esatto,altrimenti avrebbero ricorso a gogeta anche contro Mystic super bu(se così posso chiamarlo)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gogeta vs Vegeth
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cacalatteesatto,altrimenti avrebbero ricorso a gogeta anche contro Mystic super bu(se così posso chiamarlo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatteappunto.Cmq io rimango della mia idea,anche se non era del tory,Goku e vegeta conoscevano la fusion
Comment
-
Io ho letto la descrizione di Gogeta in una rivista...non so se curata da Akira o dalla Toei, dv si diceva ke Gogeta era fortissimo, ma non altrettanto forte di Vegethsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
cmq, stando all'anime e all'oav, quando goku e vegeta usano la fusion contro janepa la potenza della fusion (che esce direttamente ssj2 quando goku e vegeta erano normali..... ) si sente in tutta la gallassia (viva e morta ) mentre quando usano i potara la potenza della fusion nn la sentono tutti.
poi, secondo me il + forte è vegeth ma gogeta è + sborone!!!!
Comment
-
allora.....se prendiamo goku e vegeta a un determinato livello, i potara sono sicuramente + efficaci...ma se prendiamo vegeth e gogeta nell'ordine in cui compaiono, gogeta è + forte, ma solo perchè al fomento della fusione goku e vegeta erano + forti di quando hanno usato i potara
Comment
-
No, è il contrario..Gogeta SS appare in un OAV ...quando Goku è morto in seguito al combattimento contro Cell...quindi..o erano + forti quando hanno usato i potara...o erano pari...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
l'OAV non può essere ambientato dopo il cell game, visto che durante il film goten e trunks si fondo...e poi vegeta era ancora in vita!Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!http://img139.imageshack.us/img139/517/gogeta01su5.gif
kakaroth...kakaroth...KAKAROTH!http://img142.imageshack.us/img142/1971/broly05qh6.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Braham ssjl'OAV non può essere ambientato dopo il cell game, visto che durante il film goten e trunks si fondo...e poi vegeta era ancora in vita!
Comment
-
Ciao ragaaa vi sono mancato?
Il più forte è mio fratello Vegeth ma io lo batto con il solletico con le dita a super velocità e io non lo soffro.
Non potevo mancare al topic. XD
Ora vi spiego..
Vegeth non è nato naturalmente come me.. è nato con i potara cioè una specie di parto cesario XD io invece sono al 100% naturale anche se.. bah non capisco perchè lui è vegetariano e io invece super carnivoro.. sta cosa non la capisco sarà il nome. O.o
Se divento ssj 4 lo disintegro.
Comment
Comment