Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errori del sito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errori del sito

Un errore ke ho notato nel sito è ke nella sezione dedicata alle età dei personaggi nella serie Z c'è un balzo assurdo di età...per esempio Bulma è di 3-4 anni più grande di Goku ma alla fine di DBZ avete messo Bulma più grande di Goku di 10 anni...stessa cosa vale anke per Vegeta...non penso ci sia una spiegazione...quindi dovreste rimediare

Originariamente Scritto da Trunks
    Un errore ke ho notato nel sito è ke nella sezione dedicata alle età dei personaggi nella serie Z c'è un balzo assurdo di età...per esempio Bulma è di 3-4 anni più grande di Goku ma alla fine di DBZ avete messo Bulma più grande di Goku di 10 anni...stessa cosa vale anke per Vegeta...non penso ci sia una spiegazione...quindi dovreste rimediare
    Passerò a Gogeta questa tua osservazione riguardo le età dei personaggi perché si tratta di un qualcosa che aveva già inserito nel sito prima che io iniziassi a collaborare con lui, quindi non so su quali basi si fondino questi dati ma.... penso sia chiaramente perché Goku e Vegeta hanno passato un po' di tempo nella Stanza del Tempo e dello Spirito per cui per ogni giorno che loro stavano dentro, passava un anno per Bulma!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Visto che la discussione è stata aperta, ne approfitto x chiedere alcune cose....le età dei personaggi ke all' inizio di db erano già in vita che ci sono sui vari siti sono ufficiali o sono stime da parte dei fan come i livelli di combattimento?

Comment

Io invece non vedo errori. Goku nella serie Z ha passato 7 anni nell'aldilà e, essendo morto, gli anni passati nell'aldilà non sono stati contati. Del resto avrebbe avuto poco senso, considerando che nell'aldilà non invecchia, a quanto mi risulta. L'unico errore (leggero) è che Vegeta, nella tabella, da 37 anni alla morte di Cell, passa per averne 42 all'arrivo di Bu, quando avrebbe dovuto averne 44.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

concordo pienamente con Lacerno
          sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

però c'è un altro errore nella sezione giochi,alla fine del walktrought(o come diavolo si scrive)di buu's fury,viene detto che quando si usa satan riesce a fare le palle di energia,ma nn è vero!se ci si mette di profilo si vede che lui caccia fuori una pistola!
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
              penso sia chiaramente perché Goku e Vegeta hanno passato un po' di tempo nella Stanza del Tempo e dello Spirito per cui per ogni giorno che loro stavano dentro, passava un anno per Bulma!
              Veggie, vedi che è al contrario: un giorno nel mondo normale equivale a un anno dentro la stanza speciale. Quindi sono Goku, Vegeta, Bulma e Future Trunks ad avere anni in più.
              Altro errore che ho notato è che a Gohan viene data un'età di 5 anni all'inizio dello Z, ma lui stesso dice di averne 4... del resto sono passati 5 anni dal matrimonio di Goku e Chichi, poi aggiungete il tempo che Chichi ha spiegato a Goku come si fanno certe cose ( ), i 9 mesi della gravidanza, ed ecco che dovrebbe avere un anno in meno.
              Trunks del futuro, se non sbaglio quando si presenta a sconfiggere Metal Freezer, non rivela il suo nome ma la sua età sì: 17 anni (e non 20 com'è scritto sul sito). E Vegeta ne dovrebbe avere 29, (non 31, com'è scritto lì) all'inizio dello Z, infatti si toglie 5 anni con Goku (che ne aveva 24 all'inizio dello Z).

Comunque le età sono state calcolate in riferimento a quello che dicono i personaggi nel manga e nel cartone. Goku afferma di avere 12 anni (prima credeva 14, ma poi Muten gli ha insegnato a contare bene ) Crilin ne ha 13 (lo dice lui); Bulma 16 (detto da lei), Vegeta si vede nello special di Bardack che ha 5 anni quando nasce Goku.
              Last edited by VirusImpazzito; 14 June 2006, 19:42.

Comment

oppure li ha portati la cicogna...
                ma sempre figli suoi sono!
                già ma l'età che importa? nessuno finirà come kahioshin il sommo!
                sigpic
                aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
                Spoiler:
                mitico dado

Comment

di certo chichi non se la sarà passata male dopo aver spiegato tutto a Goku
                  ok ok fine OT

Elusys

Comment

se la sarà passata moooooooooooooooolto bene!
                    però dai...m basta out davvero!
                    sigpic
                    aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
                    Spoiler:
                    mitico dado

Comment

Secondo me l'errore di Trunks non è un errore perchè si può spiegare, invece quelli segnalati da me e da LAcermo sono veri errori.... si sa che i numeri creano sempre problemi!

Comment

veggie volevo dirti ke nella sezione dove si scarikano i pezzi dei movie senza audio nel movie 8 mi sembra "il super sayan della leggenda" alcuni donwlad nn vanno...... i più belli non vanno!!! spece quello dove goku lancia la kameamea su broly senza farli un graffio.... oppure quando broly sbatte vegeta contro alla roccia..... e poi anke altri....
                        sigpic

Comment

io nn ho mai provato a scaricarli... (c'è l'ho in cassetta)
                          sigpic
                          Spoiler:
                          mitico dado

Comment

Beato te!!!

Comment

E' un errore punto e basta.
                              Crilin e' piu' vecchio di Goku di un anno mi sembra.

Comment

Working...
                              X