Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ki? esiste davvero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ssjx
    ragazzi se il ki esiste davvero io sono la regina Elisabetta :P
    cosa....tu 6 la regina elisabetta.....

visto k il ki esiste tu 6 la regina

Comment

hanno fatto delle sperimentazioni.

negli atleti che hanno studiato questa tecnica è statoregistrato un estremo aumento di calore nelle zone in cu hanno concentrato il loro ki.

ah, i poteri ki, quanti bei ricordi con mutant chronicles / doomtrooper, i Mishima erano troppo forti....
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Goku ss2
        scusate ho scritto oriete invece di oriente
        usa il tasto edit.....
        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
          hanno fatto delle sperimentazioni.

negli atleti che hanno studiato questa tecnica è statoregistrato un estremo aumento di calore nelle zone in cu hanno concentrato il loro ki.

ah, i poteri ki, quanti bei ricordi con mutant chronicles / doomtrooper, i Mishima erano troppo forti....
          Tutte le sperimentazioni condotte con metodi scientifici han sempre dimostrato che ki, telecinesi e cose del genere non esistono, o perlomeno non si manifestano quando vengono investigate da professionisti.
          In particolare James Randi, il CSICOP e in Italia il CICAP da decenni combattono il paranormale e la loro sfida "One Million Dollar Paranormal Challenge" ha sempre portato alla sconfitta del fenomeno paranormale di turno.
          Last edited by Kaji; 16 April 2006, 23:15.
          sigpic

Comment

X me il ki esiste. Oltretutto x me s sn basati su qll x fare l'onda kamehameha xkè in molti giochi d dbz chiamano "ki" l'aura, cioè la potenza interiore,quindi...

E' ora k Elisabetta ceda il trono
            sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
            - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

si per me il ki esiste però penso che nel futuro l'evuluzione rendera la capacità di concentrare il ki cosa di tutti i giorni!!!
              magari!!!!!
              sigpic

Comment

alcune persone ipotizzano che tutti saremo in grado di utilizzare il ki dal 2013 in avanti.

Personalmente ne dubito....
                sigpic
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

antiche leggende narrano e testimoniano che in oriente esistevano uomini in grado di scagliare gli avversari lontano, senza nemmeno toccarli.
                  Una leggenda, però...in ogni leggenda vi è un fondo di verità.
                  Ovviamente un uomo non sfrutta mai al massimo le grandi possibilità che il suo fisico può dare, altrimenti sarebbe davvero molto più forte.
                  secondo me il nostro corpo non viene mai allenato sufficientemente per raggiungere quel livello.
                  Lo dicono anche gli scienziati che l'anatomia umana è talmente complessa da venire definita "una macchina perfetta".
                  In sintesi...ci credo...ma anche io ho i miei dubbi.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da ssjx
                    ragazzi se il ki esiste davvero io sono la regina Elisabetta
                    ciao regina elisabetta....

io pratico arti marziali da 10 anni,ho fatto molti stili di karate e kung fu(wado ryu,shotokan,jeet kune doo,tae kwon doo,capoeira)tra questi ho fatto anche alcuni stage di ki chung e tai chi chuan con alcuni dei più bravi maestri d'italia in questo stile(li mortacci loro,50 euro a lezione).Ora che mi crediato o no non importa,ma ho visto con i miei occhi che un mio amico non credendoci al ki è andato da un maestro a dirgli che non credeva a queste cose,il maetro in risposta ha detto:mettiti in posizione di difesa,inl mio amico si è messo in posizione...non ho neanche visto partire il pugno che il mio amico era per terra a 1 m di distanza da dove era prima,voi direte per forza gli ha tirato un pugno,lo credevo anch'io,ho chiesto al mio amico se stava bene e lui in risposta mi ha detto:non mi ha neanche toccato,ne sono sicuro al 100% ma ho sentito un'ondata di energia colpirmi ed esplodermi dentro...
                    poi un'altro maestro mi ha fatto vedere una posizione di tai chi chuan impressionante:in 4 a spingerlo verso indietro e lui non facceva un passo,non si schiodava da lì,aveva pure una gamba alzata e non facceva nessun sforzo di alcun genere,i muscoi erano rilassatissimi,ho chiesto come ha fatto,mi ha detto:ho sprigionato il mio ki in tutta la gamba,come se l'avessi messo le radici al suolo...io sono rimasto a bocca aperta....ora che ci crediate o no non è importate,il ki esiste,ma non lo si deve come la kamehamehà o la sfera genki dama,non si vede ma c'è,il massimo che si può vedere sono tipo di aloni di calore,tipo la strada quando ci sono 40 gradi,ma il ki non si può lanciare è una cosa che resta attaccata alle mani che però quando ti tocca o sfiora ti esplode dentro il corpo ese usata in maniera sbagliata ti può uccidere,percui non è una cosa da sottovalutare,come è stato detto ci vogliona anni e anni di pratica....

MyAnimeList

Comment

ti credo, star platinum.
                      difatti, quando dici che il ki usato male ti può uccidere, è vero.
                      Lo stile di ken shiro esiste realmente, e, anche se non si esplode come nel cartone animato (esagerazione dei giappo) se uno ti colpisce nel punto giusto,
                      si può morire all'istante.
                      e la tecnica si chiama Dim Mak

MY GALLERY

Comment

credevo che il ki fosse più un potere mentale che fisico....

che poi si manifesti in accrescimento di forza fisica o in ondate di energia è un altro discorso....
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                          credevo che il ki fosse più un potere mentale che fisico....
                          diciamo gas che il ki è per ambedue le parti...
                          naturalmente, una persona allenata sia fisicamente che mentalmente sarà molto più abile di una che usa solo la forza bruta...
                          comunque, nessuna esiste senza l'altra

MY GALLERY

Comment

hmmh... beh ma mi sembra che la mente controlli il defluire del potere ki....
                            e ovviamente più la persona è fisicamente allenata maggiore sarà il potere ki

qui c'è una bella descrizione: http://en.wikipedia.org/wiki/Qi

mi colpisce questa parte:

One significant difference has been the question of whether qi exists as a force separate from matter, if qi arises from matter, or if matter arises from qi. Some Buddhists and Taoists have tended toward the second belief, with some Buddhists in particular tending to believe that matter is an illusion.

insomma, un po' come Matrix. In effetti mi sembra plausibile che la materia derivi da una grande energia che trae origine dalla Creazione, o Dio se volete.

se siamo tutti parte di questa energia qualcuno può quindi trovare il modo di cambiare le regole, conoscndole a fondo, riuscendo così a far defluire in se più energia che nelle altre persone...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GT!
                              ti credo, star platinum.
                              difatti, quando dici che il ki usato male ti può uccidere, è vero.
                              Lo stile di ken shiro esiste realmente, e, anche se non si esplode come nel cartone animato (esagerazione dei giappo) se uno ti colpisce nel punto giusto,
                              si può morire all'istante.
                              e la tecnica si chiama Dim Mak
                              ne avevo sentito parlare ma non sapevo come si chiama,era andato in cerca per tanto di quel tempo in internet che ne avevo perso le speranze...
                              cmq mi è stato detto dai maestri che il ki è sempre nel nostro corpo,in qualsiasi momento della giornata,basta solo sapere come richiamarlo,esiste una posizione che ho imparato,da noi si chiama posizione del cavaliere consiste nel diventare tondico cioè mani all'altezza delle spalle abbastanza larghe come se dovessi tenere tra le braccia un'hula hop,gambe leggermente piegate,schiena un pò gobbae bacino in avanti(una posizione alquanto strana),le mani devono essere ad una distanza di 5 cm circa,poi comincia la parte più difficile:la respirazione,non si deve mai respirare con il petto sempre solo con la pancia,il petto deve restare fermo,non si deve muovere neanche un millimetro,sembra facile ma non lo è per niente,noi esserei umani siamo troppo abbituati a respirare con il petto percui questa respirazone e difficilina da capire,dovremmo prendere esempio da i bambini appena nati,loro respirano solo con la pancia,poi ci deve essere la concentrazione,poi c'è anche il fattore psicologico e cioè bisogna a pensare che il nostro ki parte dalla pancia e attraverso dei tubi energetici passi per il petto,arrivato al petto lo dobbiamo dividere ,una parte va nel braccio sx e l'altra nel braccio dx e poi far finire il nostro ki nelle mani,dopo un po che si fa questa respirazione nella mani cominci a sentire tipo un formicolio...cosa succede?la braccia diventano dure,non si spostano e non sono in tensione muscolare,neanche se ci appendi un mattone si spostano ma la parte bella della respirazione avviene nelle mani,li si concentra il tuo ki e se si prova a cercare di toccarsi i palmi delle mani vedrai che ti sarrà impossibile,come se avessi un pallone in mano,riesci a schiacciarlo ma fino ad un tot poi basta...
                              un maestro mi ha detto che esistono 6 o 7 punti(ora non ricordo di preciso)in cui il nostro ki è più forte che nel resto del corpo dove si spriggiona di più e cioè:il palmi delle mani,le piante dei piedi,un pò più indietro dell'ano(non pensate male)e dove ci dovrebbe essere il terzo occhio,in mezzo alla fronte e poi il più importante dove parte tutto il nostro ki,chiamato dan tien,2-3 cm al di sotto della pancia...

MyAnimeList

Comment

Star Platinum, tutto ciò è interessante, ma dal punto di vista teorico il ki come te lo spieghi tu?

lasciamo perdere per un attimo i consigli pratici e fisici...

lo consideri solo un potere delle persone o come i buddisti credi che defluisc universalmente nella materia, che poi altro non è che un ' illusione?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X