Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
anke se in un sondaggio di 22 elettori non è ke ci può essere un risultato molto informativo...cmq non capisco xkè tutta la gente ke c'è sul forum non voti...non penso ke siamo solo 22
Ah bè, s lo dici tu... Goku nn è malaccio, ma m sembra davvero ipocrita... prima gentile e poi mozza parole... questo è qll k penso.
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
hanno votato in pochi perchè era stato da poco fatto lo stesso o quasi thread... e che si era molto discusso della cosa in altri thread analoghi. Era scorso mooolto "sangue" tra le diverse tribù!
Cmq ha vinto il mio Goku and I feel very happy...
Ah, Goku non mi risula affatto ipocrita... è "chiaro" come il sole, nel bene e nel male della franchezza...
Ogni persona ha diverse sfaccettature.
Ma uno k si definisce spietato nn può risparmiare le sue vittime.
Neanke a me piace quando uno è spietato, xò qnd Vegeta muore Goku gli dice: "Ti faccio una promessa. Esaudirò il tuo ultimo desiderio". A questo punto, siccome il desiderio è "distruggi Freezer", potrebbe fare a meno d dire "t ucciderò" s poi alla fine nn gli dà il colpo d grazia. Sveglia Goku, è già giorno!!!!!!!
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
hanno votato in pochi perchè era stato da poco fatto lo stesso o quasi thread... e che si era molto discusso della cosa in altri thread analoghi. Era scorso mooolto "sangue" tra le diverse tribù!
Cmq ha vinto il mio Goku and I feel very happy...
Ah, Goku non mi risula affatto ipocrita... è "chiaro" come il sole, nel bene e nel male della franchezza...
infatti nn è un sondaggio molto attendibile...diciamo ke alla fine in ogni sondaggio se la giocano sempre i due sayan...e qualke volta piccolo..
il megio rimane sempre tenshinhan!
ma lo volete capire che i personaggi migliori son quelli tipo genio , crilin , yamcha,piccolo ec....
i due sayan a dire la verità a me an fatto sempre un pò cacà! la storia si pole dire che si basa solo su loro!
è per questo poi che il primo dragon ball è il migliore!perchè almeno lì i personaggi sono poi considerati tutti e i combattimenti sono molto + belli.
Ogni persona ha diverse sfaccettature.
Ma uno k si definisce spietato nn può risparmiare le sue vittime.
Neanke a me piace quando uno è spietato, xò qnd Vegeta muore Goku gli dice: "Ti faccio una promessa. Esaudirò il tuo ultimo desiderio". A questo punto, siccome il desiderio è "distruggi Freezer", potrebbe fare a meno d dire "t ucciderò" s poi alla fine nn gli dà il colpo d grazia. Sveglia Goku, è già giorno!!!!!!!
beh, Goku non è spietato... non ha mai detto di esserlo.
Credo che cmq Goku fosse convinto di aver ucciso Freezer, ma si sbagliava... sai che è un pò tontolino a volte!
e poi, lo ha sconfitto... e per Freezer credo che essere battuto da un saiyan sia stato peggio che morire!
nn k c'entri molto... xò m confermi qll k t dico!
Goku è un tontolino, è x questo k finisce x fare l'ipocrita.
sigpic
no, tutto il contrario! lui credeva di averlo fatto fuori... e non è stato lì a prendergli le pulsazioni per controllare, visto che altrimenti saltava per aria col pianeta!
Comment