Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è la più figa di Dragon Ball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Voi avete votato 18 solo xke' l'avete trovata negli hentai. E xke' ci sta negli hentai? xke' ispira sesso senza troppe complicazioni emotive (xke' e' meccanica).
    E io ho detto nel primo post: tipico dei ragazzi, ma quando si cresce un po' di piu' il sesso e basta DOVREBBE nn bastare da solo....

Morale: spero ke gli uomini sopra i 25 nn si accontentino della donna "fredda e distaccata", altrimenti e' la volta buona ke mi iberno x 100 anni, in attesa di tempi migliori!
    http://img217.imageshack.us/img217/2...ubanner4rp.jpg
    http://img478.imageshack.us/img478/4...nercopy9rq.jpg

Comment

allora:

1. Io non ho votato 18 xkè era negli hentai, solo due o tre utenti lo hanno fatto (tra l'altro negli hentai sono presenti Chichi,Videl,Bulma e comagnia bella)

2. Poi ripeto il sondaggio recita "la più figa" non la più interessante.

3. io spero ke le donne non si accontentino di un uomo bastardo ke scappa, altrimenti è la volta buona ke mi affogo...

Comment

Originariamente Scritto da Kintaro87
        3. io spero ke le donne non si accontentino di un uomo bastardo ke scappa, altrimenti è la volta buona ke mi affogo...
        beh certo, nn deve scappare e basta altrimenti mi affogo ank'io!
        Voglio dire ke l'uomo ( e la donna pure) devono farsi desiderare, ma poi ci devono pure stare altrimenti sarebbe la fine della nostra specie...

ti prego nn essere bastardo per puro gusto di esserlo, xo' devi fare l'uomo ke basta a se stesso....che nn chiede niente a nessuno e ke sta bene anke da solo...

e x l'amordiddio cercate la classe nelle donne e nn le moine!!

Comment

beh se 18 non ha classe, non è mai volgare nel vestire (mentre Bulma...), ha sempre autocontrollo e poi cmq è una bella ragazza.

Poi se la classe la dobbiamo cercare in Lunch.......

Comment

beh se 18 non ha classe, non è mai volgare nel vestire (mentre Bulma...), ha sempre autocontrollo e poi cmq è una bella ragazza.
            nn e' mai volgare nel vestire ma nn ha proprio gusto!
            18 si veste da cani... e anke il buon gusto fa classe...
            nessuno ha mai detto ke nn sia bella.
            X quel ke riguarda l'autocontrollo, ha poco da controllare visto ke nn ha grandi passioni in quanto androide.

Poi se la classe la dobbiamo cercare in Lunch.......
            Lunch mora ha molta classe... e' molto geisha.
            Lunch bionda e' un po' troppo rumorosa, ma compensa x il fatto ke e' passionale senza essere zoccola.

guarda che cmq a me 18 piace eh, e' seconda nelle mie preferenze...

Comment

Originariamente Scritto da Ara
              nn e' mai volgare nel vestire ma nn ha proprio gusto!
              18 si veste da cani...
              in effetti è vero...

xò dai non è completamente meccanica, un po' di cuore le rimane, ha una bambina alla quale vuole bene e poi non è ke i personaggi di DB eccelgano tutti per dolcezza e affettuosità...

Comment

Originariamente Scritto da Ara
                Voi avete votato 18 solo xke' l'avete trovata negli hentai. E xke' ci sta negli hentai? xke' ispira sesso senza troppe complicazioni emotive (xke' e' meccanica).
                E io ho detto nel primo post: tipico dei ragazzi, ma quando si cresce un po' di piu' il sesso e basta DOVREBBE nn bastare da solo....

Morale: spero ke gli uomini sopra i 25 nn si accontentino della donna "fredda e distaccata", altrimenti e' la volta buona ke mi iberno x 100 anni, in attesa di tempi migliori!
                Infatti io ho votato Videl perchè è molto più interessante di 18, che è vero nei hentai è sexy, ma uno non cerca mica solo quello... almeno io no.

Le donne fredde e distaccate a me proprio non mi vanno, ho avuto 2 ragazze così e le ho mollate subito perchè della vita non hanno capito niente e tutto ciò che io considero sacro (l'arte, i videogames, i cartoni di un certo livello, l' umorismo) loro lo consideravano superfluo, solo fumo e alchol e pensavano che fosse divertimento, per me è solo schifo...

Che vita fa uno con una donna fredda e distaccata? Sesso, matrimonio, divorzio, alimenti e magari in mezzo ci scappa qualche povero iglio che deve soffrire anche lui........

La donna ha un certo ruolo e se non lo svolge ne lei ne il marito allora la famiglia va in pezzi.... ovviamente
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Penso bulma! perche?! perche ha un carattere difficile e spesso rompi...BIP.cmq bulma
                  sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                    Infatti io ho votato Videl perchè è molto più interessante di 18, che è vero nei hentai è sexy, ma uno non cerca mica solo quello... almeno io no.

Le donne fredde e distaccate a me proprio non mi vanno, ho avuto 2 ragazze così e le ho mollate subito perchè della vita non hanno capito niente e tutto ciò che io considero sacro (l'arte, i videogames, i cartoni di un certo livello, l' umorismo) loro lo consideravano superfluo, solo fumo e alchol e pensavano che fosse divertimento, per me è solo schifo...

Che vita fa uno con una donna fredda e distaccata? Sesso, matrimonio, divorzio, alimenti e magari in mezzo ci scappa qualche povero iglio che deve soffrire anche lui........

La donna ha un certo ruolo e se non lo svolge ne lei ne il marito allora la famiglia va in pezzi.... ovviamente
                    Quarda GAS ke io non volevo mica dire ke la donna ideale è quella fredda e distaccata...dicevo solo ke una donna così, glaciale e letale, può apparire molto FIGA!! infatti nel sondaggio nn hanno votato la sua donna ideale, ma quella ke si porterebbero volentieri a letto punto! mi sa ke mi tocca mettere un sondaggio "miglior personaggio femminile" se no qua non ce ne usciamo più

Comment

miiiii che putiferio!!
                      io avevo scritto "ci cade l'occhio su altre cose" senza specificare per lasciar un pò di mistero, non per innescare una discussione atomica...
                      cmq chiarisco. Si sa che tra uomoni e donne si considerano cose diverse, ci si lascia influenzare da aspetti diversi anche nella scelta... di chi si considera "figo/a" o no!
                      è una cosa inconscia... anche se a volte ci sembrano inspiegabili e sbagliate le scelte dell'altro sesso!
                      Delle mie parole il bello era che si potevano dare molteplici significati che tutti potevano interpretare a proprio vantaggio.... non intendevo dare giudizi espliciti su "chi fa bene" e "chi fa male"...

usciamo dai luoghi comuni... del "figo=uomo bastardo che scappa" e "figa=donna fredda e distaccata che si accende solo a letto"... queste sono fantasie di molti... non di tutti... e a chi le ha così, lasciamole...
                      ci sono le élites per qualcosa...
                      Cmq (e qui concludo, giuro!)... la maggior parte degli uomini danno l'80% (e sono generosa!!) di importanza all'aspetto fisico puro e nudo; di classe, eleganza, fascino...chissenefrega! Sono cose secondarie, almeno all'inizio! E non dite di no!!
                      Per le donne è più difficile... non c'è mai un distacco al 100% dal lato psicologico che permetta di fare altrettanto... la sfera sentimentale/psicologica influenza ogni scelta, facendo sì che la donna attribuisca al soggetto maschile che sta valutando delle caratteristiche (non per forza vere! A volte le danno su un'inconscia speranza, su una proiezione di valori... e scatta la fregatura!)... in base alle quali dà il suo giudizio!

se C18 è la "più figa" di DB per gli utenti di DBA... incoronatela (vittoria schiacciante direi)... che problema c'è?
                      http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Non si può concludere così xò....questo femminismo leggibile su tutte le righe...ma ke maski avete conosciuto? io non sono così, non do all'aspetto l'80% dell'importanza! non sono tanto ipocrita da dire ke non conta ma io direi ke all'aspetto do il 100% dell'importanza, alla classe do il 100% dell'importanza, alla testa do il 100% dell'importanza...ecc...tutto è essenziale come il superfluo

Comment

non ho detto che vi innamorate dell'aspetto fisico!! so che non è così! altrimenti ci saremmo estinti da millenni... però lo guardate, dai...e più di altri aspetti, almeno all'inizio... come fai a scegliere tra le tante, altrimenti?? le provi tutte in ordine alfabetico? ^_^

e poi scusa, non hai detto tu che il sondaggio è sull'aspetto fisico e non sul resto??

pensavo di aver messo le acque in stato di quiete, invece...

Comment

Ma io mi diverto tantissimo a discutere e poi tra l'altro i Forum cosa sono in fondo?

Cmq tornando al discorso,
                            è vero quello ke dici, ke l'aspetto è la prima cosa: ma è la prima cosa in ordine cronologico, se io potessi scoprire la mente di una ragazza guardandola solo avrei una ragazza per tutta la vita. Ke poi è proprio questo il bello no?
                            L'aspetto fisico è la cosa più importante, ma anke la testa è la cosa più importante, anke il carattere è la cosa più importante (non so se riesci a capire come le penso).

Comment

si, si, capisco, capisco...

Comment

che putiferio,vero...divertente!!!!^_^
                                allora, io ho votato 18 non per il suo aspetto (anche se è bella, togliendo il discorso della donna ghiacciolo...se sorridesse e fosse attiva come bulma, di certo sarebbe un altra cosa)
                                e nemmeno per il suo carattere in se.
                                Mi piace come personaggio, freddo e distaccato, e molto riservato.
                                Chissà che nasconde,dietro quel muro...
                                non dico che chichi o bulma o lunch non mi piacciono,anzi.
                                Io che amo tutti i personaggi di db (anche zarbon!!!) riesco a criticarli scherzandoci su.
                                Non è forse così che si vede un vero fan?

Comunque gli hentai che ho visto (riccardo, io ti ammazzo!!!mi hai riempito il pc di virus, fratello degenere!!!) mi hanno lasciata sconvolta...
                                che sia chichi, o bulma, o 18 in questione...
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X