Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi Merita Di Essere Il PiÙ Forte??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi Merita Di Essere Il PiÙ Forte??

    Seconde me vegeta!! per il semplice motivo che anche se goku è più forte di lui ha sempre continuato ad allenarsi senza arrendersi mai!! questo è un vero sayan!!
    47
    goku
    0%
    20
    vegeta
    0%
    9
    krillin
    0%
    6
    ghoan
    0%
    4
    trunks
    0%
    0
    future trunks
    0%
    3
    goten
    0%
    2
    yamcha
    0%
    0
    teshinhan
    0%
    3

    The poll is expired.

    Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

  • #2
    w vegeta!!
    Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ghory
      Seconde me vegeta!! per il semplice motivo che anche se goku è più forte di lui ha sempre continuato ad allenarsi senza arrendersi mai!! questo è un vero sayan!!
      Bè se per questo anche Goku si allena sempre.
      venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
      http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

      Comment


      • #4
        pure x me vegeta anche se non è proprio il mio preferito ma.......

        Comment


        • #5
          si però goku è il numero 1!! ma vegeta nn lo vuole ammettere e così continua ad allenarsi!! goku invece avrebbe riconosciuto la superiorita di vegeta nel caso contrario...!!
          Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

          Comment


          • #6
            secondo me , anzi , sicuramente , crilin , nela prima serie , perchè si impegna veramente tanto per essere + potente di goku , allenandosi insieme a genio
            http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...gall_ide/1.jpg

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da IL GIOVANE ACCATTONE
              secondo me , anzi , sicuramente , crilin , nela prima serie , perchè si impegna veramente tanto per essere + potente di goku , allenandosi insieme a genio
              si ma alla fine crillin ha riconosciuto la superiorità dei sayan!!
              Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

              Comment


              • #8
                Coma già si è capito nel 3d ke ho aperto su Vegeta io ritengo ke è proprio il principe dei Sayan ke meriterebbe di essere il più forte...

                Comment


                • #9
                  vegeta?umh...no per me sempre goku perchè in fondo lui li usa in fin di bene e più per l'altri,no sto dicendo che vegeta è un batar*o ,solo che ,secondo me naturalmente,lo diventerebbe divenendo più forte di goku.però devo ammetere che vegeta lo desidera profondamente,ma nn saprei,rimango della mia opinione.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Goku ovviamente,perchè era considerato un saiyan di infimo livello e ora è il più forte dell'universo.A dimostrazione,con l'impegno e la voglia anche un fallito può diventare un qualcuno.
                    Vegeta era un privilegiato.

                    Comment


                    • #11
                      Essendo figlio del re dei sayan era un po' raccomandato!
                      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

                      Comment


                      • #12
                        raga ma non è ke è raccomandato...non è ke ki è raccomandato è più forte, è solo ke mentre Goku ha un livello combattivo di 334 Vegeta ne aveva uno di 18.000...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Kintaro87
                          raga ma non è ke è raccomandato...non è ke ki è raccomandato è più forte, è solo ke mentre Goku ha un livello combattivo di 334 Vegeta ne aveva uno di 18.000...
                          Qui si parla di chi era meritevole,vegeta si credeva il migliore solo perchè un principe quindi non era meritevole di essere il più forte dato che la superbia va punita.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            Qui si parla di chi era meritevole,vegeta si credeva il migliore solo perchè un principe quindi non era meritevole di essere il più forte dato che la superbia va punita.
                            hai un'idea un po' troppo superficiale di Vegeta...deto ke ho già aperto un 3d fove spiego la mia visione di Vegeta ti invito a leggere quello...sempre se ti va ^^

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                              Goku ovviamente,perchè era considerato un saiyan di infimo livello e ora è il più forte dell'universo.A dimostrazione,con l'impegno e la voglia anche un fallito può diventare un qualcuno.
                              Vegeta era un privilegiato.
                              anche questo è vero... io però rimango x vegeta!!
                              Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

                              Comment

                              Working...
                              X