Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro livello di combattimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da luxor83
    dipende anche da chi hai di fronte....se ti arriva un gancio da uno che ha 10...J.C. Van Damme.....non so quanto potresti incassare....
    Finchè c'è vita c'è speranza ma quando ti stende sei finito niente da dire uno così ti rompe le ossa con le manine e i guantini da cucina.

Comment

• eeehhh???
      Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

• Io sto a pensare ad Hulk Hogan.

Comment

• bè...il mio livello dovrebbe essere intorno a 2000000000
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho
            Secondo voi, qual è il livello di CHUCK NORRIS? Sapete, ultimamente, grazie alle frasi su di lui sparse su internet, sta diventando quasi un eroe.
            Maddai è un settantenne avrà si e no -25(secondo me in walker texas ranger usano una controfigura)
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

Comment

• Giàgià...troppo vekkiotto..cmq la "controfigura" avrà...uhm...15..o poco -...eheh...

Comment

• Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                Io penso di essere attorno al 9, nonostante le mie braccia non proprio muscolose... quel contadino lo stendevo a mani nude, ma avrebbe dovuto essere privo di oggetti contundenti o, almeno, dovevo avere io un'arma, per essere in condizioni di parità! Però quando mi stuzzicano (esattamente come Gohan) mi potenzi... non divento super saiyan, però riesco a impensierire un calciatore di serie A (che dovrebbe aggirarsi attorno a un po' più del 20, vista la muscolatura, credo)!
                Ma ragazzi scusate una cosa...secondo ciò ke è stato detto sugli scooter..e soprattutto nella Saga di Cell...gli oggetti..le armi...il metallo e i cyborg nn possono essere calcolati o sbaglio?? Quindi quel 5 di quel contadino dovrebbe essere la sua effettiva forza in quanto il fucile (essendo un'arma) nn viene calcolato..la mia forza?? 65.000.000 (speriamo.. così faccio fuori mio fratello!! )

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho
                  Secondo voi, qual è il livello di CHUCK NORRIS? Sapete, ultimamente, grazie alle frasi su di lui sparse su internet, sta diventando quasi un eroe.
                  Tra quello di Vegeth ssj2 e quello della genkidama con tutta l'energia dei terrestri.
                  Però con un calcio rotante chuck norris può respingere anche la genkidama.

Comment

Working...
                  X