ok
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco (forse) xkè il ssj4 è così debole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandro330be nel GT alla fine sarà li sheron che ha assorbito tutte e 7 le sfere ad essere il nemico più forte mai vistosigpic
Comment
-
veramente sn sia qll cn le stelle rosse ke nere sn terrestri...http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
io c'è le ho tt e due:asd:
Comment
-
il ssj 4 nn è molto potente è vero... ma con tutte quelle spiegazioni è ribaltata la situazione!sigpic
aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quàSpoiler:mitico dado
Comment
-
Ragazzi GT x me è al quanto inferiore rispetto a Z...è come se fosse un cartone...uhm...meno "serio" + per "bambini" piccoli..poi correggetemi se sbaglio...comunque in GT un po il livello di forza di tutti mi sembra sminuito...ma avete visto Gohan quanto è debole?? oppure Goten...Trunks mi fa pena e se anke quello del futuro fosse stato come quello di GT vi assicuro che non avrei scellto affatto il nick che ho...
Vi vorrei proporre domande interessanti sul futuro di Trunks:
Come mai nel "presente" Gohan ragazzo riesce a sconfiggere Cell, che è moolto più forte dei cyborg messi assieme..e nel futuro Gohah GRANDE viene addirittura fatto fuori...ricordate che per l'età di Trunks nel futuro (13-16) la forza di Gohan dovrebbe essere pari a quella acquisita alla fine di Dragonball Z (anke xkè Trunks così grande non si è mai visto in DBZ) escludendo logicamente il potenziamento dovuto al sommo Kaioh...e poi come mai nel futuro non c'è traccia di esistenza di Majin Buu (che a livello di tempo dovrebbe essere lui il padrone del mondo a quest'ora non i cyborg!) mentre nel passato già parekki anni prima è uscito fuori quest'ennesimo mostro???Last edited by Davyl; 14 June 2006, 09:06.
Comment
-
ehm...
già è vero... gli androidi nn sono così potenti per distrugere majin buu forse è un altro errore da tenere in consideraziomne?sigpic
aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quàSpoiler:mitico dado
Comment
-
il gt fa scifo,nn è pensato,vegeta è in pratica una schiappa perchè:
vegeta-baby raggiunge un livello maggiore al ssj3,ma il ssj3 viene calcolato quello di goku.e il ssj3 è come un pò + forte del ssj1 di goku adulto.quindi ssj4 è come tra il tre o il secondo livello di goku adulto.vegeta-baby nonostante sia adulto ha la forza di chibi goku e in pratica secondo il gt goku adulto è più forte di vegeta anche di molto.il gt è la + grande skifezza fatta mai al mondo.sigpic
Comment
-
motivi commerciali... (nn so chi l'aveva detto)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TrunksCome mai nel "presente" Gohan ragazzo riesce a sconfiggere Cell, che è moolto più forte dei cyborg messi assieme..e nel futuro Gohah GRANDE viene addirittura fatto fuori...ricordate che per l'età di Trunks nel futuro (13-16) la forza di Gohan dovrebbe essere pari a quella acquisita alla fine di Dragonball Z (anke xkè Trunks così grande non si è mai visto in DBZ) escludendo logicamente il potenziamento dovuto al sommo Kaioh...
Originariamente Scritto da Trunkse poi come mai nel futuro non c'è traccia di esistenza di Majin Buu (che a livello di tempo dovrebbe essere lui il padrone del mondo a quest'ora non i cyborg!) mentre nel passato già parekki anni prima è uscito fuori quest'ennesimo mostro???
Un consiglio: quando vuoi parlare di un argomento che c'entra poco con il topic, ti conviene aprire un topic nuovo.
Comment
-
la mi teoria si basa sul fatto che GT è concepito male!!
tutto ha inizio con il super sayan 3 pensateci bene a cosa serve a parte a tener a bada per un pò il grande majin????? ci avete mai riflettuto? i sayan dovrebbero esere i guerrieri più forti dell'universo ma come vediamo c'è sempre qualcuno di più forte (anche se poi vincono sempre) perciò gli stadi del super sayan superiori al 1° livello sono decisamente futili perchè non rispecchiano la vera forza che dovrebbero assumere (a parte il super sayan 12 di gohan ragazzo che ci potrebbe stare). con la serie GT, che come ho detto ha poca testa e poca coda, questa cosa del super sayan si è decisamente allargata e il super sayan 4 ha raggiunto le soglie dell'assurdità!!!!!!! infatti i nemici più potenti di certo non sono stati sconfitti da quello stadio (a parte baby).
per il fatto dell'indebolimento di goku non credo perchè mai dovrebbe ridursi la potenza? è tornato bambino e con questo???C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Io invece credo che il livello di potenza raggiunto da goku al 4° livello sarebbe stato uguale anche se l'avesse raggiunto da adulto. Le differenze si notano fino al terzo livello (dove goku piccolo è mooooooolto + debole di quanto era dopo l'allenamento con Ub).
Se ci fosse stata anche una differenza di potenza al quarto livello allora avremmo dovuto vedere un goku ssj4 bambino non adulto. Forse quando si è al 4 liv non conta + l'età che si haBarcollo ma non mollo!
Comment
-
ma secondo me è anche questione di quella che
io chiamo "potenza visiva".
Confrontate la trasformazione di gohan ss2 o goku ss3.
in entrambi i casi vi erano visibili sconvolgimenti del pianeta,o spaccature
di vario tipo. Quindi il guerriero era l'apoteosi della forza.
Ma goku ss4 non fa nulla del genere.
nella trasformazione in ss4 rompe solo un pezzo di roccia e basta.
confrontando alla trasformazione in hozaru gold,è già assai più banale.
inoltre,punto a sfavore...
gli scontri nel gt si basano solo su fuochi d'artificio,ben lontano dal saporito scontro corpo a corpo di vegeta e goku.
E poi...la scena di goku che solleva il palazzo con le mani è un altra prova che la potenza visiva del guerriero è quasi nulla.
Comment
-
Sì, ma è proprio la Toei che ama fare 'ste cretinate. Allora, nella saga dei saiyan vediamo più volte la scena del personaggio che lotta e riesce a scagliare l'avversario di turno contro una roccia, una montagna o una collina, e la roccia in questione si rompe in mille pezzi, più o meno grossi, sollevando un polverone. Nella saga di Bu, in alcune scene only anime (invenzione solo della TOEI, dunque, e non ideate dal Tory), nonostante i combattenti siano tutti più potenti, spesso si verifica che il personaggio sbatte il nemico contro una roccia, e l'avversario resta conficcato proprio sulla superficie della roccia, che non si rompe nonostante la potenza dell'impatto. Esempio: nel duello Goku-Majin Vegeta, Vegeta sbatte Goku contro una roccia, e Goku resta conficcato.... stessa cosa nel duello tra Gotenks allo stadio normale e Bu grasso, in cui Gotenks resta conficcato nel molo..... ma una cosa del genere non dovrebbe accadere, visto che i guerrieri sono così forti da sfracellare tutto con la sola aura.
Comment
Comment