Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GOTHENKS vs VEGETTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono d'accordo con Lucifero riguardo che la fusione con i potara è più forte di quella normale ( di 7 volte, per la precisione)
    Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

Comment

Originariamente Scritto da marcossj
      in 8 pagine non vi siete chiesti come mai gotenks si può trasformare in ssj3 quando goten e trunks non possono, mentre vegetto non lo può fare nonostante goku si poteva trasformare al 3livello? Quelle puntate non le ricordo bene ma anch' io pensoche la fusione dei padri sia più forte dei figli.
      Secondo me Vegeth poteva tranquillamente trasformarsi in Super saiyan III, ma non era affatto neccessario, dal momento che egli era già da Super saiyan II immensamente più forte di Super Bu. Anzi, diventare Super saiyan III sarebbe stato rischioso in quanto Vegeth non aveva nessuna intenzione di uccidere Super Bu (in quanto voleva farsi assorbire per salvare Gohan e gli altri), ma con un potere incontenibile come quello che avrebbe ottenuto diventando Super saiyan III avrebbe rischiato di disintegrarlo per sbaglio.

Comment

Originariamente Scritto da Uno
        la fusione con i potara è più forte di quella normale ( di 7 volte, per la precisione)
        E questa notizia da dove salta fuori?

Comment

veramente....a me risulta ke hanno la stessa potenza ...
          sigpic

Comment

anke a me risulta ke hanno la stessa potenza,cmq ho votato vegetto

http://img227.imageshack.us/img227/4...poposz5.th.jpghttp://img228.imageshack.us/img228/2544/gogeta01pm7.gif

Comment

Che domande, è ovvio che Vegetto è MOLTO più forte di Gotenks!

Mystic Gohan (ovvero Gohan dopo l'allenamento col Vecchio Kaiohshin) è superiore a Gotenks (viene detto più volte) ma ovviamente inferiore al Majin Bu che assorbe lo stesso Gotenks...
              Vegetto di contro umilia facilmente un Majin Bu ancora + potente, ovvero quello che ha assorbito Gohan dopo che la fusione dei due ragazzi si è sciolta.

E poi scusate, ma se Vegetto era già più forte nettamente di Majin Bu, perchè mai avrebbe dovuto trasformarsi in Super Saiyan 3?

E comunque nel manga non viene mai detto che la fusione coi Potara è più forte di quella dei ragazzi, solo che è più efficace perchè non ha limiti di tempo.
              "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
              MAJIN VEGETA

Comment

vero hai ragione
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

Comment

Chiaramente vegetto!
                  E' un pò come chiedersi se sia più potente io o la vecchietta ottantenne mia vicina di casa....
                  ovviamente la mia vicina di casa!^_^

Comment

Guarda, si poteva sollevare il dubbio con Gogeta VS Vegetto...
                    ma cn Gothenks VS Vegetto proprio no!
                    Logico che è più forte Vegetto!!!!
                    Gohan 4ever!!!!

Comment

kakkio mi sembrava familiare sto topic. ma chi cazzo è ke riporta a galla topic vekkissimi??????!?????????

Comment

ma poi vegetto è più forte senza lo stadio del ss di majinbu supremo!
                        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Non è vietato postare topic vecchi, almeno credo.
                          Credo sia vietato se sono già presenti...ma se non ci sono discussioni simili anzichè crearne una nuova ho preferito riportare su il topic
                          Gohan 4ever!!!!

Comment

basta riporta in vita sti topic,stti giorni è assurdo -.-
                            Originariamente Scritto da vincenzopan
                            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

fra tutti i topic vecchi che c'èrano ne hai riportato uno dei + scontati
                              sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Snza dubbi vegetto!Gotenks non riesce quasi a battere super buu!Invece vegetto riesce a battere come niente buu con assorbimento ghoan - gotenks-junior.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X