Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trunks' Future

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' così infatti! La mancanza di sopracciglie contribuisce alla delineazione anche caratteriale del personaggio! Secondo me, poi, tutte quante le fusioni avrebbero avuto la possibilità di raggiungere il SSJ3, a parte le fusioni non riuscite ovviamente! Però sarebbe stato veramente bello vedere la fusione tra GOHAN e GOKU, avrebbe avuto una potenza mostruosa. Anche se non credo sarebbe mai stato così arguto e affascinante come VEGETH.

Comment

Originariamente Scritto da Cirix
      CIao a tutti ma a me nn risulta ke gogeta diventa ssj di primo livello ma direttamente di ssj2 e poi a dragonball gt si fondeno goku e vegeta e formano gogeta ssj4 poi se mi sbaglio mi corregerete, io invece vorrei vedere goku ssj3 con le sopracciglie voi????
      Starebbe malissimo,è proprio il bello del ssj3 che li da sempre quell'aria di perenne incazzatura

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
        E' così infatti! La mancanza di sopracciglie contribuisce alla delineazione anche caratteriale del personaggio! Secondo me, poi, tutte quante le fusioni avrebbero avuto la possibilità di raggiungere il SSJ3, a parte le fusioni non riuscite ovviamente! Però sarebbe stato veramente bello vedere la fusione tra GOHAN e GOKU, avrebbe avuto una potenza mostruosa. Anche se non credo sarebbe mai stato così arguto e affascinante come VEGETH.
        No ne vegeth ne gogeta e ne un fantomatico goku + gohan avrebbe probabilmente mai raggiunto il ssj3,gli unici che ci riescono sono goten e trunks perchè loro già dalla nascita hanno una predisposizione al combattimento,raggiungendo facilmente stadi raggiunti da Goku in anni di allenamento,Vegeta probabilmente non si sarebbe mai trasformato,e neanche gohan ma per piacere magari alla fine del GT se si fossero allenati dalla sconfitta di bu forse potevano provarci...

Elusys

Comment

Forse GOHAN no, è vero. Poi lui era già MISTIC e aveva già la forza di un SSJ3. Ora che ci penso, non so di quale categoria di SAYAN sarebbe stata la fantomatica fusione. Un MISTYC e un SSJ3? Boh, spendeteci qualche parola voi; secondo me si sarebbe arrivati ad un compromesso, quindi SSJ2.
          Però in VEGETH, Goku sapeva già trasformarsi in SSJ3 e questo forse avrebbe annullato questa defezione di VEGETA, Vabbè poi GOGETA è anche SSJ4....!

Comment

Dato che vegeta non sapeva trasformarsi in ssj3 vegeth ha raggiunto il livello massimo che accomunava tutti e 2 cioè il ssj2,mi piacerebbe vedere la fusion fra goku ssj3 e mistyc gohan quella si che è tosta,molto più di gogeta a parer mio

Elusys

Comment

Forse anche più di VEGETH o al massimo alla pari. In sintesi, pensi che GOTENKS sia arrivato all'SSJ3 grazie alla naturale predisposizione e all'affiatamento di TRUNKS e GOTEN? E proprio per questo tale livello non è stato possibile per GOGETA? E per VEGETH? Infatti GOGETA è arrivato a SSJ4 solo grazie al raggiungimento di questo stadio da parte di GOKU e VEGETA. Credo tu abbia ragione.

Comment

Ma no!! Secondo me, tanto Vegeth quanto Gogeta erano perfettamente in grado di diventare SS3, se non l'hanno fatto è stato solo perchè il loro SS2 era + che sufficiente x battere in un colpo solo il nemico. Il raggiungimento di un livello con la Fusion dipende non solo dal fatto che i due "fusi" abbiano raggiunto un certo livello di SS2, ma soprattutto, dalla potenza di base della loro fusione. Esempio: facciamo conto che Goku su Namecc, prima di diventare super saiyan, e Vegeta su Namecc avessero la stessa forza. Se si fossero fusi, magari avrebbero prodotto un Gogeta che, vista la potenza della sua forma base, passava automaticamente al SS, senza bosogno di arrabbiarsi come ha fatto Goku. QUindi un Vegeth, o un Gogeta, o un "Gohaku", visto che allo stadio normale era già potentissimo, senza molto sforzo poteva raggiungere il SS3. Non dimentichiamo, infatti, che Vegeth passa direttamente dalla forma base al SS2: chissà cosa poteva ancora offrire.

Comment

Sviluppo e trasformazioni Saiyan

Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                  Ma no!! Secondo me, tanto Vegeth quanto Gogeta erano perfettamente in grado di diventare SS3, se non l'hanno fatto è stato solo perchè il loro SS2 era + che sufficiente x battere in un colpo solo il nemico. Il raggiungimento di un livello con la Fusion dipende non solo dal fatto che i due "fusi" abbiano raggiunto un certo livello di SS2, ma soprattutto, dalla potenza di base della loro fusione. Esempio: facciamo conto che Goku su Namecc, prima di diventare super saiyan, e Vegeta su Namecc avessero la stessa forza. Se si fossero fusi, magari avrebbero prodotto un Gogeta che, vista la potenza della sua forma base, passava automaticamente al SS, senza bosogno di arrabbiarsi come ha fatto Goku. QUindi un Vegeth, o un Gogeta, o un "Gohaku", visto che allo stadio normale era già potentissimo, senza molto sforzo poteva raggiungere il SS3. Non dimentichiamo, infatti, che Vegeth passa direttamente dalla forma base al SS2: chissà cosa poteva ancora offrire.
                  Ma sicuro che Vegeth arrivi al SS2??? Ho controllato sul manga e solo all'inizio,
                  quando si trasforma la sua aura è circondata da fulmini,poi dopo scompare anche l'aura,come se fosse un Super Saiyan Full Power (lo stesso vale per Gogeta nel movie 12)

Cmq stiamo andando un po' OT,che ne dite di cambiare il titolo del Topic in Sviluppo e trasformazioni Saiyan??

Comment

Meglio, poichè quesa conversazione merita di essre approfondita! Ora che ci penso, però, se GOTENKS aveva il pregio della naturale predisposizione dei due SAYAN di partenza, GOGETA e VEGETH, avevano, dal canto loro, due SAYAN di partenza come VEGETA e GOKU: i 2 SAYANS più forti mai esistiti.
                    Penso che entrambi si sarebbero potuti trasformare in SSJ3. Questa è la mia valutazione finale. Poi credo che sia GOGETA che VEGETH siano SSJ2, al di là dell'aura con i fulmini, che comunque credo sia caratteristica anche del SSJ2. Poi, secondo voi, GOHAROTH oppure GOHAKU (allo stesso di come possa essere o VEGETH o VEGEKU), a che livello si sarebbe presentato dopo la POTARA'S FUSION? E avrebbe avuto la capacità dell SSJ3 (smpre ce ne abbia bisogno)?

Comment

Secondo me lo sforzo per diventare ssj3 sarebbe stato eccessivo,già Goku di suo commette uno sforzo immane ogni volta che si trasforma in ssj3 figuriamoci in un unico corpo dove tralaltro una metà(vegeta) non ha ancora raggiunto il ssj3

Elusys

Comment

Allora: Gogeta e Vegeth sono SS2: a prescindere dall'aura coi fulmini, infatti, gli altri caratteri del SS2 sono i capelli ancora più dritti che nel SS (cosa che si vede molto bene) e la muscolatura possente. Questi due requisiti ci sono, e non penso che un Vegeth ad esempio sia così muscoloso di suo, ma in parte anche per la trasformazione.

Poi, il fatto che Vegeta non sia ancora SS3, non vuol dire niente. Tra Goten e Trunks, chi sapeva diventare SS3? Nessuno dei due; eppure Gotenks...
                        Come ho detto prima, una Fusion è in grado di trasformarsi quando alla forma base ha una potenza che gli consente di arrivare a tale trasformazione.

E visto che Gogeta e Vegeth si trasformano direttamente in SS2, tutto lascia pensare che con un piccolo sforzo possano raggiungere il SS3. Vi faccio un esempio: Goku SS2 ha una potenza di 280 milioni, mi pare... e per rasformarsi ci mette un certo sforzo. Ma Vegeth, al SS2, ha una potenza di 800 milioni! Per uno che già è forte così, diventare SS3 dovrebbe essere abbastanza semplice!

Penso che in un eventuale fusione di Goku e Gohan probabilmente, per via della presenza del potere mistico, sarebbe potuto nascere un eroe in grado di vincere senza nemmeno trasformarsi. Ma ciò non toglie che, secondo me, per la sua potenza iniziale, poteva raggiungere anche il SS3.
                        Last edited by VirusImpazzito; 20 June 2006, 07:46.

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
                          Secondo me lo sforzo per diventare ssj3 sarebbe stato eccessivo,già Goku di suo commette uno sforzo immane ogni volta che si trasforma in ssj3 figuriamoci in un unico corpo dove tralaltro una metà(vegeta) non ha ancora raggiunto il ssj3
                          Se possono Goten e Trunks...
                          Io direi perchè non Goku e Vegeta? secondo ma la differenza sta nel fatto che mentre la metà di Goku era già ingrado di farlo, l'altra metà di Vegeta non abituata alla trasformazione non ce l'avrebbe potuta fare o per lo meno lo sforzo sarebbe stato superiore al normale che di suo è pauroso. °-° Oppuure essendo un corpo unico bisogna solo valutare la potenza effettiva dell'essere scaturito dalla fusione? boh lascio a vai psicologi e scienziati le teorie.

P S: Lo so a quest'ora rompo ma prima di andare a mare con gli amici devo salutare i grandi di DBA! DBA the best. ^^

Comment

Allora ciao GOGETA! Comunque io penso che quando si parla di potenza reale della fusione, bisogna pensare al guerriero finale, non ai due guerrieri di partenza. E la potenza di qualsiasi fusione SAIYAN è tale da permettere al guerriero finale di trasformarsi in SSJ3. POi GOGETA SSJ4 è un altro discorso, che voi tutti già conoscete. Per quanto riguarda l'eventuale GOHAROTH, pensate che avrebbe dominato la capacità MISTYC, quindi non si sarebbe trasformato neanche in SSJ oppure il fatto che nella fusione ci fosse GOKU, avrebbe permesso ogni eventuale trasformazione?

Comment

Non saprei....
                              Intanto per fare la fusione i due guerrieri di partenza devono avere la stessa potenza...quindi Goku SSJ3 con Mystic Gohan.......
                              Quindi sarebbe venuto fuori o i capelli del SSJ3 neri...ma la scarterei..o il ciuffo e lo sguardo di Goahn con i capelli dorati del SSJ3....ovviamente anke il ciuffo dorato....ma con le sopracciglia direi....
                              Boh non so ditemi 1 po voi....

Comment

Se goku e gohan avessero fatto la fusione l' avrebbero fatta con i potara e quindi non c' era bisogno di aver la stessa potenza...per quanto riguarda l' aspetto in ogni caso sarebbe venuto abbastanza brutto, credo...a meno che qualche fanart non mi dimostri il contrario...

Comment

Working...
                                X