Una frase bella è quando Vegeta si trasforma per la prima volta in ssj e dice a goku : I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Frasi ad effetto in Dragon Ball!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
:smash: :spidey: :spam: :wall:
http://img136.imageshack.us/img136/5643/vegeth33eo.gifhttp://img126.imageshack.us/img126/3184/gokussj38az.jpg
-
Quoto
Originariamente Scritto da monkynooooooooo...non puoi dire una cosa del genere..era così bello quando non provava alcun sentiment per nessuno se non per se stesso....ovvio che è bello pure da bambolotto dal cuore tenero...però..uffy...come hanno potuto farmi questo...sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Waaah! I completely forgot!
Una dll frasi k m è piaciuta d + è stato qunado Veggie stava x morire:
"Nonostante io abbia obbedito cecamente ai suoi ordini (d Freezer) quel verme skifoso c ha eliminati quasi tutti"
Aaaah... k sentimento...sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330Vegeta:"Kakaroth sei davvero in gamba.. sò che non sarei mai in grado di sconfiggere quel Majin-Bu..sei l'unico che puoi competere con lui..ora me ne rendo conto.. credevo di essere il più forte, eppure non sono mai riuscito a superarti.. credevo che ci riuscissi perchè avevi qualcuno da difendendere.. che la tua volontà di difendere qualcuno generasse una forza sconosciuta.. anche in questo c'è della verità, ma ora anch'io ho la stessa volontà.. io combattevo per soddisfarmi.. per divertirmi.. per uccidere i nemici.. e soprattutto per difendere il mio orgoglio.. ma tu sei diverso.. non combatti per vincere, ma per non essere sconfitto.. per cercare il tuo limite! Per questa ragione non ti interessa uccidere i nemici.. per questa ragione non mi hai mai ucciso.. è come se avessi sempre saputo che avrei ottenuto un pò di anima umana.. accidenti a te! Non ho mai sentito parlare di un saiyan tanto gentile e dolce che contemporaneamente ama tanto combattere! FORZA KAKAROTH! SEI TU IL NUMERO UNO!
Poi ci sono altre già menzionate, come "Non parlo con un cretino", "I'm the Prince of all saiyans once again!", "io non sono ne Goku ne Vegeta, ma soltanto colui ke ti sconfiggerà!!"...
Ci sarebbero altre battute storiche, ma non me le ricordo tutte...
Che mi ricordo:
Parlando con Babidy, MajinVEGETA: "Io sono il principe degli orggogliosi saiyan... non uno dei tuoi scagnozzi!! Hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
MajinVEGETA: "Io...io...io...odiavo me stesso...perchè influenzato da voi diventavo sempre più calmo...ho perfino messo su famiglia...non che la cosa mi sia dispiaciuta...cominciava a piacermi la vita sulla Terra...ma avevo bisogno di ritrovare me stesso e per questo ho approfittato del potere di Babidy!...Grazie a lui, ora mi sento benissimo..."
GOKU, con un sorrisino beffardo: "...non è vero..."
VEGETH: "Ora il tuo nemico è la caramella più forte del mondo!"
BULMA, va a trovare Goku, dopo la sconfitta di Majinbu:Sono già passati 5 anni! Inoltre non ti fai mai vedere neanche quando ci riuniamo con la scusa degli allenamenti!"
GOKU: "Ah ah! Ormai sei una signora anziana!"
BULMA: "Sta zitto! Tutti dicono che sono ancora giovane! Siete dei mostri, voi saiyan!"
Comment
-
O_O
Ma quanta roba ho dimenticato!!!
Anke a me piacciono molte dll tue frasi, e sicuramente anke qll k dice alessandro. Bellissima...sigpic
Comment
-
allora,di frasi per me ce ne sono un sacco che piacciono.
Eccone alcune.
--"Il colore delle mie mutandine è...QUESTO!!!!"
"Cavoli,avrei fatto bene a portare una macchina fotografica!"
---"Voglio scoprire se anche voi androidi potete tremare di paura..."
---" Perdonami,nonno...se dovessi morire,verrei di sicuro a trovarti..."
---"Io non sono ne goku ne vegeta...ma soltanto colui che ti sconfiggerà!!!"
---"Nn sapevo che da morto avessi bisogno mi mangiare!!!"
---"Tra le gambe il nonno era come un morbido cuscino..."
"E tu vorresti dormire tra le mie gambe?"
---"Crilin,che vuol dire prendere in moglie?"
---"Grigio scuro..." "Il nome di una nuova strategia?"
"No,il colore delle mutandine di bulma!!!"
---" Sai,mi piacerebbe fare pat pat...."
Comment
-
beh, questa è emblematica....
Goku è ipnotizzato da Muten, durante la finale del Torneo di Arti Marziali... Tecnica della ninna nanna. Col countdown siamo al 9, Goku non accenna a svegliarsi quando...
BULMA urla: "Goku! Svegliati, il pranzo è in tavola!"
GOKU, improvvisamente sveglio, comincia a correre a 4 zampe sulla pedana, con la lingua di fuori: "Dov'è? Dov'è il mio pranzo? Arf arf, cibo cibo cibo!"
Hahahahaha!
Il bello è che Goku resterà sempre così...
Comment
-
"Come sai,non ha mai voluto lavorare.
Pare che i saiyan non conoscano questa parola..."
Bulma,rivolta a gohan,parlando di vegeta.
Comment
-
Piccolo nella saga degli androidi:
"Quel Vegeta è davvero un genio nel combattimento...
Potrebbe aver superato Goku..."sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
No, guarda che lo dice davvero, è in quel punto della storia vegeta è più forte di gokusigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Anche se molti mi contesteranno la prossima citazione, non posso fare a meno di ricordare una frase pronunciata da Vegeta in DBGT, dopo la sconfitta di Baby, quando Vegeta elabora un piano per trasferire provvisoriamente i terrestri su Plant, prima che la Terra esploda. Dopo che ha esposto il suo piano, Goku bimbo dice (cito a memoria): "Grande Vegeta, vedo che sei tornato alla carica!". Eccezionale la risposta di Vegeta: "Certo Kakaroth, io sono un esperto nell'invadere i pianeti.... - e poi, con il ghigno malefico del figo - ...Sono un Saiyan...!" (mitico il buon vecchio iacono, doppiatore del Principe...)
Comuqnue bel topic che sta venendo fuori, vi prego solo di non citare frasi banali solo perchè vi divertono... ricordate, scrivete solo farsi ad effetto, cioè che fanno un impatto (non per forza comico) sulle orecchie dell'ascoltatore!
Comment
Comment