Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ki? esiste davvero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi sono espresso male ma cmq sia gli studi di fermi inizialmente erano diretti verso campo medico,ed insieme alla formula di einstein hanno prodotto la più devastante arma mai progettata dall'uomo

Elusys

Comment

cmq provateci a concentrare il ki nelle mani cn dice gohan in "gohan insegnante di volo" è davvero una bella sensazione...^^
      http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
      io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

allora diverse cose: l'esistenza del ki è PROVATA SCIENTIFICAMENTE. star platinum, dunque tu sei in grado di usare il ki? e esistono anke italiani in grado di usarlo????
        sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Originariamente Scritto da Steel Fabio
          allora diverse cose: l'esistenza del ki è PROVATA SCIENTIFICAMENTE. star platinum, dunque tu sei in grado di usare il ki? e esistono anke italiani in grado di usarlo????
          riesco a fare le cose base,ho praticato per poco tempo il tai chi chuan,si esistoni dei maestri italiani che sono in grado di usarlo.ma lo praticano da quasi 40 anni...

MyAnimeList

Comment

che storia il ki!!
            Dragon Fall Italian Translator
            DragonBallEvolution
            It Could Have Been Better

Comment

sicuramente si sono ispirati a questi monaci....io sono scettico di natura e non ci credo a 'sta storia del Ki,ma Ki (che battutone....) lo sa?
              Ami Nintendo alla follia?
              Allora vieni!!!
              www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

WOW!!!!!!!!!!!Sarebbe fantastico averlo
                C'è anche un tempio molto famoso in cina del ki si chiama tempio Shaolin mi pare
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

Avete visto Shaolin Soccer!!!! Geniale! Poi la versione doppiata al cinema era da crepare dal ridere, peccato che l'abbiano ridoppiato per il DVD
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

era forte shaolin soccer!!!
                    il templio shaolin mi pare sia un scuola.no?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                      Avete visto Shaolin Soccer!!!! Geniale! Poi la versione doppiata al cinema era da crepare dal ridere, peccato che l'abbiano ridoppiato per il DVD
                      io ed un mio amico ci siamo fatti delle risate,non stavamo più in piedi al momento

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
                        era forte shaolin soccer!!!
                        il templio shaolin mi pare sia un scuola.no?
                        il tempio shaolin e si una scuola ma di kung fu,di tai chi e di meditazione...
                        fanno arti marziali quasi tutto il giorno...

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da GT!
                          e la tecnica si chiama Dim Mak
                          GT,volevo solo ringraziarti di avermi detto come si chiama l'arte di premere i punti di pressione del corpo,il Dim Mak,ma tu come fai a conoscerlo?
                          ho trovato un libro che ne parla e ora lo sto leggendo....
                          azz,mai avrei pensato che l'hokuto no ken fosse reale al 90%...grazie ancora

MyAnimeList

Comment

ma prego.
                            Sapevo della tecnica grazie alla lettura di certi libri...
                            Ma ricordarla è stata fortuna.
                            Ovviamente non si esplode,ma con il tocco se fatto bene si può uccidere...
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT!
                              ma prego.
                              Sapevo della tecnica grazie alla lettura di certi libri...
                              Ma ricordarla è stata fortuna.
                              peccato,speravo che lo praticassi e che magari fossi l'ultima discendente della scuola di hokuto .....

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum
                                peccato,speravo che lo praticassi e che magari fossi l'ultima discendente della scuola di hokuto .....
                                ...avrei già lasciato dietro di me una scia di morti...
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X