Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la vostra saga interna preferita.z

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la vostra saga interna preferita.z

    quele è la vostra saga interna preferita?
    33
    saga di freezer
    0%
    16
    saga di cell o meglio dir: degli androidi
    0%
    5
    saga di majin bu
    0%
    12
    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
    quele è la vostra saga interna preferita?
    grazie anche io volevo far cosi ma sn stato posseduto da babidy!!
    Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

    Comment


    • #3
      ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1
      sigpic

      Comment


      • #4
        Sicuramente quella di freezer, con la quale probabilmente toriyama voleva chiudere l'intera saga, ma poi ha optato per continuare. C'è chi pensa che avrebbe fatto meglio a chiuderla così
        sigpic

        Comment


        • #5
          si,hai piutosto raggione,a me mi piace quella di freezer e quella di majin bu,ma quella che preferisco è quella di bu
          sigpic

          Comment


          • #6
            Anch'io voto la saga di polaretto. E' quella che mi ha fatto emozionare di più con la nascita del mitico super saiyan!
            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

            Comment


            • #7
              Quella di Freezer... ma sia chiaro, da quando vanno su Namecc in poi! Perchè sarò forse fra i pochi che non hanno amato lo scontro tra Goku e Vegeta. O almeno per me non ha avuto un'importanza fondamentale, anche se Vegeta era un nemico di tutto rispetto!
              La saga di Cell è TROPPO drammatica, TROPPO! Quella di Bu è divertentissima, ma non tanto coinvolgente quanto quella di Freezer.
              Nel complesso dei disegni e della trama, a me piace tanto la saga di Freezer... per Cell belli i disegni...
              per Bu, molto divertente ma un po' sciapa la trama (se non fosse stato per la Fusion, probabilmente avremmo avuto un flop!), e inoltre i disegni nelle scene d'azione non mi ispirano molto!

              Comment


              • #8
                si anche per me diciamo che un 49% è per freezer mentre il 51% è per quella di bu,vegekou è troppo forte
                sigpic

                Comment


                • #9
                  io ho votato quella di bu, perchè ci sono vari punti salienti ma anche divertenti...
                  però la più bella di tutte per me è la sottosaga di Namec, la Saga dei Saiyan!!!
                  http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                  Comment


                  • #10
                    io ho votato quella di bu xke fa sua comparsa GOTEN!!!
                    skerzi a parte xke mi piace l'idea di great saiyaman(l'idea nn il costume ), la fusione e il fatto ke goku torni dopo tanto tempo x un giorno ma poi nel momento + drammatico deve propio tornare nell'aldilà
                    http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
                    io c'è le ho tt e due:asd:

                    Comment


                    • #11
                      Sono state fatte delle pessime divisioni per votare. Ho votato la saga di freezer, ma avrei votato la saga degli androidi se ci fosse stata una tale suddivisione:

                      1)Saga dei Saiyan
                      2)Saga di Freezer
                      3)Saga deli androidi
                      4)Saga di Cell
                      5)Saga di Babidy
                      6)Saga di Majin Buu
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                      Comment


                      • #12
                        ehmm non c'è saga del grande mago Piccolo? :P

                        vabbè visto che si parla solo di Z voto sicuramente saga di Freezer che come dice VirusImpazzito Nel complesso dei disegni e della trama è la migliore
                        http://img114.imageshack.us/img114/5...tybw0075yg.jpg

                        Comment


                        • #13
                          io ho votato quella di bu perchè c'e il mitico super sayan di 3 livello e poi in quella di bu si vedono sia la fusione di gotenks che quella di vegetto,quindi di carne al fuoco c'e ne sta

                          Elusys

                          Comment


                          • #14
                            Come al solito la saga di freezer con cui si poteva anche chiudere lì il manga(cosa che tory in origine voleva fare).

                            Comment


                            • #15
                              Io ho votato Freezer, ma a dire la verità ho qualcosina da dire...

                              Tralasciando:
                              * Tutti i discorsi tritati e ritritati sul fatto che la leggenda del Supersayan non coincide + coi fatti xke d ssj ne nascono come funghi
                              * Tutte le altre incongruenze tra il "prima" e il "dopo" saga di Freezer
                              * il desiderio di Tory di finire lì la serie

                              io penso che sia davvero stato un bene continuare... Pensateci bene... Ora lo diamo per scontato, ma chiudendo tutto dopo Namecc non avremo visto la redenzione di Vegeta, il secondogenito di Goku e nemmeno lo stesso Trunks!!!

                              Il livello di evoluzione spirituale dei personaggi si sarebbe fermato ad un livello pressochè primitivo. ...Perchè è soprattutto dopo Freezer che i personaggi cominciano davvero a reagire interiormente e a creare legami psicologici tra loro (l'eterna lotta al primato di Vegeta mista al rispetto per il rivale Goku ne è un esempio... prima Vegeta voleva ammazzare Goku. Punto.)

                              Penso sinceramente che, anche se ognuna ha i suoi difetti, ogni saga abbia una sua ragione d'essere e quindi sia importante e bella quanto le altre.
                              Per questo motivo, se avessi potuto avrei votato tutte e tre. ^_^

                              Comment

                              Working...
                              X