Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco (forse) xkè il ssj4 è così debole

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perkè esiste la TOEI?? Per regalarci le avventure ke abbiamo ormai vissuto di DB...ritornardo all'argomento del topic...il SSJ4 fa skifo!! Mi sembra addirittura + forte Broly! 2 sono le cose: o il SSJ4 fa davvero emeritamente skifo....oppure noi nn abbiamo avuto modo di osservare tutta la sua potenza..ma onestamente..mai un SSJ ha fatto così skifo...x esempio GokuSSJ4 akkiappa un sacco di mazzate da Li Shenron...e tutto ciò mi sembra non succeda con gli altri o sbaglio??? E' vero ha dei momenti negativi anke nelle altre trasformazioni (SSJ VS Cell-SSJ3 VS Majin Buu-etc...)ma mai è andato così in basso...in poke parole
    Goku=

Comment

ma per il gt nn si sono propio imppegnati sulle trasformazioni dei VERI protagonisti
      sigpic
      aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
      Spoiler:
      mitico dado

Comment

Sisi vero...infatti fa skifo il GT anke x qst..

Comment

già... forse l'ultima fusion (gogeta ssj4) li ha fatti recuperare un pojko
          sigpic
          aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
          Spoiler:
          mitico dado

Comment

Sisi però anke Gogeta SSJ4 era troppo sbruffone..e...bè i risultati alla fine si sono vistii

Comment

tutti e due spacconi! (sono padri e figli!)
              sigpic
              Spoiler:
              mitico dado

Comment

E bè...tale padre tale figlio...ma in qst caso va messo al plurare il proverbio no? eheh Gogeta cmq è un portento...

Comment

Il mio pensiero ivi esposto

QUI

Comment

Sì sì..potrebbe essere!
                    Che strano quando Vegeta raggiunge una trasformazione già raggiunta da Goku è quasi sempre + potente ma dopo Goku lo risupera con un allenamento speciale!
                    Cmq la teoria potrebbe essere giusta...secondo me!
                    Last edited by Baby-Vegeta; 17 June 2006, 14:48.

Comment

Non per fare pubblicità, ma se volete vere il Super saiyan IV "modello Z" in azione, leggete gli ultimi episodi della mia fanfiction Dragon Ball Adventure

Comment

Letta

Davvero molto bella complimenti
                        Barcollo ma non mollo!

Comment

Dal mio punto di vista le cose stanno così:

Goku ssj4 (Chibi Goku ssj ohzaru evolution) - in effetti è alquanto più debole rispetto a Vegeta ssj4.

Goku ssj4 full power (Chibi Goku ssj2 ohzaru evolution (durante lo scontro con Li...)) circa alla pari con vegeta ssj4.

Infatti sono questi ultimi a fare la fusion.

Mi sembra molto coerente e connettibile alla storia.
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                          X