Goku di sicuro poveretto!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi ha più sofferto?
Collapse
X
-
venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif
-
Kabu, qui si intendeva sofferenza fisica. E poi non penso che il Principe ne abbia prese tante, prima di arrivare sulla Terra... era fortissimo... e il suo orgoglio e il suo ego erano ancora trooooppo sazi di vittorie! :P Non c'è sintomatologia da "legnate"!
Sulla sofferenza psicologica invece si batte bene... a livello di classifica!
Comment
-
Veramente è circondato praticamente solo da gente più forte di lui..
Gli unici più deboli sono Radish e Nappa. E la sua arroganza e superbia rimangono assolutamente invariate praticamente fino alla fine del manga
Quando Vegeta ritiene di essere in vantaggio il suo ego dilaga, ma questa è anzi la prova che ha una gran necessità di farlo dilagare per sentirsi forte, non che non ha mai avuto problemi ad imporlo.
Kabu.sigpic
Comment
-
complessivamente sommando la sofferenza psicologica (dall'infanzia con freezer...) e quella fisica (ha combattuto più di Goku secondo me, e più spesso ai limiti...) certamente VEGETAsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
mah... a parte Freezer e la Squadra Genew, chi era più forte di lui? Gli altri pianeti invasi li ha conquistati tranquillamente penso... e poi sono tutte supposizioni, visto che nel manga non se ne parla del "prima"... io non ho visto gli oav, quindi se ti riferisci a quelli non posso ribattere...
Comment
-
beh, è sottointeso , almeno nell'anime che furono numerosi i combattimenti dei 3 saiyan (Vegeta, Nappa e Radish) in giro per lo spazio.
La sofferenza psicologica poi, sotto il comando di freezer era costante per tutti quegli anni...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
No negli OAV non si dice granchè, si vede solo Vegeta molto piccolino che squarta qualche alieno.. E comunque vai tranquilla con me, io ritengo validi ai fini di ragionamento solo elementi esistenti nel manga.
Ma tu dimentichi la bellissima Zarbon, e Dodoria, e Kyui. Vegeta di tutti i seguaci di Freezer è assolutamente il più debole.
Certo che sono supposizioni, infatti ho detto "che ne sappiamo di quante ne ha prese" Ma non si può dare per scontato che NON ne abbia prese.
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Salmo3) Tensing, guerriero eccezionale che a differenza dei suoi compagni terrestri (Crilin, Yamcha, Joazi e anche Piccolo) affronta nemici molto fuori dalla sua portata pur di difendere la terra (vedi Cell 2° e Majin Bu+Gohan).
Ma vogliamo finirla con questa storia?L'unico nemico che affronta tenshinan è il saibaiman e nappa contro cui fa una morte da pirla(come jaozi),usa tutta l'energia nel kikoho morendo e non gli fa nemmeno un graffio se non all'armatura.
Con cell spara subito tutta l'energia arrivando quasi a crepare un altra volta solo per perdere due minuti di tempo mentre con majin bu non fa che deviare un colpo per poi farsi stendere da mezzo corpo di bu,ma da qui a dire che li affronta ce ne passa(non è che ci sia gran differenza con gli altri terrestri perchè allora crilin fa molto di più di lui in solo la saga dei saiyan e di freezer che ten in tutto lo z).
Fine OT
Comment
-
certo siete un pò come gli interisti... vi piace vegeta, ma gli date del brocco!! (nb. io sono interista purtoppo, quindi so di cosa parlo...)
Cmq nonostante io sia una fan di Goku, ritengo che Vegeta sia forte... più di quanto lo riteniate voi mi sa!
cmq tutto può essere...
Io persevero nella convinzione che Goku fisicamente abbia sofferto di più.
Anche perchè da "guerriero di infimo livello" a furia di zenkai power e botte arriva ad essere "the best".
Comment
-
Non ho capito questa cosa... per piacerti un personaggio deve essere per forza il più figo a livello di potenza?
E comunque qui si tratta solo di constatare l'evidenza.
Vegeta è fortissimo a livello assoluto, e sicuramente come stratega fa mangiare la polvere un po' a chiunque in questo manga, ma obiettivamente il suo destino è ronzare sempre attorno a quei due o tre (o uno solo ) che gli sono superiori quanto a potenza..
(quando uno se le cerca.. )
Kabu.Last edited by Kabu; 19 April 2006, 19:22.sigpic
Comment
-
ah no scusate quello che ha sofferto di piu è vegeta... se contiamo anche le batoste di Goku.... Tiè....UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
chi ha piuù soferto?
ecco la mia:
vegeta:no!secondo me no!!!perchè?sta con bulma
crillin:no!secondo me no!!!perchè?sta con 18#
piccolo:eccone uno che ne ha bisogno di condoglianze!!!
goku:bene ho male sta con chichi...cmq....poraccio!!!
dovrebbero essere tutti l'elencati al primo massaggio.
naturalmente scherzzo,pero questo fatto logico potrebbe influire sulla vita.sigpic
Comment
Comment