Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frasi ad effetto in Dragon Ball!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da alessandro330
    si domani
    ... gnorante...
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

    Comment


    • #32
      Grande Mago Piccolo:Tu...sei un vero mostro!
      Chibi Goku:Lo sei anche tu.

      Comment


      • #33
        Dragonball perfect edition volume 2, pilaf cn un monitor guarda nella stanza dove sn rinchiusi Goku e co. cercando le sfere del drago:

        Pilaf : mmm... da qui non si vede nulla...
        Mai : ha guardato tra le gambe del ragazzo?

        sigpic

        Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
        - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

        Comment


        • #34
          X me la frase + bella è nell'OAV "Le origini del mito" quando Toma (mi pare sia così) dice a dodoria che lo stà ammazzando "E' questo il premio dopo tanta feledltà?" e Dodoria risponde "Esatto"
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #35
            La frase più ad effetto di DB, secondo me è la stessa che si trova nella firma di VEGGIE.

            SONO DIVENTATO ANCORA UNA VOLTA IL PRINCIPE DI TUTTI I SAIYAN:VEGETA

            detta da VEGETA la prima volta che mostra a tutti la sua trasformazione in SSJ.

            Oppure la frase detta in contemporanea da VEGETA, BARDOCK e RE VEGETA
            quando appaiono in una specie di sogno a GOKU su NAMEK:

            AVREI VOLUTO DISTRUGGERLO CON LE MIE MANI, MA IL DESTINO HA VOLUTO DIVERSAMENTE

            P.S. Finalmente un topic a sondaggio veramente interessante.

            Comment


            • #36
              a me fa venire la pelle d'oca quanto vegeta chiede a goku piangendo di elimirare freezer...
              Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

              The kick...

              the bass...

              The drum...

              The groove...

              The Gi-Gi-Gigi style...

              Comment

              Working...
              X