hahahaha, quanto mi fai divertire Kabu, dici tutte le cose che dovrei dire io a te, che parli di te stessa???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aldilà: PROVE della correttezza dell'anime nel manga!
Collapse
X
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetahahahaha, quanto mi fai divertire Kabu, dici tutte le cose che dovrei dire io a te, che parli di te stessa???
Sei tu che evidentemente sei arrivato alla cosiddetta frutta.
Cos'è, hai esaurito la fantasia per le giustificazioni?
Kabu.Last edited by Kabu; 10 May 2006, 18:12.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandosazz.. invece qui gas non ti posso quotare
vabbe l'altra discussione credo sia più importante...
beh dal mio punto di vista, Toryama ha fatto un fumetto semplice e ha un visione dualista dell'aldilà... divisione buoni / cattivi .. senza mettere piu classi ..eroi buoni mezzi buoni malvagi ecc... goku viene trattato in modo particolare perche si possa allenare... e perche esiste dio che con poteri da namcciano riesce a ricreare i corpi nell'aldilà ... poi tory quando vuole scrive delle altre cose... anche come battuta... ma non ci sarebbe da pensarci su molto... sicuramente abbiamo pensato più noi al suo ALDILA.. di lui stesso... era divertente pensare che darbula da demone fosse spedito in paradiso... ed era importante dire che enma poteva pestare radish.. e lui lo ha scritto e basta...
Tory, a quanto posso intuire e immaginrae del suo carattere dal suo modo di raccontare (e quindi di essere), è un'animo leggero. Preferisce una bella battuta ad una storia perfetta. Credo sia anche uno dei motivi (ma nn l'unico) per cui DB ha molti erroracci e scombussolamenti al suo interno... Tory ama raccontare. Nn ha la pretesa della perfezione. Se qualcosa esce perfetto ben venga (infatti i personaggi sono costruiti psicologicamnte in modo impeccabile), ma non è un obbligo per lui.
E' laspetto ludico che gli interessa.
Ovviamente, per non essere fraintesa, ribadisco ancora che sono una d quelle persone che nn ama per nulla l'anime e che lo reputa un'aggiunta inutile e mal fatta del fumetto. mi riferisco quindi ad errori ed imprecisioni del manga.
Comment
-
giàggià.
secondo me è un grosso errore soffermarsi troppo su questioni come queste...
sai che risate si farebbe toryama a leggersi tutti questi post-sega mentale
e cmq, dopo tutto questo, sono un po' sconvolta.. x 3 motivi:
1-come fate a discutere così ampiamente sul nulla??
2-mi sembrate dei politici... e io odio la politica...
3-...vi state accorgendo di quello che succede? A dice nero, B dice bianco, A accusa B di sbagliarsi, B accusa A di vedere quello che non c'è, allora A riaccusa B di sbagliarsi, B riaccusa A di vedere quello che non c'è, A riaccusa B di sbagliarsi...........
se vi state divertendo, tanto meglio... io non mi divertirei molto al vostro posto, ma i gusti sono gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da Leilagiàggià.
3-...vi state accorgendo di quello che succede? A dice nero, B dice bianco, A accusa B di sbagliarsi, B accusa A di vedere quello che non c'è, allora A riaccusa B di sbagliarsi, B riaccusa A di vedere quello che non c'è, A riaccusa B di sbagliarsi...........
se vi state divertendo, tanto meglio... io non mi divertirei molto al vostro posto, ma i gusti sono gusti
sono la prima a tentare di sdrammatizzare quando le questioni si fanno troppo seriose! ihih...
Comment
-
Originariamente Scritto da Leilagiàggià.
Kabu, non credere che non capisca il tuo punto di vista. E' inutile che ripeta quanto ho già detto, io continuerò a credere di avere ragione nel considerare la versione dell'aldilà dell'anime quella ufficiale e tu continuerai a credere nell' ufficiosita' dell'incongruente aldilà del manga di Toryama.
Leila ha ben rappresentato come sta la situazione e potremmo continuare a discutere in eterno senza arrivare ad una conclusione.
E' vero, Toryama non si cura di questo tipo di cose quasi mai, gli interessa solo l'aspetto ludico della narrazione e della caratterizzazione dei personaggi.
Tanto che di incongruenze il manga è pieno zeppo (e anche l'anime di conseguenza).
Rimango dell'avviso che l'anime ha corretto nel modo giusto l'aldilà, ma non ve ne faccio una colpa se non siete d'accordo.
Che i vostri punti di vista possano aprirsi a nuovi orrizzonti. Buona fortuna.sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
io mi immagino voi ke dietro tt quegli smiles sorridenti vi siete frantumati i denti a furia di sfregarli x la rabbia!!!!!!
kabu sopratt x il suo carattere immagino ke quando legge i post di pgv diventa tt verde
e diventa tipo l'incredibile ulckhttp://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
io c'è le ho tt e due:asd:
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten92io mi immagino voi ke dietro tt quegli smiles sorridenti vi siete frantumati i denti a furia di sfregarli x la rabbia!!!!!!
kabu sopratt x il suo carattere immagino ke quando legge i post di pgv diventa tt verde
e diventa tipo l'incredibile ulck
HAHAHHAHA
No, veramente, io mi diverto, non mi arrabbiosigpic
Comment
Comment