no tranquillo nn ce bisogno ke arrossisci....anke xkè se parliamo di dragon ball mi trasformo in super sajan e vi uccido tt.....LOL...nessuno escluso.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il personaggio di Dragon ball migliore
Collapse
X
-
saprai a malapena arrivare al super sayan uno dato che sei una donna...
Io arrivando al quarto di anniento
Comment
-
saaaalve a tutti!
appena arrivato e sn già decisivo infatti grazie al mio voto vegeta è in testa..e cmq vorrei rispondere a dante riguardo la questione di vegeta ke, aqnt dici, nn ha MAI voluto difendere la terra.la tua affermazione nnè del tutto corretta.infatti se ricordi prima ke goku sconfigga li shenron con la genkidama vegeta s mette a piangere per il destino della terra e perchè nn può fare niente per difenderla..
spero converrai con me..
e cmq voto vegeta perchè è qll ke mantiene le maggiori caratteristiche sayan (istinto violento ) assieme a influenze terrestri, tant'è vero ke mette su famiglia..e poi la sua caparbietà è ammirabile..
Comment
-
primo:guarda il sondaggio....km puoi vedere vegeta è in vantaggio....
sekondo: nn sottovalutarmi...nn mi konosci..ed evita di fare qst uscite da maskilista..evita decisamente...Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
ke bella accoglienza grazie monky anke tu sembri molto simpatica :P
cmq volevo rispondere a ki OSAVA mettere in discussione le mie parole XD
1° ke gt sia na stronzata o no è 1 creazione dei toryama e quindi devi accettarlo
2° ricordo alla perfezione ke dice "prima il pianeta vegeta fu distrutto da frieza e ora succede anke alla terra. non è giusto.." e lì piange..
ecco se proprio vogliamo essere precisi..
e nn toccarmi vegeta sporco filogokiano
Comment
Comment