Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
raga lo so ke la cosa puà prendere la mano....ma sto topic l'ho aperto per fare una cosa abbastanza giusta, se no qua ci mettiamo tutti gli zeri ke vogliamo e facciamo a ki ha più zeri dietro l'uno...io mi sn messo 3! siamo pure sempre esseri umani!!
Il contadino a cui ci si riferisce è quello che Radish, appena arrivato sulla Terra, incontra e uccide. Poco prima di ucciderlo, lo scruta con lo scouter (l'apparecchio con la lente verde che rileva la forza) e osserva che quel contadino ha una forza di 5 unità (Radish stesso si aggira sui 1200, mentre Goku all'epoca era sui 420 circa, 5 anni dopo aver sconfitto Piccolo al torneo). Se un normalissimo contadino umano ha una forza di 5, fatevi il conto di quale può essere la vostra forza.
Livello 5 = Contadino armato con bastone (se fosse considerato un fucile il potere sarebbe ben più alto di 5... , evidentemente lo scouter non lo ha identificato come fucile).
Realisticamente il mio livello dovrebbe aggirarsi attorno a 6 (disarmato)...
Anche Mirai Trunks al primo rilevamento da parte degli uomini di freezer mostrava un livello pari a 5 con la spada; quindi chiunque riesca a superare sto livello può considerarsi superiore ad un Super sayan
Se nei livelli di combattimento oltre alla forza fisica e interiore si conta anche la cattiveria allora vinco io
[SM-DVD] - Dragonball Z Collection, la prima raccolta completa in 30 DVD
Anche Mirai Trunks al primo rilevamento da parte degli uomini di freezer mostrava un livello pari a 5 con la spada; quindi chiunque riesca a superare sto livello può considerarsi superiore ad un Super sayan
Se nei livelli di combattimento oltre alla forza fisica e interiore si conta anche la cattiveria allora vinco io
Ma ke c'entra????I guerrieri Z sono in grando di rimpicciolire la propria aura!!! mò ti pare ke Mirai Trunks ha un livello di 5......
Raga ma xkè non provate a rimanere un po' più realistici?? Il livello da cui poter regolarci è quelli del contadino (ovvero di un uomo adulto) ed è 5. Voi mi dite ke arrivate ad essere il doppio o il triplo di un normale uomo adulto??non dico ke siete delle merdine ma non vi sembra di esagerare??^_^
Comment