Annuncio

Collapse
No announcement yet.

depilati???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Sì ma sbatteteci anche una differenza di sesso, la donna di suo è già (molto) meno pelosa, l'uomo bene o male ha peli ovunque, depilarseli è soltanto un buon modo per:
    1 soffrire
    2 spendere una barca di soldi

    Imo ha senso per la donna, i peli sono pochi e alla fine starebbero solo male ma l'uomo proprio no, anzi, il vero uomo™ dovrebbe andare orgoglioso dei suoi peli mostrandoli mentre batte il petto a mo' di gorilla
    MA STI CAPPERI!!


    Secondo me una striscetta depilativa fatta ad un uomo ogni tanto sarebbe solo salutare ed educativo... non tanto per un fatto estetico, ma per ricordare loro cosa si prova!
    Anche a noi fa male, che credete! A furia di strap (secondo me è anche per quello) da vecchie ci vengono tutte le vene varicose sulle gambe...

    Sinceramente i peli sui boyz non mi sembrano intollerabili, se sono pochi... ma no assoluto ai peli sulle spalle e sulla schiena...e sulle mani! Argh! Anche i petti troppo villosi non mi gustano troppo... ma sono gusti personali!
    Se i peli sono biondi comunque, le cose migliorano...
    http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

    Comment


    • Originariamente Scritto da lady of sayan
      Secondo me una striscetta depilativa fatta ad un uomo ogni tanto sarebbe solo salutare ed educativo... non tanto per un fatto estetico, ma per ricordare loro cosa si prova!
      Ti assicuro che non è la stessa cosa..
      Noi soffriamo, e non ci piove, ma loro in proporzione soffrono al meno 4 volte tanto.. (hanno il doppio dei peli e più grossi + soglia del dolore la metà di noi).
      Ricordo ancora quanto rimasi sconvolta quando andando dalla donnina per la consueta depilazione pre-mare mi vidi uscire dalla stanza un ragazzo completamente rosso dalla testa ai piedi... Aveva fino le mani rosse povero cristo...
      In quel preciso momento capii quanto sia estremo per un uomo il gesto della depilazione, ed iniziai ad attribuirgli un valore etico oltre che estetico...

      La verità è che solo un VERO UOMO trova dentro di se il coraggio di depilarsi...

      Kabu.
      Last edited by Kabu; 05 June 2006, 19:52.
      sigpic

      Comment


      • io soffro solo a farmi la barba... e poi nn capisco a cosa serva la ceretta,io mi faccio i peli sotto le ascelle(nn sono frociomi obbliga mia madre per via del sudore)con la lametta e penso che per gambe e braccia sia lo stesso anche se per ovvi motivi nn ho mai provato
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

        Comment


        • Originariamente Scritto da lady of sayan
          Secondo me una striscetta depilativa fatta ad un uomo ogni tanto sarebbe solo salutare ed educativo... non tanto per un fatto estetico, ma per ricordare loro cosa si prova!
          E allora per par condicio vi fate crescere la barba così capite che rottura è doversela fare ogni 2 (o 1, dipende da quanto puoi permetterti di mostrare la barba incolta, se devo andare all'uni me ne frego, se devo uscire sono costretto a farmela) giorni.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Chibi Goku
            E allora per par condicio vi fate crescere la barba così capite che rottura è doversela fare ogni 2 (o 1, dipende da quanto puoi permetterti di mostrare la barba incolta, se devo andare all'uni me ne frego, se devo uscire sono costretto a farmela) giorni.
            io a questo problema ho risolto: mi tengo barbone fino al sabato sera.
            Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
            Originariamente Scritto da Evil Gorunks
            http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
            Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

            Comment


            • Originariamente Scritto da Cacalatte
              e poi nn capisco a cosa serva la ceretta,io mi faccio i peli sotto le ascelle
              Che uomo sprezzante del pericolo...
              Io provai una volta e già al quarto giorno camminavo con le braccia alzate come se avessi una pistola puntata alla nuca..**

              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                io a questo problema ho risolto: mi tengo barbone fino al sabato sera.
                Ecco, se lo faccio io al sabato sera ci metto 15 minuti a radermi e vado in giro con le cicatrici sul volto (o in alternativa con la faccia color peperone).
                Senza contare che il giovedì e il venerdì mentre sono in metro rischio che mi facciano l'elemosina.

                Comment


                • Io ero a due volte a settimana, purtroppo sto pian piano arrivando a 3.
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    E allora per par condicio vi fate crescere la barba così capite che rottura è doversela fare ogni 2 (o 1, dipende da quanto puoi permetterti di mostrare la barba incolta, se devo andare all'uni me ne frego, se devo uscire sono costretto a farmela) giorni.
                    se andiamo sulla par condicio, mi tenti di giocare la carta "ciclo mestruale"... ma andrei O.T. e si aprirebbe un discorso infinito...
                    Per rimanere sul tema depilazione, direi che radersi la barba ogni 1-2 giorni porta via meno tempo rispetto alla depilazione di tutto il resto... ed è anche meno dolorosa come esperienza. Poi anche lì c'è qualche differenza tra uomo e uomo, ovviamente... quello che ha i peli più duri e deve farla più spesso, quello che ha 4 peli e se la fa una volta a settimana... Cmq direi che..."ognuno ha la sua pelle da pelare". Nel modo che più gli è consono.
                    http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                    Comment


                    • A me piace la barba, me la faccio un paio di volte a settimana ma non disedegno. Certo che non averla ha i suoi pro
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • beati voi che ve la fate 2-3 volte a settimana......io per andare sempre in giro bello figo me la faccio 4 volte, qunado ho poca voglia sempre minimo 3 sabato sera d' obbligo.....a volte mi faccio crescere pizzo e basette...ma si perde quasi più tempo per stare attenti a radersi bene...

                        Comment


                        • io la barba la faccio 1 volta alla ogni due settimane con la lametta(uso la lametta a batterie)e alla mattina appena svegliato perchè viene meglio,il resto dei giorni la faccio ogni giorno ma con il rasoio eletrico perchè non mi piace avere la barba!!!


                          MyAnimeList

                          Comment

                          Working...
                          X