Sono d'accordo con Lucifero riguardo che la fusione con i potara è più forte di quella normale ( di 7 volte, per la precisione)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GOTHENKS vs VEGETTO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcossjin 8 pagine non vi siete chiesti come mai gotenks si può trasformare in ssj3 quando goten e trunks non possono, mentre vegetto non lo può fare nonostante goku si poteva trasformare al 3livello? Quelle puntate non le ricordo bene ma anch' io pensoche la fusione dei padri sia più forte dei figli.
Comment
-
anke a me risulta ke hanno la stessa potenza,cmq ho votato vegetto
Comment
-
Che domande, è ovvio che Vegetto è MOLTO più forte di Gotenks!
Mystic Gohan (ovvero Gohan dopo l'allenamento col Vecchio Kaiohshin) è superiore a Gotenks (viene detto più volte) ma ovviamente inferiore al Majin Bu che assorbe lo stesso Gotenks...
Vegetto di contro umilia facilmente un Majin Bu ancora + potente, ovvero quello che ha assorbito Gohan dopo che la fusione dei due ragazzi si è sciolta.
E poi scusate, ma se Vegetto era già più forte nettamente di Majin Bu, perchè mai avrebbe dovuto trasformarsi in Super Saiyan 3?
E comunque nel manga non viene mai detto che la fusione coi Potara è più forte di quella dei ragazzi, solo che è più efficace perchè non ha limiti di tempo."Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
MAJIN VEGETA
Comment
-
basta riporta in vita sti topic,stti giorni è assurdo -.-Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
Comment