Io mi sono sempre sentita una specie di Videl e di C-18 messe assieme...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
voi a che personaggi vi abbinereste?
Collapse
X
-
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
-
-
se fossi un maskio sikuramente sarei Vegeta...cmq visto il mio carateraccio...forse mi si addice C-18..anke se a vlt ho questi attaki di sclero ke sembro kikki..LOL..mi faccio paura da sola...Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Bulma senza ombra di dubbio.
Purtroppo, xke' nella serie e' troppo vecchia x Goku.
Comment
-
Principalmente Piccolo all'inizio della serie Z... silenzioso, rancoroso, malinconico, a volte perso in pensieri miei e solo miei; mi lascio avvicinare da poche persone per le quali farei di tutto.
A volte invece sono Goku: comico nella mia ingenuità.
Non c'è che dire, riesco a conciliare l'inconciliabile!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lady of sayanio non saprei... la scelta tra i personaggi femminili non è molto ampia...vediamo...
un misto tra Lunch coi capelli blu e Gohan da grande...... (che orrore!!!).......
mah, che abbinamento.... -_-"
Comment
-
Io.... vediamo.... ahhh al cane di Mr. Satan, piu' un po' di Goten (bambino) e un pizzico di Lunch (capelli biondi)
Comment
-
lol, certo una persona che paragona il suo carattere a quello di un cane ...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
x qnt mi riguarda ho un carattere assai aggressivo...sn molto orgogliosa e competitiva e spesso preferisco stare da sola...x qst dikono ke assomiglio a Vegeta..nn fraintendete..nn sn ks cattiva...ho il mio lato dolce....nascosto....ma ce l'ho....LOL...Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
Comment