Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è la vostro livello di SSj preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me piace molto il 3 livello di super sayan di goku bambino nel GT!
    http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

Comment

a me piace il ssj 1 ...xkè è il primo ssj (doveva comparire una volta ogni 1000 anni)
      il primo ke si è vistol'unico ke fa esplodere un pianeta intero x lo scontro brutale(senza usar super attakki) ! è inimitabile...
      sigpic

Comment

il terzo rende molto fighi coi capelloni biondi eh eh e poi rende molto lidea di potenza imho

Comment

SSJ4 è il + figo
          Barcollo ma non mollo!

Comment

a me sia il 2 che il 4 *_*
            club degli indecisi 4ever!

Comment

salve sono nuovo del forum ma dal sito ho preso già un bel pò di cose interessanti
              IO ho votato ssj3,troppo forti le soppracciglia invisibili perchè coperte
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

Comment

Le "emozioni" che mi ha dato il ssj1, gli altri livelli non me l'hanno date, quindi...

Originariamente Scritto da Cacalatte
                salve sono nuovo del forum
                Benvenuto
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo

Benvenuto
                  grazie
                  Originariamente Scritto da cacalatte
                  Swen,è la tua fine!

Comment

BBenvebutooooooooooo ....ti troverai benissinissimissimo!!!!
                    sigpic

Comment

SSJ3 ora e sempre Resterà sempre il migliore (anche se il ssj2 gli va vicino )

Comment

SS3 senza dubbio
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Io mi gioco SSJ2. E' senza dubbio affascinante. Il SSJ3 è anch'esso bello, però l'aspetto di un saiyan di questo livello non è che sia il massimo dell'estetica, anche se è veramente particolare. Avrei voluto votare SSJ4 perchè è veramente leggendario, però il GT lo ha rovinato, però questo è solo un fattore relativo. Devo dire che sono veramente indeciso a riguardo.

Comment

L'ssj2 è il migliore, anche se non trovo molta differenza graficamente con l'ssj1.

Comment

cabia sl ke uno dei due (o ss1 o ss2) mi pare nn abbia il ciuffo
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ma kintrao potevi mettere anke i livelli tra l uno e il 2!!
                                il Super Saiyan Dai Ni Dankai è lo stadio ke raggiunge vegeta contro cell poi vediamo c' è il Super Saiyan Dai San Dankai ke è lo stadio di broly ke raggiunge anke futere trunks contro cell... poi il Super Saiyan Full Power ke è lo stadio kon cui goku e ghoan kombattono al cell game.. mi sembra!!!!
                                Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Comment

Working...
                                X