè! Finendo il discorso, baby ha fatto davvero una bella fine cn la filosofia dll superiorità, come ha detto alessandro. La stessa cosa è successa a Vegeta quando è stato ucciso da Freezer. In fin d vita ha dimostrato d provare rancore verso d lui x aver ucciso la sua gente... è da lì k s è reso conto d tutto... anke Goku l'ammesso : "Vegeta... anke tu avevi dei sentimenti...". M sembra k abbia detto così. Quindi, anke s nn lo dirà mai, inconsciamente il suo ego soffriva molto, SUL SERIO, xkè s intorno a te c'è gente k t adora, e poi t viene a rompere il bastardo k t ha rovinato la vita, il passaggio da una vita all'altra è difficile.
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Quanta fretta ma dove corri, dove vai?
Se permetti questi saranno... xxxxxxxxxxxxx
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
Premessa:
non ho mai affermato che Vegeta sia malvagio solo perchè sottomesso a Freezer.
Come ho già detto non ha rispetto per la vita.
ma ciò che mi premeva sottolineare è che a lui i deboli sono indifferenti.
Che vivano o muoiano poco gli importa, basta vedere come si comporta su Namek con Crilin e Bulma.
Lui uccide chi lo intralcia, è lui stesso a dirlo.
Freezer non è così, lui si diverte a uccidere e torturare i più deboli, essere il più forte non gli basta.
Per questo Vegeta può cambiare in parte e un sadico come freezer no.
All'inizio vegeta si fa condizionare dalla malvagità di freezer(e desidera sottomettere l'universo), poi emerge la sua vera natura saiyan (che è comunque una natura malvagia) e infine si umanizza.
Non insultate la mia intelligenza,
prendetevela con me
Ciò significa k Vegeta nn è quel mostro k tutti pensano! Ah-ah!
sigpic
Davvero? Io pensavo k avesse incontrato Bella La bella e il Vegetale
sigpic
Comment