Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi Merita Di Essere Il PiÙ Forte??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Ghory
    si però goku è il numero 1!! ma vegeta nn lo vuole ammettere e così continua ad allenarsi!! goku invece avrebbe riconosciuto la superiorita di vegeta nel caso contrario...!!
    coooooooosa? goku si diverte a trovare avversari più forti di lui,perchè secondo te avrebbe espresso il desiderio di reincarnare majin bu in forma buona(che dopo si scopre che e UB) e lo allena e combatte divertendosi contro di lui,goku non aspetta altro che trovarsi di fronte uno che lo metta in difficoltà per poi quasi con una risata di spirito superarlo quando si impegna sul serio,ha risparmiato quello straccio di vegeta perchè voleva confrontarsi nuovamente con lui,il migliore è GOKU sicuramente,non solo per la forza,ma anche per il carattere,altro che il principino dei Sayan

    Elusys

    Comment


    • #17
      Su Votate!!
      Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da alessandro330
        coooooooosa? goku si diverte a trovare avversari più forti di lui,perchè secondo te avrebbe espresso il desiderio di reincarnare majin bu in forma buona(che dopo si scopre che e UB) e lo allena e combatte divertendosi contro di lui,goku non aspetta altro che trovarsi di fronte uno che lo metta in difficoltà per poi quasi con una risata di spirito superarlo quando si impegna sul serio,ha risparmiato quello straccio di vegeta perchè voleva confrontarsi nuovamente con lui,il migliore è GOKU sicuramente,non solo per la forza,ma anche per il carattere,altro che il principino dei Sayan
        Finalmente uno a favore di goku!
        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da alessandro330
          coooooooosa? goku si diverte a trovare avversari più forti di lui,perchè secondo te avrebbe espresso il desiderio di reincarnare majin bu in forma buona(che dopo si scopre che e UB) e lo allena e combatte divertendosi contro di lui,goku non aspetta altro che trovarsi di fronte uno che lo metta in difficoltà per poi quasi con una risata di spirito superarlo quando si impegna sul serio,ha risparmiato quello straccio di vegeta perchè voleva confrontarsi nuovamente con lui,il migliore è GOKU sicuramente,non solo per la forza,ma anche per il carattere,altro che il principino dei Sayan
          SI BRAVO HAI RAGIONE!! ma anche goku ha sempre voluto allenarsi per essere il più forte.. ma secondo me goku ammetterebbe anche di essere stato battuto...(ciò nn significa che nn continuerebbe ad allenarsi per batterlo) ma vegeta è troppo orgoglioso per ammetere di essere stato battuto... pero 1 volta la ammesso...
          Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

          Comment


          • #20
            io ho votato future trunks perchè è il mio preferito e vegeta perchè lo stimo e ammiro e per tutto quello che si è allenato,che secondo me si è allenato più di goku,almeno secondo me....


            MyAnimeList

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              Goku ovviamente,perchè era considerato un saiyan di infimo livello e ora è il più forte dell'universo.A dimostrazione,con l'impegno e la voglia anche un fallito può diventare un qualcuno.
              Vegeta era un privilegiato.

              Sn totalmente d'accordo di nuovo.

              Vegeta ha usufruito di tecnike di allenamento riservate all'elite, nonke' possiede probabilmente migliori geni combattivi nel suo sangue reale, rispetto un qualsiasi alro saiyan.
              Ma Goku contro ogni previsione e' nato geniale, e nonostante il suo destino di guerriero mediocre, l'ha data in barba a tutti. Si merita di essere il piu' forte perke' ha piu' talento di tutti.
              http://img217.imageshack.us/img217/2...ubanner4rp.jpg
              http://img478.imageshack.us/img478/4...nercopy9rq.jpg

              Comment


              • #22
                d'accordissimo!
                Goku è il più meritevole, perchè non gli è stato imposto da nessuno di imparare a combattere perchè qua e perchè là... ha imparato dal nonno Gohan, ma poi ben presto ha proseguito negli allenamenti perchè gli piaceva combattere. Tuttavia, non si è allenato tra suoi simili, ignorando quali potenzialità hanno i saiyan come lui (es. zenkai power)e anche se era designato come guerriero di infimo livello (oh, non basso, infimo!!), si è elevato a livelli straordinari! Ha lavorato incessantemente, con umiltà (cosa che Il Principe non sa manco cosa sia!). Da chi lo ha battuto ha assorbito con entusiasmo ogni insegnamento. Se veniva battuto, non diceva "bastardo, sei più forte! Non potrò mai batterti!" e smetteva di allenarsi. Nè diceva "Sei stato fortunato! Hai vinto per puro caso, perchè non mi sono impegnato dall'inizio". Se veniva battuto, diceva: "Sei un grande e ORA sei più forte di me! Ma non vedo l'ora di incontrati di nuovo e vedrai che vincerò io!". Il rispetto per gli avversari, la lealtà (che rasenta l'ingenuità) e la tenacia, oltre che il puro amore per il combattimento, fanno di Goku il più meritevole di essere il più forte.
                Ha rispettato tutti gli avversari, si allena sempre con umiltà, costanza e indefesso impegno (pure da morto!!!), si è elevato da livello bassissimo a più potente guerriero dell'universo, ha combattuto per se stesso ma anche per gli altri, cerca sempre di superare il proprio limite 8e anche gli altri!!)... non può che essere il più meritevole!!!!
                Goku forever!
                http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                Comment


                • #23
                  Ovviamente Goku.
                  E non tanto perchè lo merita, ci sono tanti che a livello di impegno e di perseveranza (se con questo si intende il merito) lo meriterebbero più di lui, ma perchè proprio è nato per esserlo.
                  Quando nasci N°1 è giusto che tu lo sia e che tu segua il tuo destino.
                  Born to be The One.



                  Kabu.
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Nn sn del tutto d'accordo.
                    Goku n è nato x essere il numero uno, lo è diventato. Vegeta c è nato. E' vero k in genere quando nasci da numero uno devi essere il numero uno, ma Vegeta xse questa certezza, qll d essere il + forte (mamma mia quoto Leila k ca***ta k ho fatto cn te). Era d sicuro il + forte dei saiyan, ma nn il + forte guerriero dell'universo. Nn credo k sia divertente avere sempre intorno gente migliore d te. E poi quoto anke Ghory, lui si è sempre allenato x raggiungere il suo scopo. Goku si sarà anke allenato, ma il suo fine tuttal+ nn era sconfiggere Vegeta, anzi, ha anke accettato il fatto k Gohan (ovviamente suo figlio) sia + forte d lui.
                    sigpic

                    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                    Comment


                    • #25
                      Per me Crilin, è un umano e cerca di superare Goku (le prime volte è superiore, ma dopo gli allenamenti fatti da Muten insieme a Goku, viene superato), alla fine di DB riconosce la sua superiorità e non potrà più tentergli testa.
                      Però fi faccio notare una cosa... Goku dopo essersi allenado dal Supremo raggiunge una forza sul 400, Crilin, Ten e Yamcha superano 1'000; goku quando si allena dal re Kaioh raggiunge circa 8'500, gli altri probabilmente lo superano, anche se non imparano il Kaioh Ken, dico che lo superano perchè Piccolo allenatosi dal re Kaioh avrà almeno 50'000 di forza, quindi credo che gli altri saranno sul 20'000, se Crlin si fosse allenato dal re Kaioh sarebbe anche lui su 20'000, se avessero imparato il Kaioh ken anche loro... Piccolo dopo aver assimilato Nail sarebbe stato alla pari o quasi con Goku dato che penso avrebbe imparato almeno il doppio K.K.

                      Cmq W Crilin. A voi le riflessioni...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Kabu
                        Ovviamente Goku.
                        E non tanto perchè lo merita, ci sono tanti che a livello di impegno e di perseveranza (se con questo si intende il merito) lo meriterebbero più di lui, ma perchè proprio è nato per esserlo.
                        Quando nasci N°1 è giusto che tu lo sia e che tu segua il tuo destino.
                        Born to be The One.



                        Kabu.

                        bene ho trovato subito una cosa su cui non essere d'accordo !!! per me merità di più uno che si impegna con tutto se stesso pur essendo un mediocre che uno nato con delle doti particolari... per questo ritengo alla fine che meriterebbe di essere il più forte sia uno come crilin.. che ... è nato terrestre per cui limitato... e allenandosi come e più di goku non otterrebbe gli stessi risultati. Crilin è uno che a parte i rpimissimi numeri non è mai stato arrognate... al contrario di un tenshinan o un piccolo che si credevano invincibili.. ha contniuato ad allenarsi da solo cercando un suo limite e anche quando si è trovato a essere una mosca contro l'avversario (vedi la battaglia con freezer) non si è mai tirato indietro... è facile essere forti e coraggiosi quando si parte da privilegiati.. piu difficle è esserlo quando devi sforzarti 100 per ottenere 1. Un altro che di sicuro si allena un sacco è Vegeta. ma vegeta (per quanto caratterialemtne sia forse il mio personaggio preferito) sbaglia perche accecato dal voler superare ad ogni costo kakaroth si allena senza un giusto criterio... basta vedere la battaglia con cell.. mentre vegeta continua ad allenarsi fisicamente e basta a goku viene l'idea geniale di provare a rimanere super sayan anche normalmente per abituarsi a quello stato e poterlo superare... goku oltre ad avere il sangue sayan è un genio, vegeta no.

                        però sono entrambi sayian e quindi privilegiati... nella mia personale classifica dunque il primo che merita di essere il piu forte è crilin seguito poi da goku quindi vegeta l pari di piccolo e tenshinhan.
                        Last edited by Mandos; 09 May 2006, 13:47.
                        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                        Comment


                        • #27
                          Indubbiamente Goku.... il perchè??? Han già detto tutto Lady of Sayan e Kabu. Meno male che ci siete voi!!!!
                          http://img237.imageshack.us/img237/1971/01ku8.th.gifhttp://img220.imageshack.us/img220/3540/scanat8.th.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/4...lancas4.th.jpghttp://img181.imageshack.us/img181/7...agifpc1.th.jpg

                          Comment


                          • #28
                            Tenshinhan perchè continua ad allenarsi e combatte anche contro Cell, mentre gli altri umani non fanno un mazzo.
                            Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Ely
                              Nn sn del tutto d'accordo.
                              Goku n è nato x essere il numero uno, lo è diventato. Vegeta c è nato. E' vero k in genere quando nasci da numero uno devi essere il numero uno, ma Vegeta xse questa certezza, qll d essere il + forte (mamma mia quoto Leila k ca***ta k ho fatto cn te). Era d sicuro il + forte dei saiyan, ma nn il + forte guerriero dell'universo. Nn credo k sia divertente avere sempre intorno gente migliore d te. E poi quoto anke Ghory, lui si è sempre allenato x raggiungere il suo scopo. Goku si sarà anke allenato, ma il suo fine tuttal+ nn era sconfiggere Vegeta, anzi, ha anke accettato il fatto k Gohan (ovviamente suo figlio) sia + forte d lui.
                              i Syan mestizi di norma dovrebber oessere più forti di quelli puri,e anche goku stesso ammette di essere sbalordito dalla velocità di apprendimento di gohan,goten e trunks,ma non riescono comunque a superare il padre che rimarrà unico.

                              Elusys

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Siria
                                Tenshinhan perchè continua ad allenarsi e combatte anche contro Cell, mentre gli altri umani non fanno un mazzo.
                                Crilin... (anche se probabilmente solo per amore di c18) attacca cell... quelli che demordono completamente sono yamcha, jaozi (che non si presenta neppure) e yajorbei... comunque tenshinhan si caga addosso (quasi come yamcha) quando arrivano freezer e suo padre... cosa che non fanno quelli che erano stati su Nammec...
                                Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                                Comment

                                Working...
                                X