Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Update dei DragonFans!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Update dei DragonFans!

    Finalmente possiamo mettere online i nuovi lavori dei fans che avevamo già pronti da sabato...
    FanManga
    Continua il secondo capitolo della saga di "Dragon Ball GS" by Prince GAS Vegeta con la pubblicazione di 35 nuove pagine (dalla 30 alla 64).

    Aggiornamento anche per "Dragon Ball NS" di GT!... continua il capitolo 2 con l'aggiunta di 11 pagine (dalla 7 alla 17).

    Aggiunta inoltre una mini-storia (3 pagine) ad opera di Ally McBeal "Vegeta's secret obsession". (questa è in inglese ma si capisce benissimo il senso... è una strip comica che non potete perdere! )

    FanArt - Pubblicati 15 nuovi disegni:
    2 disegni nella galleria di BK '81 a pagina 2
    6 disegni nella galleria di Ally McBeal a pagina 3
    2 disegni nella galleria di energysfera a pagina 3
    5 disegni nella nuova galleria di Tiamath a pagina 11
    ...ed eccovi alcune preview! ^__^


    BK '81





    Ally McBeal





    energysfera





    Tiamath


    A girl and a fight and will be alright!

  • #2
    Evviva è arrivato l'aggiornamento!!!!!!
    Grazie gogeta!
    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

    Comment


    • #3
      Magnifico!

      Grazie Gogeta!

      Ottimo lavoro GT! Forte il nuovo nemico!
      Last edited by Prince GAS Vegeta; 02 May 2006, 16:40.
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment


      • #4
        energisfera?!?!
        perchè nn torna a farci visita allora
        sigpic

        Comment


        • #5
          Per ora mi sto dedicando al manga di GAS... ma non vedo l'ora di dedicarmi a quello di GT! (per quest'ultima opera io sono lo zio di terzo grado alla lontana, mentre GT! è la mamma).

          Oh ma quel Gogeta è di una solerzia unica!

          Comment


          • #6
            Ho finito di vedere tutto, COMPLIMENTONI ARTISTI!!!!!
            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

            Comment


            • #7
              tutto magnifico goge!!
              è valsa la pena attendere!!!
              E state a vedere come prosegue il fanmanga...vero,virus?
              eh ehe he
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • #8
                GT! quel tizio che appare alla fine è della stessa razza della donna squamosa postata in precedenza su gara disegni?
                http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

                Comment


                • #9
                  il nuovo nemico da dello scarafaggio a yamcha.....ma si è visto allo specchio?????

                  GT! 6 bravissimissima

                  Comment


                  • #10
                    Per xian: forse....
                    Per Zik: a dire il vero "ciao ciao" lo diceva alla donna e al gatto che ha fatto fuori, ma come dici tu lo da anche a yamcha.
                    Ambrutto scaraffone...°_°

                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • #11
                      Aspetterò una risposta nel fanmanga!
                      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

                      Comment


                      • #12
                        Raga, ancora il bello nel fumetto di GT! deve arrivare, e fidatevi che io lo so!! Però non vi dico niente (gne gne gne) anche perchè GT! poi mi ammazza se apro bocca (ci mette un'ora e qualcosa a raggiungermi!!).

                        Comment


                        • #13
                          esatto...^_^
                          indi per cui...niente spoiler!!!
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • #14
                            GT!, ho appena finito di leggere il tuo fanmanga (scusa il ritardo).... devo dire che le pagine che pubblichi sono ogni volta più belle!


                            GAS, prima ancora del fanmanga di GT! ho letto il tuo. La storia si fa sempre più interessante, assume degli sviluppi imprevisti e sono curioso di vedere cosa accadrà al prossimo giro! La pecca sono un po' i disegni... certi si vede che sono copiati dal manga originale, mentre in alcune vignette non sviluppi per niente i paesaggi, e in altre vignette invece lo tratteggi proprio bene... se vuoi un buon risultato, ti conviene prestare attenzione anche a questi dettagli (ok che Toriyama si nasce e non si diventa, però...perchè non provare a fare qualcosa di più?) La trama suscita qualche perplessità, tipo:
                            - perchè Freezer è con il corpo dell'ultima trasformazione, e Cell è al primo stadio?
                            - i nemici versione Majin, sono diventati così potenti da competere con Kaiohshin e Kibith?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                              GAS, prima ancora del fanmanga di GT! ho letto il tuo. La storia si fa sempre più interessante, assume degli sviluppi imprevisti e sono curioso di vedere cosa accadrà al prossimo giro! La pecca sono un po' i disegni... certi si vede che sono copiati dal manga originale, mentre in alcune vignette non sviluppi per niente i paesaggi, e in altre vignette invece lo tratteggi proprio bene... se vuoi un buon risultato, ti conviene prestare attenzione anche a questi dettagli (ok che Toriyama si nasce e non si diventa, però...perchè non provare a fare qualcosa di più?) La trama suscita qualche perplessità, tipo:
                              - perchè Freezer è con il corpo dell'ultima trasformazione, e Cell è al primo stadio?
                              - i nemici versione Majin, sono diventati così potenti da competere con Kaiohshin e Kibith?
                              Mah , per il disegno ho detto più volte che DBGS è stato più che altro un esperimento per riprendere la mano a disegnare dopo 5 anni di inattività (e credimi non è per niente facile).

                              COnfrontando con le prime pagine mi sembra di migliorare sempre più...

                              Ovviamente devo migliorare ancora....

                              Per quanto riguarda le tue perplessità sulla trama, ti devo dire che sono infondate:

                              1)Freezer è in quello stadio, perchè lo era così anche in DBZ e non c'è alcun motivo di trovarlo in uno stato diverso.

                              2)Ti ricordo che quello è l'inferno nel futuro alternativo di Trunks, quindi Cell li è morto alla sua prima forma, ed è quello lo stadio in cui si trova.

                              3) Non vedo perchè tu debba credere che kaiohshin e kibith siano poi così tanto potenti... Comunque devi calcolare che i nemici si sono allenati e anche il fatto di essere Majin li ha potenziati parecchio.


                              Lol, grazie per i commenti, comunque
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment

                              Working...
                              X