quele è la vostra saga interna preferita?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la vostra saga interna preferita.z
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da calel il kriptonianoquele è la vostra saga interna preferita?
-
Anch'io voto la saga di polaretto. E' quella che mi ha fatto emozionare di più con la nascita del mitico super saiyan!
Comment
-
Quella di Freezer... ma sia chiaro, da quando vanno su Namecc in poi! Perchè sarò forse fra i pochi che non hanno amato lo scontro tra Goku e Vegeta. O almeno per me non ha avuto un'importanza fondamentale, anche se Vegeta era un nemico di tutto rispetto!
La saga di Cell è TROPPO drammatica, TROPPO! Quella di Bu è divertentissima, ma non tanto coinvolgente quanto quella di Freezer.
Nel complesso dei disegni e della trama, a me piace tanto la saga di Freezer... per Cell belli i disegni...
per Bu, molto divertente ma un po' sciapa la trama (se non fosse stato per la Fusion, probabilmente avremmo avuto un flop!), e inoltre i disegni nelle scene d'azione non mi ispirano molto!
Comment
-
io ho votato quella di bu xke fa sua comparsa GOTEN!!!
skerzi a parte xke mi piace l'idea di great saiyaman(l'idea nn il costume ), la fusione e il fatto ke goku torni dopo tanto tempo x un giorno ma poi nel momento + drammatico deve propio tornare nell'aldilàhttp://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
io c'è le ho tt e due:asd:
Comment
-
Sono state fatte delle pessime divisioni per votare. Ho votato la saga di freezer, ma avrei votato la saga degli androidi se ci fosse stata una tale suddivisione:
1)Saga dei Saiyan
2)Saga di Freezer
3)Saga deli androidi
4)Saga di Cell
5)Saga di Babidy
6)Saga di Majin Buusigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
ehmm non c'è saga del grande mago Piccolo? :P
vabbè visto che si parla solo di Z voto sicuramente saga di Freezer che come dice VirusImpazzito Nel complesso dei disegni e della trama è la migliore
Comment
-
Io ho votato Freezer, ma a dire la verità ho qualcosina da dire...
Tralasciando:
* Tutti i discorsi tritati e ritritati sul fatto che la leggenda del Supersayan non coincide + coi fatti xke d ssj ne nascono come funghi
* Tutte le altre incongruenze tra il "prima" e il "dopo" saga di Freezer
* il desiderio di Tory di finire lì la serie
io penso che sia davvero stato un bene continuare... Pensateci bene... Ora lo diamo per scontato, ma chiudendo tutto dopo Namecc non avremo visto la redenzione di Vegeta, il secondogenito di Goku e nemmeno lo stesso Trunks!!!
Il livello di evoluzione spirituale dei personaggi si sarebbe fermato ad un livello pressochè primitivo. ...Perchè è soprattutto dopo Freezer che i personaggi cominciano davvero a reagire interiormente e a creare legami psicologici tra loro (l'eterna lotta al primato di Vegeta mista al rispetto per il rivale Goku ne è un esempio... prima Vegeta voleva ammazzare Goku. Punto.)
Penso sinceramente che, anche se ognuna ha i suoi difetti, ogni saga abbia una sua ragione d'essere e quindi sia importante e bella quanto le altre.
Per questo motivo, se avessi potuto avrei votato tutte e tre. ^_^
Comment
Comment