Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi sono ricordato di una grandissima citazione:
era n uno dei film dove ci sono de sica boldi e i fighi d'india.
quest'ultimi alla fine del fim imitano goku e vegeta facendone nomi.
nn ricordo il titolo ma ricordo che era di natale ,de sica pitolava aerei e tradiva + mogli.non era un film di natale che s'intitola natale a luogo dove si svolge
Nella puntata 32 di Eureka Seven il Type Zero convoglia un'enorme quantità di energia tra le sue mani per poi buttarla addosso al Type the end.
La preparazione del colpo mi ha ricordato un po' la kamehameha, anche se forse è un po' troppo poco per classificarla come citazione.
Nel Regno delle Anime ho anche allegato qualche immagine.
mi sono ricordato di una grandissima citazione:
era n uno dei film dove ci sono de sica boldi e i fighi d'india.
quest'ultimi alla fine del fim imitano goku e vegeta facendone nomi.
nn ricordo il titolo ma ricordo che era di natale ,de sica pitolava aerei e tradiva + mogli.non era un film di natale che s'intitola natale a luogo dove si svolge
Ma merry christmas è quello dove stava pure ronn moss? Cmq mi ricordo il fatto di goku e vegeta, anke se ho visto solo il trailer, però ho solo un ricordo vago...
qualcuno ha dei mini video della scena o degli scenshotts
o come si scrive
È una citazione di cui avevamo già parlato un paio di anni fa, o comunque quando il film uscì al cinema (mi pare a Natale del 2003). Dovrebbe essere "Natale in India". Ma nessuno ha mai fornito degli screenshots e perciò non l'abbiamo mai inserita!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Nella puntata 32 di Eureka Seven il Type Zero convoglia un'enorme quantità di energia tra le sue mani per poi buttarla addosso al Type the end.
La preparazione del colpo mi ha ricordato un po' la kamehameha, anche se forse è un po' troppo poco per classificarla come citazione.
Nel Regno delle Anime ho anche allegato qualche immagine.
Ho visto gli screenshots ed in effetti la preparazione sembrerebbe simile a quella della kamehameha, ma forse se tu ci fornissi una clip si avrebbe meglio l'idea e potremmo valutare con maggiore obiettività se è il caso di inserirla come citazione
ecco ma la citazione c'è
natale in india?
credevo fosse Merry Christmas
Non so sinceramente quale dei due sia perché è un tipo di film che non mi piace e non li ho visti neanche quando li hanno dati in TV. Ma Merry Christmas mi pare sia del 2001 e non mi pare si parlasse di quello quando qualcuno disse che c'erano i Fichi D'India che facevano la fusion
Non sono capace di fare clip, ho anche scaricato VirtualDub ma quando provo ad aprire i file mi dice che non ha i codec per i DivX, sicuramente CB può farlo al mio posto, è un appassionato di Eureka 7, io ho iniziato a seguirlo proprio perché mi son lasciato influenzare dalle sue lodi, ed avrà la puntata salvata da qualche parte:
si tratta della puntata 32 e la scena in questione inizia circa alla fine del minuto 17.
Non so se avete mai visto il video di Pink "Feel Good Time", ma c'è una scena in cui Pink si arrabbia e cambia colore dei capelli (anke se sn viola!) E' da considerarsi una citazione? Purtroppo lo screenshot nn era disponibile, allora ho pensato di scaricare il video da emule e provare a fare una foto al momento della trasformazione! Al più presto ve la farò vedere!
Inoltre nel gioco per Playstation 2 "Smackdown! Here comes the pain", quando si crea un personaggio ci sono anke vari tipi di capelli... compresi quelli da super saiyan! Più citazione di così!
E ancora... Conoscete Ryu di Street Fighter? Bene, la sua onda è identica e precisa a una Kamehameha!
Comment