quoto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Broly + raggi lunari: Una forza inarrestabile?
Collapse
X
-
http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
io c'è le ho tt e due:asd:
-
In DBGT Goku riesce a trasformarsi in ohzaru anche senza luna per la mera forza di volonta (o disperazione, che ne so...)
Il Broly dei primi 2 movies non aveva la coda, perche Paragass gliel'ha tagliata, come GT! ha giustamente ricordato.
Il clone di Broly, quello che poi è diventato Bio-Broly, aveva la coda, anche se poi nella melma è sparita, mah....
Comunque ipoteticamente quel Broly sarebbe potuto diventare SSJ4, almeno a mio avviso, dopo aver passato lo stadio di Ohzaru Gold.
Penso che sia plausibile, anche se broly è fuori controllo.
Non ha molta importanza che il suo livello di ssj sia particolare. A quanto pare , dalla serie DBGT, tutte le trasformazioni base di Super Saiyan confluiscono in un super saiyan 4 di diversa potenza, tanto che goku, pur esendosi trasformato in ohzaru gold ssj2, diventa comunque ssj4, che volendo possiamo definire ssj4 full power, perchè non c'è niente aldià del ssj2 nella forma di comune di super saiyan.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaA quanto pare , dalla serie DBGT, tutte le trasformazioni base di Super Saiyan confluiscono in un super saiyan 4 di diversa potenza, tanto che goku, pur esendosi trasformato in ohzaru gold ssj2, diventa comunque ssj4, che volendo possiamo definire ssj4 full power, perchè non c'è niente aldià del ssj2 nella forma di comune di super saiyan.
L'ohzaru gold ssj2 invece non esiste.
Comment
-
comunque, per la storia del Broly del primo film, credo sia vera e plausibile la mia teoria, ossia, che paragus abbia tagliato la coda,per il timore che il figlio si trasformasse e lo uccidesse assieme a tutta la galassia.
(cosa che poi ha comunque fatto...)
Non capisco bene cosa intendi,Gas...
Un qualsiasi saiyan, se diventa ssj quando è hozaru,può diventare ss4?
anche se non ha mai conseguito la trasformazione in ssj prima d'ora?
(Tipo con bardack...potrebbe?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku IIBeh, quella di Broly è di per se una trasfomazione unica e atipica.
Non è un super saiyan.
Non è un super saiyan Dai Ni Dankai.
Non è un super saiyan Full Power.
Non è un super saiyan II.
E' proprio una trasformazione tutta sua, unica ed esclusiva, quindi non penso possa diventare Super saiyan II,III ecc... ma solo potenziare quella sua trasfomazione particolare. E comunque non sono certo che l'Ohzaru Gold (GT alla mano) sia strattamente legato al livello di Super saiyan in cui ti trovi, Vegeta riesce a trasformarvisi senza mai aver raggiunto il Super saiyan III, quindi penso che anche Broly possa raggiungere quel livello.
dato che broly si trasforma solo in quella specie di super sayan non credo sarebbe diventato hozaru
Comment
-
No, dico solo che non ha importanza se è un super saiyan,un super saiyan Dai Ni Dankai, un super saiyan Full Power , un super saiyan II o il supersaiyan leggendario, una volta Ohzaru e in questo stato può diventare un SSJ4.
Lacermo se Goku è potuto diventare un ssj4 alla massima potenza, e questo dopo essersi ritrasformato in ohzaru gold, deve esserci stata un'ulteriore evoluzione già in quello stadio, e ribadisco da ohzaru li era ssj2.
L'hanno pensata bene questa cosa, perchè vegeta ssj4 (da ohzaru gold ssj1) sarebbe stato un bel po' più potente di Goku, di cui la forza è diminuita dopo il rimpoicciolimento (non dico fosse forte come in DB, aassolutamente mooolto di più), ma comunque facendo delle stime la fusion si sarebbe potuta realizzare solo con questo espediente.sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Si penso anch'io che Broly si sarebbe trasformato in ozaru Gold e poi probabilmente in ssj4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaLacermo se Goku è potuto diventare un ssj4 alla massima potenza, e questo dopo essersi ritrasformato in ohzaru gold, deve esserci stata un'ulteriore evoluzione già in quello stadio, e ribadisco da ohzaru li era ssj2.
Ovviamente mi pare superfluo dire che non esistono fonti ufficiali su DB che menzionino questo fantomatico ohzaru ssj2...
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoE da che cosa l'avresti capito? Quando Goku è ohzaru si vede solo la testa e non vedo alcuna differenza. E se invece fosse un full power anche da ohzaru gold?
Ovviamente mi pare superfluo dire che non esistano fonti ufficiali su DB che menzionino questo fantomatico ohzaru ssj2...
E' deducibile dallo schizzo di Toriyama di Goku SSJ5.
E' evidente che è un evoluzione di un Ohzaru ssj3.
Da questo si può arrivare alla conclusione che l'ohzaru ssj2 si sia già visto nel GT, inoltre facendo un po' di calcoli è estremamente realistico che la fusion si sarebbe potuta realizzare solo con Goku SSJ 4 full power (ohzaru ssj2) e Vegeta SSJ4 (Ohzaru ssj1), data la superiorità di Vegeta in seguito al decrescimento di potere di Goku dopo essere tornato bambino.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaE' deducibile dallo schizzo di Toriyama di Goku SSJ5.
E' evidente che è un evoluzione di un Ohzaru ssj3.
La famosa intervista in cui Toriyama afferma di aver disegnato il ssj5 è un falso, basta vedere quante volte dice di aver lavorato al GT, quando noi in realtà sappiamo che con il GT il Tory ha poco e niente da spartire.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoA me pare evidente che sia un misto fra ssj3 e ssj4, e che da più parti si sia indicato il disegno come una semplicissima fan art.
La famosa intervista in cui Toriyama afferma di aver disegnato il ssj5 è un falso, basta vedere quante volte dice di aver lavorato al GT, quando noi in realtà sappiamo che con il GT il Tory ha poco e niente da spartire.
Quest'ultima cosa non è vera, sappiamo tutti quanto abbia curato i personaggi del GT, ne ha fatti vari schizzi, e sono certo abbia seguito molto la lavorazione della serie.
Il disegno non è una fan art, toriyama l'ha amesso e sinceramente si vede che è una sua creatura, ci scommetterei.
Dubito che quell'intervista sia falsa.
Hai detto la cosa giusta, un misto tra ss3 e ss4, cioè un ohzaru ssj3 tramutato in forma simil umana come succedeva con i super saiyan 4.
Ora ti chiedo... avrebbe senso che quello sia un ohzaru ssj2?
Non direi.
E' plausibile che un ohzaru ssj2 si sia già visto nel GT, dati tutti i buoni motivi elencati nel post precedente?
Direi di si.
Tra l'altro è stato enfatizzata questa intenzione da:
1) L'ohzaru Gold è ricomparso nonostante goku fosse ormai in grado di trasformarsi direttamente in ssj4.
2) Goten dice che Goku ha raggiunto un nuovo livello di Super Saiyan
3) Sia il SS1 che il SS2 sono estremamente simil, come lo sono il ss4 e il ss4 full power
Mi sembra tutto plasibile e derivante dalla logica deduttiva, che assolutamente non va in contrasto col Gt, anzi lo avvalora ulteriormente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaQuest'ultima cosa non è vera, sappiamo tutti quanto abbia curato i personaggi del GT, ne ha fatti vari schizzi, e sono certo abbia seguito molto la lavorazione della serie.
Il disegno non è una fan art, toriyama l'ha amesso e sinceramente si vede che è una sua creatura, ci scommetterei.
Dubito che quell'intervista sia falsa.
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaHai detto la cosa giusta, un misto tra ss3 e ss4, cioè un ohzaru ssj3 tramutato in forma simil umana come succedeva con i super saiyan 4.
Ora ti chiedo... avrebbe senso che quello sia un ohzaru ssj2?
Non direi.
E' plausibile che un ohzaru ssj2 si sia già visto nel GT, dati tutti i buoni motivi elencati nel post precedente?
Direi di si.
Tra l'altro è stato enfatizzata questa intenzione da:
1) L'ohzaru Gold è ricomparso nonostante goku fosse ormai in grado di trasformarsi direttamente in ssj4.
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta2) Goten dice che Goku ha raggiunto un nuovo livello di Super Saiyan
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta3) Sia il SS1 che il SS2 sono estremamente simil, come lo sono il ss4 e il ss4 full power
Comment
-
perchè la differenza tra ssj e ssj full power è minima....
non tornano i conti....
alessandro330, ohzaru gold è una definizione molto brutta per chiamare l' Ohzaru SSj, e penso che nessuno dubiti seriamente che non sia altro che questo. Certa gente crede che sia un nuovo livello senza alcun motivo...blah
Lacermo, capisco la tua posizione, ma anche babidy ha detto a Goku tra il ss1 e il ss2 che è uguale a prima...
i capelli se sono più o meno sparati in un ohzaru mi sembra difficile da differenziare, quello che si trasforma poi mi sembrerebbe uguale...
l'energia attorno è relativa, in DBGT nessuno c'è l'ha più come alla fine di DBZ, e poi già con il livello di ssj4 dovrebbe schizzare tutta attorno...sigpic
Comment
Comment