Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusa, e io che ho detto? Infatti, quando MIRAI TRUNKS torna nel passato la seconda volta, viene allenato da VEGETA nella STANZA DELLO SPIRITO E DEL TEMPO, e mi pare che diventi anche più forte di suo padre. Poi, alla prima apparizione di MIRAI TRUNKS nella breve saga del FREEZER-BOT e RE COLD, egli ha solo 17 anni, quindi non è che sia poi così adulto
In effetti...
Per quando riguarda alessandro330
doh
sigpic "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Seripa ha detto giusto. nel futuro alternativo GOHAN era soltanto SSJ e CELL non aveva fatto la sua comparsa (egli infatti apparirà dopo la scomparsa degli androidi 17 e 18 e verrà facilmente sonfitto da TRUNKS). Indubbiamente MIRAI TRUNKS, come personaggio, è più affascinante di CHIBI TRUNKS (il quale, comunque, sotto questo aspetto, non le manda a dire a nessuno). Se ci fate caso, comunque, alla fine dela saga Z (tanto purenel GT), MIRAI è più forte di CHIBI, forse grazie anche all'età (a questo punto dovrebbe avere circa 22-23 anni). Prima di continuare, mi dite una cosa? Io ricordo che prima di arrivare nal passato la prima volta, TRUNKS aveva già incontrato CELL, ma non ricordo gli sviluppi della vicenda. Qualcuno può rinfrescarmi le idee?
No.CHIBI è più forte di MIRAI:infatti mentre Mirai arriva massimo al livello Dai San Kai(CHE NON E' IL LIVELLO DI BROLY,CHE E' IL SUPER SAIYAN LEGGENDARIO CHIAMATO NEL Daizenshuu inerente ai movie Densetsu no Sûpâ Saiyajin),mentre Chibi arriva al Full Power (infatti riesce a controllare perfettamente il Super Saiyan) quindi è nettamente più potente...Infatti Gohan,prima del Tenkaichi nella Saga di Bu ha paura di essere superato da Goten e Trunks...
Vai a vedere se stai in piazza
Per quanto riguarda LPSO, so benissimo che BROLY è il leggendario! Ma sei proprio sicuro che non arrivi al SAN DANKAI. Ho chiesto a molte persone e mi hanno detto il contrario (vedi anche la sezione sui livelli dei sayan in questo sito). Poi è vero che CHIBI arriva ad uno stato più avanzato del MIRAI, ma io ho supposto la superiorità del secondo dopo aver consultato la sezione sui livelli di forza (l'ho visitato proprio tutto sto sito). Poi CHIBI, per normale evoluzione sarebbe diventato più forte del MIRAI se il GT non avesse detto il contrario.
Per quanto riguarda LPSO, so benissimo che BROLY è il leggendario! Ma sei proprio sicuro che non arrivi al SAN DANKAI. Ho chiesto a molte persone e mi hanno detto il contrario (vedi anche la sezione sui livelli dei sayan in questo sito). Poi è vero che CHIBI arriva ad uno stato più avanzato del MIRAI, ma io ho supposto la superiorità del secondo dopo aver consultato la sezione sui livelli di forza (l'ho visitato proprio tutto sto sito). Poi CHIBI, per normale evoluzione sarebbe diventato più forte del MIRAI se il GT non avesse detto il contrario.
Ho capito...
Per il fatto di Broly,ho trovato l'informazione su un sito che faceva riferimento ai Daizenshuu,la guida definitiva di Dragon Ball.
Tornando in topic...
I livelli di forza,per quanto fatti bene,sono comunque amatoriali,quindi Chibi Trunks può essere più forte di Mirai...
Infatti nella sezione dei livelli del sito,viene detto che Goku SS3 e Mystic Gohan sono allo stesso livello,anche se credo che Gohan sia più forte...
Te lo dico a malincuore ma credo che GOHAN sia leggermente inferiore al SSJ3 (vedi storia di TAPION). Almeno questo dopo un pò di tempo trascorso dal potenziamento di KAIOSHIN (vedi la discussione di altri topic). Infatti nella saga di BU io credo avessero lo stesso livello.
Tornando a TRUNKS, si può dire sicuramente che CHIBI sia più evoluto di MIRAI. Visto che quest'ultimo si ferma al san dankai, mentre CHIBI arriva al full power.
Te lo dico a malincuore ma credo che GOHAN sia leggermente inferiore al SSJ3 (vedi storia di TAPION). Almeno questo dopo un pò di tempo trascorso dal potenziamento di KAIOSHIN (vedi la discussione di altri topic). Infatti nella saga di BU io credo avessero lo stesso livello.
Tornando a TRUNKS, si può dire sicuramente che CHIBI sia più evoluto di MIRAI. Visto che quest'ultimo si ferma al san dankai, mentre CHIBI arriva al full power.
Piccolo OT: non prendiamo i film come punti di riferimento perchè sono by Toei e sono storie integrabili nell'anime ma non necessarie (infatti in DBGT i desideri espressi con le Sfere nei film non vengono contati),considerando solo il manga(e quindi solo la serie)Goku è superiore a Fat Bu,ma non a Super Bu,infatti quando la fusione si scioglie e Super Bu appare col mantello di Piccolo,Goku dice che Gohan può benissimo sconfiggerlo anche senza il suo aiuto...
Guarda non so se tenere conto del tuo ultimo riferimento, ma credo tu abbia ragione nel dire che MYSTIC GOHAN sia più forte del SSJ3. Perlomeno, a potenza sembrano essere uguali (l'unico ermine di confronto sono la sfida SUPERBU - MYSTIC GOHAN e GOKU SSJ3 - KIDBU, visto che comunque non è che le 2 varietà di BU siano poi separati da una differenza abissale in quanto a forza). Però il MYSTIC POWER è qualcosa di stabile, che fa sì che GOHAN usi tutte le sue potenzialità, al contrario dell'SSJ3 che comunque richiede un grande consumo di energie. Se GOKU si fosse unito con GOHAN, VEGETH al confronto impallidirebbe. A proposito, esisterebbe la possibilità per VEGETH di trasformarsi in SSJ3? E per GOHAKAROT (o come lo vogliamo chiamare)?
Infatti sarei curioso di vedere Gogeta senza sopracciglie (SSJ3) stessa cosa anke x Vegeth logicamente..cmq penso ke una possibilità l'avrebbero potuta avere..se si fossero allenati al meglio! (come Gotenks nella stanza dello spirito e del tempo)...ci avete fatto caso ke nel film speciale contro Janenba, Goku e Vegeta si fondono in Vegeth..ma nonstante essi siano a livello primario (non ssj) dalla fusione esce fuori Gogeta SSJ (o SSj2)...
CIao a tutti ma a me nn risulta ke gogeta diventa ssj di primo livello ma direttamente di ssj2 e poi a dragonball gt si fondeno goku e vegeta e formano gogeta ssj4 poi se mi sbaglio mi corregerete, io invece vorrei vedere goku ssj3 con le sopracciglie voi????
Comment