Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se fossi un maskio sikuramente sarei Vegeta...cmq visto il mio carateraccio...forse mi si addice C-18..anke se a vlt ho questi attaki di sclero ke sembro kikki..LOL..mi faccio paura da sola...
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Principalmente Piccolo all'inizio della serie Z... silenzioso, rancoroso, malinconico, a volte perso in pensieri miei e solo miei; mi lascio avvicinare da poche persone per le quali farei di tutto.
A volte invece sono Goku: comico nella mia ingenuità.
Non c'è che dire, riesco a conciliare l'inconciliabile!!
io non saprei... la scelta tra i personaggi femminili non è molto ampia...vediamo...
un misto tra Lunch coi capelli blu e Gohan da grande...... (che orrore!!!).......
mah, che abbinamento.... -_-"
io non saprei... la scelta tra i personaggi femminili non è molto ampia...vediamo...
un misto tra Lunch coi capelli blu e Gohan da grande...... (che orrore!!!).......
mah, che abbinamento.... -_-"
stanno uscendo fuori certi abbinamenti esilaranti!!^^
x qnt mi riguarda ho un carattere assai aggressivo...sn molto orgogliosa e competitiva e spesso preferisco stare da sola...x qst dikono ke assomiglio a Vegeta..nn fraintendete..nn sn ks cattiva...ho il mio lato dolce....nascosto....ma ce l'ho....LOL...
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment