Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voi a che personaggi vi abbinereste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io rimango con jarobei.

bastardo , stronzo e furbo!

(E ME NE VANTO!:d)
    http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...gall_ide/1.jpg

Comment

ah bene...LOL
      Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
      Oltre i confini del mondo....

Comment

ahahahah sono un po' strana io.... lasciate stare il cane non ci fate caso!!! Sono solo un miscuglio tra Lunch e Goten bambino
        http://img237.imageshack.us/img237/1971/01ku8.th.gifhttp://img220.imageshack.us/img220/3540/scanat8.th.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/4...lancas4.th.jpghttp://img181.imageshack.us/img181/7...agifpc1.th.jpg

Comment

come carattere sono un miscuglio tra vegeta e future trunks, ma c'è anche un po' del piccolo goten in me.

Sono spesso malinconico, ma anche aggressivo, orgoglioso, sfrontato, arrogante, eppure mantengo una grande dose di dolcezza, o per meglio dire di ingenua bontà.
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

mah, io avevo detto Lunch capelli blu e Gohan da grande...

sostanzialmente perchè sono tranquilla, mi piace leggere (e, lo ammetto, studiare...), non amo i contrasti violenti, non cerco la "vita spericolata", sono un pò timorosa, timida... ma se mi inca**o o se mi vogliono far fare la figura dell'imbecille solo perchè sono buona e se ne approfittano, divento 'na belva... ...implacabile fino a mio soddisfacimento... onesta e leale anche con gli avversari però! Purtroppo mi aspetto che anche gli altri facciano lo stesso. Grosso errore!
            Diciamo che porto pazienza, do pacifici avvertimenti, tento sempre la carta del dialogo... ma se mi si chiede la guerra, peggio per il mio antagonista! Magari soffro a combattere, ma da un lato......
            http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Direi k Pan nn è la classica "brava ragazza". Io nn sn mai stata una brava ragazza, anzi, prp come Pan, sn anke un pò maleducata...

Sorry Leila T_T
              cerca d comprendere una povera ragazza disastrata
              sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
              - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

hmm... difficile dire a chi assomigli io... forse ho la tranquillità di Gohan, la determinatezza di Videl e la positività di Goku... devo dire che mi è comunque difficile descrivere il mio carattere e di conseguenza metterlo in relazione ai personaggi di DB!

Comment

questa discussione è più interessante del previsto... ovvero : riusciamo ad incanalre la nostra personalità in uno stereotipo ? sia pur sfaccettato come puo essere un personaggio di sta saga?

io personalmente fino a circa tre anni fa potevo essere perfettamente un Vegeta.. sempre in contrasto con tutti.. pensavo a me stesso... e provavo rabbia nel non riuscire ad eccellere nelle cose che ritenevo importanti...

poi sono cambiato radicalmente... ho mantenuto un orgoglio fuori misura (chissa probabilmente ingiustificato) e la coccitaggine di insistere nelle cose anche quando dovrei dichiararmi sconfitto... però sto raggiungendo livelli di buonismo imbarazzante... non solo con le persone a cui voglio bene.. ma mi sono trovato spesso a tendere la mano senza non chiedere nulla anche a chi mi dava contro... sinceramente mi sono sentito anche un po imbecille per questo...

non so.. probabilmente resto un vegeta che è diventato buono...
                  Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da Mandos
                    questa discussione è più interessante del previsto... ovvero : riusciamo ad incanalre la nostra personalità in uno stereotipo ? sia pur sfaccettato come puo essere un personaggio di sta saga?

io personalmente fino a circa tre anni fa potevo essere perfettamente un Vegeta.. sempre in contrasto con tutti.. pensavo a me stesso... e provavo rabbia nel non riuscire ad eccellere nelle cose che ritenevo importanti...

poi sono cambiato radicalmente... ho mantenuto un orgoglio fuori misura (chissa probabilmente ingiustificato) e la coccitaggine di insistere nelle cose anche quando dovrei dichiararmi sconfitto... però sto raggiungendo livelli di buonismo imbarazzante... non solo con le persone a cui voglio bene.. ma mi sono trovato spesso a tendere la mano senza non chiedere nulla anche a chi mi dava contro... sinceramente mi sono sentito anche un po imbecille per questo...

Mi rispecchio molto in quello ke dici...io sono un presuntuoso di prim'ordine ma non disdegno di aiutare qualcuno senza secondi fini...è un po' in contraddizione come carattere ma ce l'hanno molte persone...

Comment

Originariamente Scritto da Mandos

In effetti la cosa si addice alquanto anche a me, alquanto tanto...

sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Ovviamente 17
                        solitario,indipendente, e anche un filino bastardo ed egoista
                        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Io a future ghoan!! perchè combatte da solo contri i 2 potentissimi sayborg nel tentativo di distruggerli per salvare la vita agli altri!!
                          Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Comment

scusate sono nuovo sono super bardack
                            e direi che assomiglio un po' a broly
                            Last edited by Jarod; 18 August 2006, 11:48.
                            http://img143.imageshack.us/img143/3...9580jw5.th.jpg

Comment

Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
                              voi a che personaggio vi abbinereste...

Bof......anche se vorreei associarmi alla mia pupilla sarebbe una bugia bella e buona...

io mi associo a Crilin, xkè cm lui sn molto timida e un po' imbranayta cn i rappresentanti dell'altro sesso
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Super Bardack, se sei l'ultimo che ha postato in un forum devi usare il tasto "edit" che trovi in basso a destra accanto al tasto "reply"
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X