Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è Il Piu Forte Gogeta O Vegetto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi è Il Piu Forte Gogeta O Vegetto?

    VEDIAMO CHE IL PIU FORTE TRA VEGETTO E GOGETA. QUEST' ULTIMO è MOLTO + POTENTE DI VEGETTO MA VEGETTO è PIU AGILE . IO HO FATTO 3 DUELLO SULLA PS2 A DBZ 4 TRA COM E COM.
    IL 1° L' HA VINTO VEGETTO IL
    2° GOGETA
    MA IL 3° è FINITO IN PARITà
    QUINDI SONO PARI MA CHI è IL + FORTE?
    14
    VEGETTO
    0%
    9
    GOGETA
    0%
    5

    The poll is expired.

    Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

    Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

  • #2
    è più forte gogeta perchè arriva fino al 4o livello ma se avessero lo stesso livello credo ke il più forte resti sempre gogeta!!
    sigpic

    Comment


    • #3
      Secondo me questo tipo di domande non hanno tanto senso anche perchè non ci sono tanti metodi per confrontarli salvo la playstation, che poi non può stabilire chi sia veramente più forte.
      Io mi fido di chi dice che la fusione coi potara è più forte, ma ripeto che è senza senso.

      Comment


      • #4
        che domande,gogeta,è il guerriero più forte dell'universo,e poi ho sentito dire che i potara rendono più forte il guerriero di 7 volte rispetto alla fusion normale,be un ssj 4 livello di norma è molto più potente di 7 volte rispetto anche a 2 ssj2 uniti

        Elusys

        Comment


        • #5
          Beh di 7 volte non mi pare che ci sia scritto da nessuna parte...

          Secondo me Vegetto è più forte (di Gogeta del movie)
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

          Comment


          • #6
            A parità di livello sicuramente Vegetto dato che i potara generano una fusione più efficiente di quella normale, altrimenti moltissimo di più Gogeta che arriva fino al quarto livello.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7
              sia chiaro,gogeta non arriva fino al 4 livello,bisogna essere di 4 livello per formare super gogeta ssj4

              Elusys

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da alessandro330
                sia chiaro,gogeta non arriva fino al 4 livello,bisogna essere di 4 livello per formare super gogeta ssj4
                potrebbero anche fare la fision normale e poi raggiungere il livello 4 in seguito... gogeta ne sarebbe capace... dato ke gotenks livello 3 è formato da 2 bambinetti ke nn arrivano nemmeno al secondo livello!!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Secondo me è più forte Vegetto, perchè e molto più abile di Gogeta, comunque per Ocelot, non credo sia possibile che con la fusione normale si possa raggiungere lo stadio di ssj4!
                  http://img186.imageshack.us/img186/161/gokussj526fc.jpg

                  Comment


                  • #10

                    Caspiterina, ora sta venendo anche a me il dubbio, comunque credo ancora che il più forte sia Vegetto!
                    http://img186.imageshack.us/img186/161/gokussj526fc.jpg

                    Comment


                    • #11
                      raga ho fatto dinuovo 3 incontri alla ps2 tra gogeta e vegetto e la
                      1° volta il vincitore è stato vegetto
                      e la 2° e la 3° volta il vincitore è stato gogeta
                      ma poi ho pensato che nel gioko dbz 4 le fusioni nn hanno limiti, allora ho fatto scontrare i due nel dbz 3.
                      la prima volta ha vinto gogeta
                      e le altre due volte vegetto
                      quindi concludo dicendo che il piu forte è vegetto
                      Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

                      Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

                      Comment


                      • #12
                        secondo me sono uguali come potenza !!!!...nn posso votar
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          come molti hanno già detto il + forte è vegetto xkè la fusione con i potara è + efficace e rende + forti.

                          se mettiamo a confronto gogeta ssj4 con vegetto naturalmente è + forte gogeta ma se gogeta è capace di trasformarsi di 4° livello anke vegetto lo sarebbe xciò cmq rimane vegetto xkè se goku e vegeta avessero fatto la fusione con i potara in gt il guerriero + forte sarebbe stato vegetto e nn gogeta

                          e cmq fare esperimenti con la play nn credo servi a molto dato ke io ho fatto combattere freezer vs cell e vinceva sempre freezer
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

                          Comment


                          • #14
                            un post uguale identico a questo lo ho aperto io tempo fa

                            leggete c'e scritto tutto quì il più forte è gogeta

                            http://forum.gamesurf.tiscali.it/sho...0&page=2&pp=10

                            Elusys

                            Comment


                            • #15
                              6 sicuro?

                              Originariamente Scritto da alessandro330
                              un post uguale identico a questo lo ho aperto io tempo fa

                              leggete c'e scritto tutto quì il più forte è gogeta
                              beh cmq nel tuo sondaggio vieni smentito visto ke vegeth 13 voti e gogeta solo 3
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

                              Comment

                              Working...
                              X