Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No no no assolutamente non questo! (che horror... Non lo avevo mai visto, ma non mi ero persa molto devo dire...)
Quello di cui parlo io parte con un mare visualizzato ad altissima velocità sul quale compare l'ombra di Goku, che poi viene inquadrato mentre vola.
E' animazione al 100%.
Akira non ha ceduto proprio un bel niente allla Toei, perchè è un gran furbo.
Sull'illustrazione hai ragione ma sulla questione dei diritti ho altre prove:il crossover con One Piece,le pubblicità con Gohan e Crilin e il fatto che oltre allo Bird Studio nel copyright del merchandising c'e SEMPRE il nome delle Toei anche se il prodotto non centra con i cartoni animati,inoltre sempre la Toei di recente ha prodotto illustrazioni ispirate alla prima serie ma con il tratto nuovo standard(simil-GT) inoltre non credo che Akira sia stato chiamato in questione per il remake non troppo fedele di Dr Slump e Arale...
P.s. vorrei sapere se sapete(cacofonia,portami via...) cosa Akira ha fatto oltre ai manga (collaborazioni,interviste,videogiochi)
Piccolo OT Kabu Complimenti per le strip!Soprattutto per i testi!!!
Questo qui non lo avevo mai visto!
E' più bello ancora sì sì, perchè sceglie scene del manga proprio! ><
Comunque sì è questa l'animazione di cui parlo.
Questi due video sono un bel lavoro, mi piacerebbe assai vedere un remake fatto più o meno così (non pretendiamo troppo.. )
Questo qui non lo avevo mai visto!
E' più bello ancora sì sì, perchè sceglie scene del manga proprio! ><
Comunque sì è questa l'animazione di cui parlo.
Questi due video sono un bel lavoro, mi piacerebbe assai vedere un remake fatto più o meno così (non pretendiamo troppo.. )
Kabu.
Ma c'era bisogno di vederli su youtube in quella qualità non proprio esaltante quando ce li avete su DBA in HQ?!
Mah, chi vi capisce è bravo!
concordo con chi ha detto che la cosa brutta del gt è che il più forte è solo goku e gli altri servono a poco o niente mentre nello z sono fondamentali...è sicuramente meno appassionante, ma almeno dura poco, ma io che ho visto solo il cartone e non il manga non lo disprezzo così tanto.
Qualcuno ha detto che lo z doveva continuare perchè il ssj3 nn era il + forte di tutti, ma anke nel gt se goku ssj4 nn faceva la fusione con vegeta non sarebbe stato più forte di li scenron(genkidama a parte).
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment