straquoto .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi ha più sofferto?
Collapse
X
-
beh a livello di bastonate goku e vegeta li metterei quasi sullo stesso piano...
ma a livello emotivo metterei primo vegeta(x essere inferiore di potenza a goku)secondi a pari merito gohan e gotenhttp://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
io c'è le ho tt e due:asd:
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuNon ho capito questa cosa... per piacerti un personaggio deve essere per forza il più figo a livello di potenza?
E comunque qui si tratta solo di constatare l'evidenza.
Vegeta è fortissimo a livello assoluto, e sicuramente come stratega fa mangiare la polvere un po' a chiunque in questo manga, ma obiettivamente il suo destino è ronzare sempre attorno a quei due o tre (o uno solo ) che gli sono superiori quanto a potenza..
(quando uno se le cerca.. )
Kabu.
(aspetto le difesa a spada tratta di Chichi!!! )
Comment
-
Originariamente Scritto da lady of sayanma no, certo che no... però secondo me ne hai un'idea ben strana, riguardo alla forza... povero Principe! Non lo considerano forte nemmeno le fans...
(aspetto le difesa a spada tratta di Chichi!!! )
è uno dei guerrieri più forti dell'universo!
Ma se c'è qualcuno più forte di lui... lui lo va a cercare
è chiaro che poi le prende...
è comunque da ammirare per il suo coraggio (o incoscienza...)
Ma il fatto che le prenda da Goku, o da Bu non toglie che potrebbe far fuori chiunque altro senza fatica.Non insultate la mia intelligenza,
prendetevela con me
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku IIA giudicare anche gli special direi Mirai Trunks, nel suo tempo i cyborg lo pestavano a sangue un giorni si e l'altro pure
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lady of sayanma no, certo che no... però secondo me ne hai un'idea ben strana, riguardo alla forza... povero Principe! Non lo considerano forte nemmeno le fans...
Una vera fan del suo personaggio ama quello che è, non quello che vorrebbe che fosse..
Del resto se sei una fan di Vegeta non sei certo fan di un tipo di pg che vince ed è sempre il più forte, altrimenti temo tu abbia sbagliato target...
A me Vegeta piace ANCHE perchè non è il più forte, e vorrebbe esserlo..
Non gli interessano le persone a cui è superiore, lui va sempre a cercarsi quei pochi (e sono avvero pochi di fatto, alla fine del manga si riducono a uno solo ) che gli stanno davanti. Io ammiro questo di lui, ma lui è così proprio perchè non è il più forte.
Se fosse il più forte mi piacerebbe assai meno.
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FaelisMa il fatto che le prenda da Goku, o da Bu non toglie che potrebbe far fuori chiunque altro senza fatica.UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuCerto che lo considero forte! Ma non forte più di quanto non lo sia!
Una vera fan del suo personaggio ama quello che è, non quello che vorrebbe che fosse..
Del resto se sei una fan di Vegeta non sei certo fan di un tipo di pg che vince ed è sempre il più forte, altrimenti temo tu abbia sbagliato target...
A me Vegeta piace ANCHE perchè non è il più forte, e vorrebbe esserlo..
Non gli interessano le persone a cui è superiore, lui va sempre a cercarsi quei pochi (e sono avvero pochi di fatto, alla fine del manga si riducono a uno solo ) che gli stanno davanti. Io ammiro questo di lui, ma lui è così proprio perchè non è il più forte.
Se fosse il più forte mi piacerebbe assai meno.
Kabu.
forse mi sono spiegata male....
io intendevo dire solo che Vegeta è forte, a livello generale, tutto qua.... e che da come ne sentivo parlare sembrava che per voi fosse un pò una schiappetta. Ma adesso è tutto più chiaro; spero ci siamo capiti tutti meglio...
In ogni caso, se ci fossero dubbi al riguardo... A me piace Goku non perchè è il più forte e vince sempre, ma per altri aspetti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku IIA giudicare anche gli special direi Mirai Trunks, nel suo tempo i cyborg lo pestavano a sangue un giorni si e l'altro pure
ma a me pare che fra tutti, se si va a sbirciare bene, non se ne trova uno che non abbia sofferto...
insomma, vegeta è sicuramente quello che lo dimostra di più, ma non è detto che sia lui quello che ha più sofferto
alla fine mi sa che sono tutti un po' sullo stesso piano.
Comment
-
Originariamente Scritto da FaelisStai contestando quanto ho detto o sei ironico, come a dire 'che scoperta'?
...fammi capire...
Non credo di aver detto niente di strano...venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da lady of sayanforse mi sono spiegata male....
io intendevo dire solo che Vegeta è forte, a livello generale, tutto qua.... e che da come ne sentivo parlare sembrava che per voi fosse un pò una schiappetta.
Io personalmente (e parlo per me, visto che in questo caso non è proprio possibile parlare per altri) amo sottolineare il fatto che Vegeta sia più debole di qualcuno, piuttosto che rimarcare quanto sia più forte di tutti gli altri, perchè è in quel contesto che a me piace, e che a mio avviso da il meglio di se.
Vegeta quando è superiore al suo avversario non è che un Freezer qualunque, strafottente e borioso, privo di qualsiasi attrattiva; ma quando insegue Goku invece, o Freezer o chi per lui... allora sì che diventa un grande personaggio. Perseverante, cocciuto, arrogante quando non potrebbe esserlo, incosciente, coraggioso..
Il suo carisma -ai miei occhi ovviamente - nasce e cresce nel momento in cui lui si confronta con avversari al suo livello o a lui superiori, e Vegeta acquista ulteriore valore ai miei occhi proprio perchè lui VA A CERCARSELE queste situazioni.
Il principe li insegue gli avversari che sono più forti, li bracca, non si arrende mai... E si disinteressa totalmente di chi non è alla sua altezza.
Mettiamola così... a me lui piace così tanto che asseccondo in tutto e per tutto: visto che a lui non interessano quelli di cui è più forte, non interessano nemmeno a me..
Del resto anche Goku da il meglio di se contro avversari al suo livello, direi che è una costante di questa razza tutto sommato.
La differenza è che Goku lo rompe sempre e poi lo deve cambiare ogni volta...
Kabu.Last edited by Kabu; 22 April 2006, 10:51.sigpic
Comment
Comment