Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Appena sopra a sinistrra c'é un pulsante chiamato "new Thered", premilo e potrai aprire un topic.. cmq se sei tu l'ultimo che ha postato in un topic, edita il tuo messaggio precedente, invece di scrivere un'altro consecutivo
se dovessi scegliere il pers a cui abbinarmi sceglierei super gogeta... se poi devo dire la verità sono un pò mr satan (amo mettermi al centro dell'attenzione) e un pò vegekou...tutti mi dicono ke ho una doppia personalità................
Il personaggio a cui somiglio di più è probabilmente proprio Vegeta
Sono parecchio orgoglioso, odio perdere ed odio essere superato, anche se riesco ad ammetterlo più di quanto faccia lui
Tendo ad essere un pò freddino e menefreghista con le persone di cui non me ne importa nulla, non ho paura ne mi sento in colpa nel rispondere male, al contrario sono iper-protettivo con le persone a cui tengo, anche se a volte mi sfogo pure su di loro
E soprattutto, non tollero ricevere ordini, piuttosto faccio il contrario di quello che mi viene detto per ripicca
Non sono però presuntuoso come lui, o meglio, forse lo sono ma cerco di non darlo a vedere
In definitiva, penso di essere più simile a Vegeta alla fine della storia, quando riesce ad ammettere finalmente che Goku è più forte di lui
Comment