Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
2)Ti ricordo che quello è l'inferno nel futuro alternativo di Trunks, quindi Cell li è morto alla sua prima forma, ed è quello lo stadio in cui si trova.
Ah ok, credevo che fosse il Cell Jr. adulto che Trunks sconfiggeva nel primo capitolo del fanmanga!! Ma se è il vero Cell, no problem!
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
3) Non vedo perchè tu debba credere che kaiohshin e kibith siano poi così tanto potenti... Comunque devi calcolare che i nemici si sono allenati e anche il fatto di essere Majin li ha potenziati parecchio.
Beh considera che Kaiohshin era in grado di impensierire Piccolo.... e Piccolo nella saga di Bu era più potente di quanto non fosse ai tempi del Cell Game. E Gohan ha raggiunto il livello del suo equivalente nella linea temporale principale? Visto come maneggia la Z-Sword, mi sembra strano che ci mettano tanto lui e gli altri a battere Darbula e soci... (anche se non è guerriero mistico).
Beh considera che Kaiohshin era in grado di impensierire Piccolo.... e Piccolo nella saga di Bu era più potente di quanto non fosse ai tempi del Cell Game. E Gohan ha raggiunto il livello del suo equivalente nella linea temporale principale? Visto come maneggia la Z-Sword, mi sembra strano che ci mettano tanto lui e gli altri a battere Darbula e soci... (anche se non è guerriero mistico).
ma lol, ti sei fatto ingannare....
Piccolo si è ritirato non per timore della potenza di kaiohshin, ma perchè ha compreso la sua posizione, ed essendo in parte anche il dio della terra non ha avuto il coraggio di ofendere il grande Kaiohshin.
Kibith a malapena riesce a tenere in mano la Z sword
Darbula ha disintegrato kibith con una sola mano con una semplice onda di energia, mentre kaiohshin al solo vederlo sudava freddo...
Piccolo si è ritirato non per timore della potenza di kaiohshin, ma perchè ha compreso la sua posizione, ed essendo in parte anche il dio della terra non ha avuto il coraggio di ofendere il grande Kaiohshin.
mhm... sai che questo lo pensavo tempo fa, ma siccome non mi sembra che venga esplicitamente detto, essendo un torneo di arti marziali, mi sono basato su quel che si vedeva riguardo la forza.
non ho anmcora letto il tuo fanmanga GAS cmq riguardo a Kaioshin lui dice che "tutti gli esseri superiori che Majin Boo erano in grado di uccidere avversari del calibro di Freezer con un sol colpo" .................. non so se c'entra con quanto diceva VirusImpazzito
Comment