io xsonalmente a bulma xke tutti qui mi dicono ke il carattere è molto simile, e poi anche un pò a pan a volte...un pochino picciosa =P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
voi a che personaggi vi abbinereste?
Collapse
X
-
-
...e, ma...diciamo che... eh...boh!
io sn tutta strana...
mi piace stare da sola
sn abbastanza orgogliosa
dicono che sono simpatica
sn menefregista
(questa è brutta ma la dico lo stesso) mi piace veder soffrire la gente (ovviamente nn in casi particolarmente gravi)
odio prendere ordini
mi piace aiutare la gente solo in casi di pura necessità
quindi... penso la fusione tra Goku e Vegeta: GOGETA!Last edited by sil; 20 August 2006, 19:02.EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Allora sn hahaha nn resisto hahahah cmq allora nn saprei forse forse cm Chichi:
cioè sn tranquilla, simpatica, tt me lo dicono certe volte rompi scatole... fino a ke nn nn mi inkazzo e allora sn guai... assomiglio soprattutto su questo frangente a Chichi nel senso ke nn mi paragono a ke ne so Videl o bho altre perkè lo vedo ke nn sn tt sta forza (fisica, cm forza morale ehhh nn mi ferma nessuno...) ma cmq riesco a far talmente tanta paura a quelli ke mi conoscono, anke perkè la maggiorparte dei mie compagni sn delle pappamolli, scusate compagni, scusa XxxxPanxxxxX ma lo sai ke ti coppo se ti ribelli, cmq la mia furia cm dice la mia firma fa tremare...
Allora dp tt però sn simpatica sisi quindi nn saprei ke miscuglio fare perkè la mia simpatia è diversa da quella dei personaggi di DB...Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks con la spadaio credo di abbinarmi bene con future trunks perche ogni volta che faccio qualcosa di sbagliato cerco di tornare indietro nel tempo
Me lo insegni??
Comment
-
Io mi abbinerei a Gotenks perche' voglio sempre mettermi in mostra e perche' sono abbastanza timido come la sua parte Goten ma cmq coraggioso come la sua parte Trunks.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichomah, ce ne sarebbero parecchi! di sicuro cercherei di abbinarmi con i personaggi di DRAGONBALL migliori caratterialmente, intendendo con la parola MIGLIORE la parola RIFLESSIVO!
a tal proposito citerei GOHAN, MIRAI TRUNKS e TAPION!«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da XxxChichixxXAllora sn hahaha nn resisto hahahah cmq allora nn saprei forse forse cm Chichi:
cioè sn tranquilla, simpatica, tt me lo dicono certe volte rompi scatole... fino a ke nn nn mi inkazzo e allora sn guai... assomiglio soprattutto su questo frangente a Chichi nel senso ke nn mi paragono a ke ne so Videl o bho altre perkè lo vedo ke nn sn tt sta forza (fisica, cm forza morale ehhh nn mi ferma nessuno...) ma cmq riesco a far talmente tanta paura a quelli ke mi conoscono, anke perkè la maggiorparte dei mie compagni sn delle pappamolli, scusate compagni, scusa XxxxPanxxxxX ma lo sai ke ti coppo se ti ribelli, cmq la mia furia cm dice la mia firma fa tremare...
Allora dp tt però sn simpatica sisi quindi nn saprei ke miscuglio fare perkè la mia simpatia è diversa da quella dei personaggi di DB...
Comment
Comment