Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ho rivalutato Lunch... una per tutte le stagioni! è l'unica che cambia stile semplicimente con un... etciù!
è una che fa per due.... dovreste apprezzare, voi maschietti... ;-)
Sinceramente a me Videl ispira veramente 0... se devo fare una classifica direi:
18
Bulma (tranne quando ha i capelli ricci)
ChiChi (Tenkaichi)
Lunch
Bra
Videl
Non inserisco né Pan perché è una bambina =_= né tantomeno la prima fidanzata di Crilin, perché è un'aggiunta dell'anime.
La piu' figa e' Lunch.
E se ve lo dice una donna e' proprio vero....
Da bionda e' 100 volte piu' cattiva di 18 e piu' bbbona di Bulma.
In piu' c'ha il bonus della split personality.... ne ha x tutti i gusti insomma.
Ma voi maskietti siete proprio ceki.... povere noi
La piu' figa e' Lunch.
E se ve lo dice una donna e' proprio vero....
Da bionda e' 100 volte piu' cattiva di 18 e piu' bbbona di Bulma.
In piu' c'ha il bonus della split personality.... ne ha x tutti i gusti insomma.
Ma voi maskietti siete proprio ceki.... povere noi
he he, di nuovo concordi Ara...
scommetto che il double-face di Lunch farà moda come i copriletti che andavano qualche anno fa...
però noto una cosa... fino a poco tempo fa dominava Bulma (in un sondaggio precedente)... adesso C18... cambio generazionale??
però noto una cosa... fino a poco tempo fa dominava Bulma (in un sondaggio precedente)... adesso C18... cambio generazionale??
penso sia perke' i maskietti di questo forum sono cresciuti un po'... in fondo 18 ha un appeal piu' adulto.
... Ma dovrebbero crescere ancora un po'..... senza offesa alcuna!
18 va bene x il sesso e basta, ma a lungo andare ci vuole anke un po' di peperoncino!
Comment